Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:50 Ma se c'era da fare prestito con diritto per shomurodov si chiudeva 2 settimane fa credo.Il problema è che la roma vuole solo obbligo.
Se fosse così sbaglia, ti dovresti far coprire il costo annuo con un prestito con diritto in modo tale da coprirti più o meno il costo annuo di belotti, sperare faccia una buona stagione da titolare e venderlo l'anno prossimo
ma io credo che il Bologna non lo voglia nemmeno in prestito con diritto o se lo vuole a quelle condizioni non sia disposta a coprirti tutto il costo annuo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Poi io non potrei mai fare il ds, ci vuole troppo sangue freddo
magari facendo così trova una squadra il 31 agosto che lo prende a titolo definitivo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:50 In pratica abbiamo un ds schizofrenico
Villar e Perez li dà in prestito e sbaglia perchè doveva venderli a titolo definitivo, Shomurodov invece dovrebbe andare in prestito ma lui vuole venderli a titolo definitivo
Ma guarda un po' che tutto quello che fa, tu faresti il contrario
strano proprio il caso
Non è cosi, per Villar c'erano Monza e Samp, Pinto ha lavorato con il Monza per un prestito con obbligo, poi si sono tirati indietro ed è rimasta la Samp che però non poteva garantirti l'obbligo (so sicuro che il prossimo anno gli prendiamo Sabiri e loro riscattano Villar).
Perez invece ha rifiutato tutto, voleva solo il Celta Vigo e loro offrivano un prestito con diritto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:50 Ma se c'era da fare prestito con diritto per shomurodov si chiudeva 2 settimane fa credo.Il problema è che la roma vuole solo obbligo.
Appunto,quello che ho scritto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Il problema è che pensiamo pure di farci soldi…

Purtroppo la plusvalenza se fa solo co quelli boni, non con gli scarti. Bisogna accontentarsi di darli via e liberare spazio salariale.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Kluivert stessa situazione di Perez, rifiuta tutto e vuole andare al Fulham, loro hanno aperto al prestito con obbligo condizionato.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:51 Se fosse così sbaglia, ti dovresti far coprire il costo annuo con un prestito con diritto in modo tale da coprirti più o meno il costo annuo di belotti, sperare faccia una buona stagione da titolare e venderlo l'anno prossimo
ma io credo che il Bologna non lo voglia nemmeno in prestito con diritto o se lo vuole a quelle condizioni non sia disposta a coprirti tutto il costo annuo
Credo che la roma voglia togliersi subito il pensiero e mettere a bilancio ciò che è rimasto di shomurodov in modo da non fare minusvalenza.Mi sembra abbastanza intransigente su questo la roma.Anche se da un'altra parte devi combattere con un allenatore che ti pressa giustamente perchè vuole tutti gli acquisti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:50 In pratica abbiamo un ds schizofrenico
Villar e Perez li dà in prestito e sbaglia perchè doveva venderli a titolo definitivo, Shomurodov invece dovrebbe andare in prestito ma lui vuole venderli a titolo definitivo
Ma guarda un po' che tutto quello che fa, tu faresti il contrario
strano proprio il caso
Strano proprio il caso dici?Meglio di moneyball dici?Mica lo so🤣
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:54 Non è cosi, per Villar c'erano Monza e Samp, Pinto ha lavorato con il Monza per un prestito con obbligo, poi si sono tirati indietro ed è rimasta la Samp che però non poteva garantirti l'obbligo (so sicuro che il prossimo anno gli prendiamo Sabiri e loro riscattano Villar).
Perez invece ha rifiutato tutto, voleva solo il Celta Vigo e loro offrivano un prestito con diritto.
si non hai seguito la discussione, ero ironico
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:27 Ma che ho criticato la Roma?Dopo che spendi 100 milioni,prendi mou e compri questi giocatori?Ho detto che purtroppo le uscite,mi sembra,non siano il forte di Pinto.Per me sulle entrate e'mago pinto e da statua,sulle uscite assolutamente no.
Per me sulle uscite invece sta facendo il possibile. La Roma é una squadra di seconda terza fascia che deve vendere i suoi esuberi a squadre di terza/quinta fascia che non possono permettersi gli ingaggi che da la Roma. Perciò c'è poco da inventarsi a fare i maghi quando finalmente passi da vendere i pezzi migliori a vendere riserve ed esuberi.
Per me i grossi limiti di Pinto sono invece nel mercato in entrata, dove lo vedo praticamente consegnato a Mourinho che sul mercato ha spesso e volentieri fatto disastri. Ciò detto se porta un centrale di livello ha fatto un mercato quasi perfetto (celik sarebbe dirimente nell'elisione del quasi).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:58 Per me sulle uscite invece sta facendo il possibile. La Roma é una squadra di seconda terza fascia che deve vendere i suoi esuberi a squadre di terza/quinta fascia che non possono permettersi gli ingaggi che da la Roma. Perciò c'è poco da inventarsi a fare i maghi quando finalmente passi da vendere i pezzi migliori a vendere riserve ed esuberi.
Per me i grossi limiti di Pinto sono invece nel mercato in entrata, dove lo vedo praticamente consegnato a Mourinho che sul mercato ha spesso e volentieri fatto disastri. Ciò detto se porta un centrale di livello ha fatto un mercato quasi perfetto (celik sarebbe dirimente nell'elisione del quasi).
Beh il tuo discorso lo capisco bene e lo faccio mio.Ma non avendo nulla contro di lui,devo ricordarmi le critiche che gli ho mosso un anno fa:di non seguire il tecnico.Che aveva chiesto centrocampisti(soprattutto il regista),difensori che impostano e terzini(su quello arrivato meglio non parlare).Quest'anno che lo ha quasi accontentato in tutto non posso rinfacciargli di non aver preso giocatori "suoi".Lo scorso anno io ero della Linea Ingresso,volevo giocatori forti a zero e in prestito con diritto.Sono stato accontentato.Altrimenti sarebbe veramente accanimento,come scrive il mio biografo del forum.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mi chiedo dopo quanti "costo annuo" scatti il ban...
Perchè @Claudio_asr sta lì lì
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Penso che la Roma vorrà solo l'obbligo fino a una certa data come nel caso di C. Perez o, parlando delle cessioni di altre squadre, di Wijnaldum.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 ago 2022, 16:09 Penso che la Roma vorrà solo l'obbligo fino a una certa data
Bisogna capire se Belotti starà ancora qui ad aspettarti per quella data
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mar 16 ago 2022, 15:56 Kluivert stessa situazione di Perez, rifiuta tutto e vuole andare al Fulham, loro hanno aperto al prestito con obbligo condizionato.
Kluivert lo capisco di piu`. Si appresta a fare il 5to campionato diverso in 6 anni, dopo Olanda, Italia, Germania, Francia e si puo` dire che in nessuno di questi abbia fatto veramente malissimo. A quel punto se deve cambiare un'altra volta, e` giusto che lo faccia solo per andare in Premier. 5 campionati in 6 anni e il quinto dove vai a finire e` la Turchia (se accettasse il Gala) e` una pietra tombale su certe ambizioni di carriera troppo presto, ha solo 23 anni, c'ha un decennio per andare in Turchia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi