Champions League 2022/23

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da oswald »

Lezione di calcio del City, ma già un anno fa si era vista la differenza. Grealish imprendibile.
Ora Guardiola deve completare l'opera, altrimenti ripartiranno le solite critiche, come se non avesse ottenuto grandi risultati in questi anni proponendo un gioco brillante, moderno, veloce, evolvendosi continuamente. I giocatori sono forti ma è la squadra come collettivo a dispiegare un'armonia, un'identità precisa. E ora comincia ad avere anche l'esperienza e la consapevolezza necessaria per imporsi su club come il Real Madrid.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: mer 17 mag 2023, 23:05 :nz: :nz: i ratti di milano torneranno nelle fogne, come i loro amici laziali
tra i ratti e gli sceicchibsto sempre con i ratti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sarà cappottone per l'Inter.
BANZAI!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mer 17 mag 2023, 23:03 inzaghino ha vinto 2 supercoppe contro la juve dei record con la lazio. nella partita secca è forte forte
Sono 2 anni che ha la squadra più forte e si è fatto fregare lo scudetto prima dal Milan e poi dal Napoli.
Nelle coppe è forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Smacco troppo forte per il Real, non credo che Ancelotti lo faranno rimanere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Col Milan il City aveva la coppa in mano già adesso con l'Inter io ci metto un buon 15 anche 20% per Inzaghi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:inzaghino ha vinto 2 supercoppe contro la juve dei record con la lazio. nella partita secca è forte forte
Magari ne prende 18.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La mizzoni è romanista punto

Che poi lo sono pure la zucchelli (una volta disse che aveva disertato un matrimonio o qualche cerimonia per vedere la Roma e che fa le trasferte anche al di fuori del lavoro), maida, la ferrazza etc. Il problema non è la fede ma la competenza.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 18 mag 2023, 9:11, modificato 1 volta in totale.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Partita senza storia ieri, City troppo superiore tecnicamente e per gioco
Inzaghi sa giocare queste partite ed è bravo
Peccato (per loro) che abbia dovuto lasciare il campionato al Napoli per arrivare in finale di CL...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

KORIND ha scritto: gio 18 mag 2023, 9:10 Partita senza storia ieri, City troppo superiore tecnicamente e per gioco
Inzaghi sa giocare queste partite ed è bravo
Peccato (per loro) che abbia dovuto lasciare il campionato al Napoli per arrivare in finale di CL...
Anche se l'inter fosse uscita presto dalle coppe non credo che avrebbe vinto lo scudetto ma neanche lottato fino alla fine poiché A il napoli è andato veramente troppo forte, una vera macina punti e B inzaghi in campionato ha delle lacune.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 18 mag 2023, 8:49 La mizzoni è romanista punto

Che poi lo sono pure la zucchelli (una volta disse che aveva disertato un matrimonio o qualche cerimonia per vedere la Roma e che fa le trasferte anche al di fuori del lavoro), maida, la ferrazza etc. Il problema non è la fede ma la competenza.
La vediamo in maniera molto ma molto differente.
Il problema, a parte la competenza, è la malafede che esce dalla bocca o dalla penna di tutti questi che ho citato, ma la lista è molto più lunga.
Potrei tranquillamente aggiungere Austini, Cecchini, Pugliese, Pinci e chissà quanti altri non mi sovvengono in questo momento…
Sfumatura
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Sfumatura »

Che bella partita ieri!! Il City fa paura :lol: povero Inzaghino :mrgreen:
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

stranezze ha scritto: gio 18 mag 2023, 9:16 La vediamo in maniera molto ma molto differente.
Il problema, a parte la competenza, è la malafede che esce dalla bocca o dalla penna di tutti questi che ho citato, ma la lista è molto più lunga.
Potrei tranquillamente aggiungere Austini, Cecchini, Pugliese, Pinci e chissà quanti altri non mi sovvengono in questo momento…
Mettici pure Ciardi, per me e' il peggiore di tutti visto il comportamento vigliacco e depistante che fa vedere tutti i giorni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 18 mag 2023, 6:22 Magari ne prende 18.
io spero che noi vinciamo el fiorentina conference e inter champions
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stranezze ha scritto: gio 18 mag 2023, 9:16 La vediamo in maniera molto ma molto differente.
mia figlia lavora nel settore. e sono tutti romanisti. poi che come tra i tifosi normali possano avere simpatie o antipatie personali è un altro conto. comunque di lavoro fanno i giornalisti quindi il loro compito non è aiutare la roma ma dare notizie anche se scomode. non è che se devo visitare immobile gli do cura sbagliata per non farlo giocare

Rispondi