nn vedo come possa essere minimamente pensabile, soprattutto se Torosidis si prende a quei prezzi....faro ha scritto:Devo dire che se il Balza preclude un buon terzino destro, io prendo tutta la vita Torosidis per eta' e motivazioni. Speriamo non sia cosi' e che possano arrivare entrambi.
Federico Balzaretti
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
Federico Balzaretti
Scusate lo chiedo senza ironia veramente...cosa e'cambiato oggi per far dire a molti che Balzaretti non va bene, e'meglio Dossena o, peggio ancora, Balzaretti e Torosidis sono alternativi?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per me è ancora "magari", poi però mi si dice che non vuole fare le coppe per avere più tempo libero e che vuole stare vicino alla moglie... allora se le cose stanno così, il "magari" diventa "ma anche no"trebuchet ha scritto:Ma oggi che sembra che Balzaretti viene davvero escono tutte perplessità su costi, mogli e ballerine? Fino a ieri la parola d'ordine era "magari"...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Federico Balzaretti
e secondo te un professionista che firma un contratto con una squadra di serie A decide di non allenarsi o non giocare per andare dalla moglie a Parigi?Freddo ha scritto: per me è ancora "magari", poi però mi si dice che non vuole fare le coppe per avere più tempo libero e che vuole stare vicino alla moglie... allora se le cose stanno così, il "magari" diventa "ma anche no"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Beh qualche dubbio è lecito.trebuchet ha scritto:Ma oggi che sembra che Balzaretti viene davvero escono tutte perplessità su costi, mogli e ballerine? Fino a ieri la parola d'ordine era "magari"...
Ben venga Balzaretti, sicuramente migliora e di molto la nostra situazione sugli esterni, però dei dubbi leciti possono esserci.
Ha 30 anni, potrebbe costare un bel po' sia in termini di ingaggio che di prezzo del cartellino...insomma si porta dietro i suoi punti di domanda...a differenza di un Torosidis che costa di meno, è più giovane e probabilmente vuole affermarsi in un campionato più importante del suo...

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Capitano
- Reactions:
Non scherziamo.... Balzaretti è fortissimo...chi dice che è mediocre vuol dire che non lo vede mai giocaretrebuchet ha scritto:Ma oggi che sembra che Balzaretti viene davvero escono tutte perplessità su costi, mogli e ballerine? Fino a ieri la parola d'ordine era "magari"...
Sa fare entrambe le fasi benissimo e chi se ne frega che ha 31 anni. Fisicamente è integro e corre+dei ventenni
Vieni subito Balza!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi spiegate perché l'arrivo di un terzino sinistro debba precludere l'arrivo di un terzino sinistro?teacher ha scritto: nn vedo come possa essere minimamente pensabile, soprattutto se Torosidis si prende a quei prezzi....
Detto questo mi sembra che pure su Torosidis si stia esagerando... Certo miglioreremmo il roster dei terzini, ma se non arriva si può tranquillamente cercare un'alternativa...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ottimo europeo, lo scorso campionato è sembrato un parente lontano del giocatore visto nei due anni precedenti...barmiencas ha scritto: Non scherziamo.... Balzaretti è fortissimo...chi dice che è mediocre vuol dire che non lo vede mai giocare
Sa fare entrambe le fasi benissimo e chi se ne frega che ha 31 anni. Fisicamente è integro e corre+dei ventenni
Vieni subito Balza!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Però se sceglie una squadra perché non fa le coppe posso interrogarmi sul suo modo di essere professionista, sulle sue motivazioni. Rischi di metterle in campo anche solo a livello inconscio certe istanze..ltrebuchet ha scritto: e secondo te un professionista che firma un contratto con una squadra di serie A decide di non allenarsi o non giocare per andare dalla moglie a Parigi?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io non vedo l'ora dell'ufficialità, voi fate come volete.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Beh dai di terzini con la sua esperienza , e di sicura affidabilità a quel prezzo non se ne trovano un granché, ed è abbastanza giovane.il_noumeno ha scritto: Mi spiegate perché l'arrivo di un terzino sinistro debba precludere l'arrivo di un terzino sinistro?
Detto questo mi sembra che pure su Torosidis si stia esagerando... Certo miglioreremmo il roster dei terzini, ma se non arriva si può tranquillamente cercare un'alternativa...
Penso che i due terzini siano sempre i giocatori più difficili da trovare sul mercato, e per me se completiamo questo doppio colpo facciano davvero una bella operazione di mercato

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
AFFARE BALZARETTI - È quasi fatta per Balzaretti, la Roma sarebbe ormai vicina alla conclusione dell'affare con il Palermo. Questa mattina il Presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio: "Il Napoli ha offerto 5 milioni. La Roma invece una cifra bassa e contropartite tecniche che noi non vogliamo, perché abbiamo giocatori giovani che dobbiamo mandare addirittura fuori. Io ho detto a Perinetti di chiudere entro questa settimana in un modo o nell'altro. Se la Roma vuole il giocatore - ha aggiunto - deve adeguarsi all'offerta del Napoli, ma ci sono anche altre modalità...". Una delle modalità di cui parlava il patron rosanero sarebbe quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto per il prossimo anno e la Roma starebbe lavorando proprio su questo, visto che al momento non è in grado di fare un'offerta pari a quella del Napoli: le parti stanno dialogando per trovare un accordo ed entro stasera, o al massimo entro domani, l'operazione dovrebbe concludersi. Balzaretti quasi sicuramente non arriverà mercoledì, quando i giallorossi si ritroveranno a Trigoria dopo i due giorni di riposo concessi da Zeman, ma se l'affare andrà in porto potrebbe partire per il ritiro in Austria o al massimo raggiungere la squadra a Irdning in un secondo momento. Zamparini ha detto che anche la Lazio e la Juve sono interessate al terzino, ma la Roma può battere la concorrenza perché, sebbene il Napoli abbia fatto un'offerta importante, la società capitolina ha dalla sua parte il volere del giocatore: per motivi personali, infatti, Balzaretti preferirebbe la Roma perché dalla capitale ci sono più voli diretti per Parigi. Per il giocatore dunque sarebbe più semplice raggiungere sua moglie, l'étoile dell'Opera parigina Eleonora Abbagnato, e sua figlia, che vivono nella capitale francese. Inoltre, la Roma non ha le coppe e dunque il giocatore avrebbe meno impegni settimanali, altro elemento a favore dei giallorossi. Lo stesso terzino, al termine degli Europei, aveva dichiarato che se avesse lasciato Palermo avrebbe preferito una squadra non impegnata nelle coppe per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia. L'affare sta per concludersi e la Roma, dunque, potrebbe ottenere presto un adeguato rinforzo per la difesa, quello che tutti aspettavano da tempo.
Annalisa Milanese
Annalisa Milanese
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma Balzaretti lo sà che con Zeman se fanno 2 sedute tutta la settimana e che non verrebbe a svernare?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Speriamo sia verogabbbro ha scritto:AFFARE BALZARETTI - È quasi fatta per Balzaretti, la Roma sarebbe ormai vicina alla conclusione dell'affare con il Palermo. (..)
Annalisa Milanese
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
appunto.il_noumeno ha scritto: Però se sceglie una squadra perché non fa le coppe posso interrogarmi sul suo modo di essere professionista, sulle sue motivazioni. Rischi di metterle in campo anche solo a livello inconscio certe istanze..l
poi magari è una caxxata dei giornalisti, però se fosse vero mi preoccuperebbe un po'
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM