Ah non eri tu che l'altro giorno lodavi Pallotta (e cito testuale) che aveva un'organizzazione societaria di tutto rispetto al contrario dei Friedkin?Lord_Thara ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 15:54 Ma che cavolo c'entra Pallotta mo? Chi ha scritto che non sanno accendere un computer?
No, io posso accettare le critiche se sono costruttive e non guidate dal pregiudizio. Ma tu dici che non c'è un'organigramma societarioLord_Thara ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 15:54 Il problema è il vostro che accettate critiche solo contro chi vi sta sulle palle.
Lo ripeto, alcuni di voi hanno seri problemi ad accettare le opinioni altrui. Forse pensate che la vostra opinione sia migliore, ma non so su quali basi...
ed è falso. Visto che non è assolutamente vero.
Io ti parlo di fatti. Tu dici ad ora non c'è un DS ogni tre post. Mentre del DS manca solo l'annuncio. E di fatto starà già lavorando sui nomi per la sua prossima società..che, puta caso, è l'AS Roma.
Dici che non c'è un DG o GM. E invece c'è. Ed è la Souloukou.
Dici che è migliorabile..e lo è..ma i conti della Roma stanno migliorando anno dopo anno. E il fatto che non dobbiamo vendere Svilar per rientrare nel FPF sta lì a dimostrarlo.
Una volta che ti si risponde colpo su colpo..ricominci con il tuo si, ma ad oggi manca il DS..
e ricomincia tutto da capo.