Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:27 La juventus però fa stabilmente la difesa a 4, tra l'altro in un 4-4-2 che dà anche copertura sugli esterni
tu dovresti adattare modulo e calciatori
senza considerare che Bremer ha 7 anni in meno di smalling e l'inglese è incline a problemi fisici
C'è Mourinho in panchina, e non si farà mai cogliere di sorpresa. Sono certo che abbia già valutato e provato questa soluzione.
E comunque non avevo mai pensato alla difesa della juve. Se non prendono un altro centrale forte lì dietro sono davvero stretti stretti stretti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:27 La juventus però fa stabilmente la difesa a 4, tra l'altro in un 4-4-2 che dà anche copertura sugli esterni
tu dovresti adattare modulo e calciatori
senza considerare che Bremer ha 7 anni in meno di smalling e l'inglese è incline a problemi fisici
Secondo me la Juve dovrebbe giocare a 3.
A 4 non li vedo bene, ma questo è un altro discorso, problemi loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Claudio_asr ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:30 mi sembrano le stesse cose che pensava qualcuno di dybala
Si', ma nel caso di Dybala erano esagerazioni dovute alla paura.

Zagadou in carriera ha giocato 108 partite e ne ha saltate 83 per infortunio...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Va bene ma non esiste solo zagadou. Io lo prenderei perchè mi sembra una scommessa da fare che se ti va male non ti è costata tanto
ricordo che in prestito oneroso qui hai portato smalling
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Ma al di là della tua provocazione (che però accolgo), ti potrei dire che Zagadou ha 23 anni e ancora sta a spasso.
Si svegliò che desiderava Marte.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:24 Con l'esempio che hai fatto tu, se Bremer si fa male e squalificano Bonucci, si troverebbero con Gatti e Rugani titolari. Probabilmente una delle peggiori coppie della serie A.
Se succede alla Roma, per una o 2 partite può passare alla difesa a 4 (cosa già successa diverse volte), ed usare Kumbulla Mancini/Ibanez. Per quanto non la ritenga all'altezza del resto della rosa, sarebbe comunque decisamente meglio di Gatti e Rugani.
Infatti giustamente stanno cercando di vendere Rugani e prendere un centrale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:38 Infatti giustamente stanno cercando di vendere Rugani e prendere un centrale
Speriamo non ci riescano.
'na grande merda.
fidati.
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Claudio_asr ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:35 Va bene ma non esiste solo zagadou. Io lo prenderei perchè mi sembra una scommessa da fare che se ti va male non ti è costata tanto
ricordo che in prestito oneroso qui hai portato smalling
Su questo posso essere d'accordo: un prestito con un diritto di riscatto su un giocatore da rilanciare o magari da valute avrebbe senso...mentre fare un contratto da almeno tre anni al Zagadou di turno secondo me sarebbe azzardato.
Si svegliò che desiderava Marte.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:38 Speriamo non ci riescano.
Io spero non riescano a prendere Paredes e Depay.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:41 Io spero non riescano a prendere Paredes e Depay.
Idem, anche se sembrano molto probabili (soprattutto il secondo).
'na grande merda.
fidati.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:30 C'è Mourinho in panchina, e non si farà mai cogliere di sorpresa. Sono certo che abbia già valutato e provato questa soluzione.
E comunque non avevo mai pensato alla difesa della juve. Se non prendono un altro centrale forte lì dietro sono davvero stretti stretti stretti.
Sono stretti ma hanno pure Danilo che all'occorrenza può fare il centrale
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:14 In linea di massimo sono d'accordo. Però credo, dopo il mercato fatto quest'anno, non si possa pretendere un quinto di difesa all'altezza dei titolari.
Come dici tu, Mourinho gioca per l'1 a zero e per poi mantenere quel risultato. Ma il gol devi farlo.
Ma possibile che dalla primavera non ci sia un DC che possa fare il quinto quest'anno? Tu che segui parecchio i giovani, non hai visto nessun potenziale panchinaro per la prima squadra?
La primavera non la seguo da anni, troppo deprimente come campionato. Un giovanissimo buono in panchina lo rovini, però non penso sia difficile prendere un "izzo" per allungare la batteria, se proprio non vuoi fare l'investimento per il titolare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: mer 17 ago 2022, 12:06 Con un allenatore sparagnino come Mourinho che gioca per l'1-0 hai preso 43 gol. L'Atalanta con un calcio che non si risparmia mai ne ha presi 48, basta questo per capire come siamo messi male dietro. Personalmente ritengo che rinforzando il centrocampo abbiamo già fatto la grossa parte del lavoro, ma numericamente se giochi con 3 centrali ne devi avere almeno 5 se vuoi lottare su tre fronti. Se poi si passa a 4 stiamo bene così (numericamente).
Anto c'è da dire pure che di questi 43, molti sono arrivati quando si giocava con quel vomito di modulo. Quando si è messo finalmente a 3 dietro, hai alzato anche il numero di clean sheet
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

rosromanista ha scritto: mer 17 ago 2022, 13:10 Anto c'è da dire pure che di questi 43, molti sono arrivati quando si giocava con quel vomito di modulo. Quando si è messo finalmente a 3 dietro, hai alzato anche il numero di clean sheet
Per me il vomito di modulo è questo da quando Fonsecchia lo introdusse, con Gini e Matic 4 2 3 1 è perfetto
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Domani visite mediche per Ndombele. Così riporta tmw
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia