No...schifo,proprio no.shaka ha scritto: Quest'anno ha fatto abbastanza schifo in generale
Tra 30 per lui e 40 per manolas manco ci penso
Ora sta giocando male...
Ricordo che appena abile dopo l'infortunio è entrato e non ha mai smesso...
No...schifo,proprio no.shaka ha scritto: Quest'anno ha fatto abbastanza schifo in generale
Non sono d'accordo, ha fatto i primi mesi alla grande.shaka ha scritto: Quest'anno ha fatto abbastanza schifo in generale
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io dietro terrei tutti e 3, per me con un centrocampo che filtra a dovere sono un gran trio.porcaccia ha scritto:Per me è l'ultimo dei problemi dietro. Dove lo metti sta, a differenza di altri non si fa venire crisi isteriche.
Il problema è che "terrei tutti e 3" nun soooooooooo potemo permetteFreedom ha scritto: Io dietro terrei tutti e 3, per me con un centrocampo che filtra a dovere sono un gran trio.
Mah, secondo me ha la mentalità perògiùlemanidaIturbe ha scritto:Vogliamo dirlo che da terzino destro abbiamo preso più gol che con Peres terzino destro?
ma non ti avevamo già venduto insieme all'altro piagnone? Già t'hanno rispedito indietro?Skiba ha scritto: Mah, secondo me ha la mentalità però
shaka ha scritto: Quest'anno ha fatto abbastanza schifo in generale
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata