Che discorso del cavolo scusami tanto, proprio un insulto all’intelligenza umana. Quindi secondo te se ho Cristante che non se ne vuole andare e Abraham che non se ne vuole andare, se mi tengo Cristante titolare so intelligente se mi tengo Abraham titolare so un coglione? Questa non l’ho proprio capita…Asvello ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 10:56 Tra l'altro a me fa ridere che si parli di Milan come esempio di calciomercato: han venduto Tonali e si sono comprati tutto tranne che mediani la no scorso, finendo appesi con Taremi, ripiegando all'ultimo secondo con Jovic che usciva dalla Fiorentina a cinque minuti dalla fine del.mercsto estivo...
E non hanno altri pezzi da novanta al momento da vendere.
Il portiere titolare si infortuna spesso, il terzino sinistro è un ex real e non mi pare ci fosse la fila per acquistarlo, idem i vari Leao, Pulisci e compagnia.
Vero che sono buonissimi calciatori eh, non si può discutere ma non parliamo di gente che alzerebbe l'asticella andando in un City o un Real.
Difatti l'unico calciatore che è andato da Ancelotti è stato quello che gli avevano prestato.
Al secondo anno si può dire che hanno sistemato il centrocampo con Fofana.
Ma a livello difensivo cosa sposta cambiare Kalulu che era veloce con un difensore lento? È un cambio 1:1 nei numeri e bisogna vedere come girerà il reparto difensivo così.
Royal non è questo gran terzino.
E spero di non leggere di vedove del rapper, visto che ne abbiamo già troppe che già rimpiangono Tammy che scrivono di titolarità in avanti pur di cambiare il centrocampo, come se si potesse fare schioccando le dita, senza offerte per un Cristante o con un Paredes che non vuole andar via.
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Comunque anche questa cosa che decidono i giocatori è vera fino a un certo punto. Per esempio prendiamo Abraham che è fermo da un anno causa crociato, non penso che se lo metti fuori rosa e lo minacci di non farlo giocare anche per il secondo anno lui sia contento di farsi due anni in tribuna, gli si rovina quel poco di carriera che gli è rimasta. A un certo punto forse bisogna prendere delle posizioni dure.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io spero che visto che il Milan ha chiuso bottega, riconsideri le offerte inglesi, se ci sono ancora.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Allora permesso che la cessione di Dybala per me è un colpo al cuore, voglio capire e vedere come si completa il mercato.
Abbiamo ancora tanto (troppo) da fare. Dato per scontato che il coglione biondo non esce dovremmo fare uscire almeno shomu Abraham e zalesky e far entrare TD DC AS CC e AC di riserva.
Mi sembra veramente troppa roba da fare in così pochi giorni.
Vediamo come si continua ma la sensazione è che in partenza la squadra non sarà migliore dell'anno scorso. Forse un po' più lunga, ma non migliore.
E qui vorrei fare un appunto, quello che rimprovero veramente a questa società sono le scelte in ambito organigramma. Manca un DT e i DS presi finora non mi sembrano all'altezza. Speriamo di sbagliare con ghisolfi, ma la sensazione non è positiva.
Detto questo forza Roma sempre
Abbiamo ancora tanto (troppo) da fare. Dato per scontato che il coglione biondo non esce dovremmo fare uscire almeno shomu Abraham e zalesky e far entrare TD DC AS CC e AC di riserva.
Mi sembra veramente troppa roba da fare in così pochi giorni.
Vediamo come si continua ma la sensazione è che in partenza la squadra non sarà migliore dell'anno scorso. Forse un po' più lunga, ma non migliore.
E qui vorrei fare un appunto, quello che rimprovero veramente a questa società sono le scelte in ambito organigramma. Manca un DT e i DS presi finora non mi sembrano all'altezza. Speriamo di sbagliare con ghisolfi, ma la sensazione non è positiva.
Detto questo forza Roma sempre
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In tanti. Basta essere sinceri.il mercato non è andato come speravo ma ce la metteremo tutta per fare il meglio possibilerobfel3000 ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 10:29 lasci i soldi sul tavolo se non sei d accordo ,se no fai il lavoro per cui sei pagato
stefano ,non è un attacco al mister di cui certo sono un fan,è una regola di serietà ,se accetti i soldi sei parte attiva e non puoi lamentarti
in quale lavoro non funziona così?
-
- Capitano
- Reactions:
Posizione dura?kawasaki ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 11:30 Comunque anche questa cosa che decidono i giocatori è vera fino a un certo punto. Per esempio prendiamo Abraham che è fermo da un anno causa crociato, non penso che se lo metti fuori rosa e lo minacci di non farlo giocare anche per il secondo anno lui sia contento di farsi due anni in tribuna, gli si rovina quel poco di carriera che gli è rimasta. A un certo punto forse bisogna prendere delle posizioni dure.
Si chiama mobbing
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
theo e leao? Maignan? Ma cosa dici?
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Non penso che sia mobbing se non ti faccio giocare pagandoti lo stipendio, mica sono obbligato a metterti in campo no?
-
- Fenomeno
- Reactions:
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Esatto. Ti alleni, prendi i soldi però non giochi più. Vediamo se ti conviene.
Ultima modifica di kawasaki il sab 17 ago 2024, 12:01, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ma se hanno preso le fèe e dobvyk significa che ritenevano prioritari (o, penso io, sono riusciti a chiudere prima) quei 2 profili. Io ad oggi sono preoccupato perché mancano almeno 4 acquisti ma non mi sento di fare un discorso di priorità dalle quali iniziare, l'importante è che a fine mercato ci siano tutti.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 10:53 Celik non me l’ha mai fatta una stagione come la prima che fece Abraham… e comunque io ne facevo una questione di priorità, non è che voglio tenermi Abraham, ho fatto proprio un altro discorso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'Inter non ha fatto mercatoLord_Thara ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 9:43 comunque anche l'Inter ha fatto un signor mercato, mirato a quello che gli serviva. Ma da quelle parti hanno gente che ci capisce... eh... fa la differenza...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 11:20 Non puoi fare una stagione con Elsha titolare,lui sarebbe il primo a dare forfait.Non ha proprio la condizione fisica per reggere una stagione da titolare,oltre che comincia ad essere un po' attempato anche lui.
Giusto però la sua alternativa non deve essere Boga se vogliamo fare un campionato dignitoso cosa che non ci capita da anni
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ed è quello il problema è che ci ritroviamo sempre all’ultimo momento a dover mettere toppe, a cercare qualche rimasuglio di mercato, occasione dell’ultimo momento. E poi arrivi sesto….antoniocs ha scritto: ↑sab 17 ago 2024, 12:00 E ma se hanno preso le fèe e dobvyk significa che ritenevano prioritari (o, penso io, sono riusciti a chiudere prima) quei 2 profili. Io ad oggi sono preoccupato perché mancano almeno 4 acquisti ma non mi sento di fare un discorso di priorità dalle quali iniziare, l'importante è che a fine mercato ci siano tutti.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi risulta…