Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Francesco ha scritto: mar 16 ago 2022, 22:33 Quando trattano questi non ho capito perché i prezzi magicamente si dimezzano. Lo accostano a noi e chiedono 30 mln, lo accostano a sti purciari e diventano la metà.
Scade l'anno prossimo, 30 non l'ho mai sentito, finora dicevano 20.
Comunque è ovvio che il Milan campione d'Italia che gioca la champions e ha una tradizione da top team ha un'ascendenza diversa rispetto a noi...
Ultima modifica di karlem il mar 16 ago 2022, 22:39, modificato 2 volte in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mar 16 ago 2022, 22:33 Quando trattano questi non ho capito perché i prezzi magicamente si dimezzano. Lo accostano a noi e chiedono 30 mln, lo accostano a sti purciari e diventano la metà.
Il prezzo di quando lo hanno accostato a noi era il prezzo di inizio mercato. Ora o lo cedono in 2 settimane o lo perdono a 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me il mercato della Roma può anche chiudere così. Al massimo un quinto centrale a basso costo o prestito gratuito.

Un Hugo Campagnaro della situazione cioè uno esperto e cazzuto che sta buono in panchina e lo butti dentro per fare caciara quando serve farlo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Meglio Aronica a sto punto pure mancino.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Con Thuram avresti avuto un top sia quando ti mancava Cafu che quando ti mancava Samuel, avresti potuto giocare a 3 con Thuram Samuel Zago ma anche a 4 con Cafu Thuram Samuel Candela perche` penso che Thuram era uno dei pochi che avrebbe potuto reggere Cafu` terzino a 4 dal lato suo.

Poi e` ovvio sapendo a posteriori del calo di Batistuta ci viene a tutti da pensare a un attaccante o a un portiere migliore di Pellizzoli, ma con Thuram stavi apposto per una vita, tanto davanti potevi giocare a 2 con Totti-Montella e avere Delvecchio come degnissima riserva.
Dubito che Thuram sarebbe rimasto per tanto tempo vedendo la situazione economica che avevamo

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

karlem ha scritto: mar 16 ago 2022, 22:35 Scade l'anno prossimo, 30 non l'ho mai sentito, finora dicevano 20.
Comunque è ovvio che il Milan campione d'Italia che gioca la champions e ha una tradizione da top team ha un'ascendenza diversa rispetto a noi...
Quindi se vinco il campionato devono regalarmi i calciatori? Non ho capito il nesso. A me pare sia proprio una strategia del Milan quella di risparmiare più soldi possibili ad ogni trattativa, a costo di risultare veramente dei purciari (vedi trattativa per Florenzi), e fa sorridere se pensiamo che ad inizio mercato a detta di molti pareva avesse un budget da 150 mln minimo. Alla fine ritornando al discorso iniziale, non mi pare che il ragazzino belga glielo abbiano regalato, anzi, hanno comunque dovuto sganciare quanto chiedevano, nonostante i due mesi di trattative.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

indiano86 ha scritto: mar 16 ago 2022, 22:37
Certo se tocca fasse un'idea in base alla faccia direi che stamo nella merda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Francesco ha scritto: mar 16 ago 2022, 22:59 Quindi se vinco il campionato devono regalarmi i calciatori? Non ho capito il nesso. A me pare sia proprio una strategia del Milan quella di risparmiare più soldi possibili ad ogni trattativa, a costo di risultare veramente dei purciari (vedi trattativa per Florenzi), e fa sorridere se pensiamo che ad inizio mercato a detta di molti pareva avesse un budget da 150 mln minimo. Alla fine ritornando al discorso iniziale, non mi pare che il ragazzino belga glielo abbiano regalato, anzi, hanno comunque dovuto sganciare quanto chiedevano, nonostante i due mesi di trattative.
E' una strategia vincente, ti permette di non avere problemi a bilancio e quindi a non esser costretto a cedere giocatori.
Tra l'altro Florenzi è il giocatore che costa di più al Milan.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mamma rompicojonique
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Francesco ha scritto: mar 16 ago 2022, 22:59 Quindi se vinco il campionato devono regalarmi i calciatori? Non ho capito il nesso. A me pare sia proprio una strategia del Milan quella di risparmiare più soldi possibili ad ogni trattativa, a costo di risultare veramente dei purciari (vedi trattativa per Florenzi), e fa sorridere se pensiamo che ad inizio mercato a detta di molti pareva avesse un budget da 150 mln minimo. Alla fine ritornando al discorso iniziale, non mi pare che il ragazzino belga glielo abbiano regalato, anzi, hanno comunque dovuto sganciare quanto chiedevano, nonostante i due mesi di trattative.
De Ketelaere non era a scadenza e come ha raccontato il procuratore la sua forte volontà di andare al Milan ha avuto un peso determinante nel successo della trattativa. Mi pare che abbia perfino rinunciato a dei soldi.
Ndicka scade nel 23 e certo non mi stupirebbe se fosse più propenso ad accettare - e a spingere perché la società accetti- un'offerta del Milan piuttosto che una della Roma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: mar 16 ago 2022, 23:02 E' una strategia vincente, ti permette di non avere problemi a bilancio e quindi a non esser costretto a cedere giocatori.
Ma su questo non c'è alcun dubbio, non stavo contestando la strategia in sè.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Di Marzio ha fatto vedere le immagini...e'arrivato con i bagagli.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

karlem ha scritto: mar 16 ago 2022, 23:24 De Ketelaere non era a scadenza e come ha raccontato il procuratore la sua forte volontà di andare al Milan ha avuto un peso determinante nel successo della trattativa. Mi pare che abbia perfino rinunciato a dei soldi.
Ndicka scade nel 23 e certo non mi stupirebbe se fosse più propenso ad accettare - e a spingere perché la società accetti- un'offerta del Milan piuttosto che una della Roma.
Ma sulle preferenze personali del giocatore alzo le mani, può anche darsi sia vero quello che dici. Io comunque parlavo di come alcuni prezzi variano a seconda della squadra interessata a quel determinato calciatore. Non mettevo in dubbio che il Milan attualmente possa essere più appetibile della Roma, ci sta.
Ultima modifica di Francesco il mer 17 ago 2022, 11:45, modificato 2 volte in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

joe ha scritto: mar 16 ago 2022, 22:11 Thuram era un giocatore trascendentale, francamente meglio di Samuel di un bel po' pure.
Per il mio cervello, la frase "meglio di Samuel", è un qualcosa di inammissibile.
Walter Adrian Samuel è il marcatore più forte che in 39 anni abbia mai visto.
Rispondi