Biafora dice che Ibanez e Villar saranno fuori dalla lista UEFA, questo dice molto del nostro mercato. Capisco che col cambio di proprietà in corso non si potevano fare grossi investimenti ma non capisco proprio l'acquisto di Ibanez visto che siamo coperti nel ruolo e tenendolo fuori dalla lista UEFA sarà complicatissimo vederlo in campo, parliamo di un '98 non di un 2001, a 21 anni se non giochi non ha proprio senso... più comprensibile Villar visto il buco nel ruolo, anche se dubito si possa puntare su di lui quando mancano gli altri mediani e anche qui si parla di un' 98 che ha bisogno di campo. Mi piace molto l'acquisto di Perez che è un panchinaro ma comunque spesso impiegato nel Barça dove non credo che Under o Kluivert avrebbero trovato più spazio di lui, quindi sicuramente è da vedere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Comunque preferisco non avere un euro che spendere come il Manchester United. Ma chi li fa gli acquisti? Avranno speso 200 milioni di euro per una manica de pippe!
Come buttare i soldi dalla finestra. Quasi quasi gli mando il mio IBAN
Per me la Roma ha fatto un mercato intelligente in rapporto alle possibilità.
La rosa è lunga e piena di infortunati non potevi permetterti di caricarla di altri stipendi senza che nessuno volesse uscire (vedi JJ e Kalinic)
Se sia stato un buon mercato o un pessimo mercato ce lo dirà solo il rendimento futuro di questi 3 ragazzetti.
Sicuramente è stato un mercato intelligente di una società che non può permettersi niente di diverso.
Quest'estate ci sarà da fare una bella pulizia di tanti pesi morti sperando di non veder partire come al solito 2-3 pedine centrali nel progetto
Florenzi
Bruno Peres
Fazio
Juan Jesus
Pastore
Perotti
Mkhitaryan
Kalinic
ACQUISTI
Smalling
Un terzino dx
Un cc
Una punta forte
Se si lavora bene sarà un mercato dove non dovremo fare l'ennesima rivoluzione in entrata
Ibanez e Villar sono due occasioni... magari a giugno li pagavi di più... Villar potrebbe fare qualche apparizione visto che al momento abbiamo Cristante e Veretout che magari potrebbero aver bisogno di rifiatare in partite chiuse...
Ibanez secondo me non giocherà mai...
In estate andrà via Juan Jesus (anche se a questo punto non ci spero più)... Fazio dipende da Smalling: se riscatti Smalling saluta pure Fazio secondo me
Io credo che la Roma non possa permettersi di pagare gente che non gioca... se devi far entrare Ibanez deve uscire almeno uno tra Fazio, JJ e Cetin... se devo spendere 4 per Villar che al momento non è pronto faccio rientrare Nzonzi e gli faccio fare 5 mesi... l'unico che serviva realmente era Perez che è anche quello più pronto e interessante... non è un mercato scandaloso ma dubbioso sì.
Ultima modifica di bibiroma il sab 1 feb 2020, 10:25, modificato 1 volta in totale.