Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
La roma è l'unica squadra delle grandi che non ha beneficiato dei soldi della champions per parecchi anni.E nonostante questo riesce ad investire.Pure con una montagna di debiti.E non ha venduto pezzi grossi a differenza di altre.Che altro dovrebbero fare?
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 16 ago 2022, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Chi mago? io conosco Mago Silvan, mago merlino, mago forrest
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sai leggere,non e'un problema mia.Io ho specificato chiamo mago pinto perche'lo merita nel mercato in entrata,e non trovo giusto attribuirgli la statua(come scriveva l'utente)o la stessa nomea nel mercato in uscita.Non era una presa in giro,o una critica.Puntualizzavo,ma e'tanto difficile da capire.Forse troppo.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 15:15 hai palesemente un pregiudizio e ti sei comportato esattamente come gli utenti che tanto criticavi
entri, fai la tua sparata e te ne vai
ma sai che c'è? a me va benissimo perchè come ho già detto pure nell'altro topic tutti recitiamo un ruolo sul forum, solo gradirei un po' di coerenza da chi si ergeva a paladino difensore della Roma
difendere la Roma significa anche evitare i nomignoli al direttore sportivo che ti ha portato 3 titolari
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mezzo forum ha capito diversamente da te, evidentemente nessuno sa leggere
tra l'altro nessuno ha parlato di "mago" ma di "statua"
Non ho capito quale processo logico ti abbia portato a fare l'associazione statua-mago oltre a quella di voler applicare un nomignolo
dai che il rumore di unghie sugli specchi si sente a km di distanza
Non ho capito quale processo logico ti abbia portato a fare l'associazione statua-mago oltre a quella di voler applicare un nomignolo
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Le vere due stupidaggini Pinto le ha commesse l'anno scorso portando Vina e Shomurodov a più di 30 milioni. Per questa sessione solo applausi. Se riuscisse poi a piazzare Kluivert (che pesa 3,5 milioni a bilancio, quindi a 9-10 milioni faresti pure una bella plusvalenza) e prendere Belotti sarebbe un mercato da 9.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pure Per me non e'una pippa shomu,come non lo e'kluivert o Afena.Abbiamo letto per un mese,corregimi se sbaglio,che pinto teneva il punto per gli esuberi,parola d'ordine:vendere(definitivo o prestito con obbligo).Passa un mese e Perez e villar vanno via.Formula?Prestito con diritto.Dimmi se sbaglio e mi son spiegatoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 15:17 Che poi oh se la vogliamo dire tutta, shomurodov mezz'ora con la salernitana poteva giocare e l'anno scorso l'ha pure fatto in alcune partite
a me in parte sembra un'impuntatura di mourinho, che, a mercato aperto ci può pure stare, a mercato chiuso spero che se shomurodov dovesse rimanere, venga reintegrato nelle rotazioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma che ho criticato la Roma?Dopo che spendi 100 milioni,prendi mou e compri questi giocatori?Ho detto che purtroppo le uscite,mi sembra,non siano il forte di Pinto.Per me sulle entrate e'mago pinto e da statua,sulle uscite assolutamente no.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 15:19 La roma è l'unica squadra delle grandi che non ha beneficiato dei soldi della champions per parecchi anni.E nonostante questo riesce ad investire.Pure con una montagna di debiti.E non ha venduto pezzi grossi a differenza di altre.Che altro dovrebbero fare?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me fanno un rinnovo con clausola 'alla Dybala' (nel senso di reversibilita`). Gli danno 4+1 a Settembre-Ottobre con la possibilita` di andarsene via a Giugno a 45-50. Ma se la Roma alza a 5+2, annulla la clausola/offerta vincolante.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 15:09 Imho con l'ammortamento talmente basso che prende zaniolo se dimostra di essere forte gliene puoi dare pure 6 netti
Anche perché uno zaniolo forte che si merita quella cifra è un calciatore che ci ha portati in champions
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Cè l'ok di Justin Kluivert al trasferimento al Fulham, secondo quanto scrivono in Francia, mentre i club stanno trattando per trovare un accordo per il passaggio dell'olandese. L'ultima offerta del club inglese, rifiutata dai giallorossi, è un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, che diventerebbe obbligo in caso di permanenza in Premier League del Fulham.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ma perché se per noi certi giocatori sono considerati delle seghe dovremmo lamentarci se nessuno vuole cacciare i soldi per prenderli?
Non c'è nulla di strano se non si riesce a piazzare definitivamente il Perez o il Villar di turno.
Non c'è nulla di strano se non si riesce a piazzare definitivamente il Perez o il Villar di turno.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per elogiarlo.Io le unghie me le mangio,non faccio sondaggi sciocchi.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 15:21 Mezzo forum ha capito diversamente da te, evidentemente nessuno sa leggere
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi riferivo a te sulla questione di pinto,era un discorso generale sulla roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Perchè se per noi sono seghe, non vuol dire che lo siano pure per altri club.RolandRubix ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 15:28 Ma perché se per noi certi giocatori sono considerati delle seghe dovremmo lamentarci se nessuno vuole cacciare i soldi per prenderli?
Eldor ad esempio al Bologna è titolare inamovibile.
-
- Leggenda
- Reactions:
E questi sono seghe.Ma stai un mese a scrivere che li vendi alle tue condizioni e poi li presti qualcosa non quadra.Questo per le pippe.Shomu e Kluivert non sono pippe pero'e si fa fatica a piazzarli lo stesso.Qual'e'il problema?Ha pochi rapporti con altri club,e'piu'bravo a vendere che a comprare?Chiede troppo?Non lo so.RolandRubix ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 15:28 Ma perché se per noi certi giocatori sono considerati delle seghe dovremmo lamentarci se nessuno vuole cacciare i soldi per prenderli?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No invece fa quello che farebbe qualsiasi ds, ammesso che era vero quello che scrivevano.
O se preferisci, la legge della domanda.
il mercato cambia, il 1 luglio se ti offrivano 40 per zaniolo partiva, oggi secondo me per meno di 60 non si muove, per fare un esempio diverso
allo stesso modo il 1 luglio non avevi l'urgenza di piazzare villar in prestito perchè speravi che qualcuno a titolo definitivo te lo comprasse, arrivati a ferragosto capisci che non c'è nessuno che se lo accatta e piuttosto che niente è meglio piuttosto
O se preferisci, la legge della domanda.
il mercato cambia, il 1 luglio se ti offrivano 40 per zaniolo partiva, oggi secondo me per meno di 60 non si muove, per fare un esempio diverso
allo stesso modo il 1 luglio non avevi l'urgenza di piazzare villar in prestito perchè speravi che qualcuno a titolo definitivo te lo comprasse, arrivati a ferragosto capisci che non c'è nessuno che se lo accatta e piuttosto che niente è meglio piuttosto