Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Badé per sostituire Kumbulla. (Mangiante)
Sembrerebbe un ottimo upgrade

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:24 Bove molto probabilmente andrà all'Everton. (Mangiante)
Così rispetto allo scorso anno abbiamo Bove, Sanches e Aouar in meno e Le Fee in più.
Da un punto di vista numerico mi sembra chiaro che dell'Europa League non glie ne frega una mazza insomma
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:27 Sembrerebbe un ottimo upgrade

bade' non lo conosco, solo una domanda: e' rapido ed adatto a giocare in campo aperto ?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:28 Così rispetto allo scorso anno abbiamo Bove, Sanches e Aouar in meno e Le Fee in più.
Da un punto di vista numerico mi sembra chiaro che dell'Europa League non glie ne frega una mazza insomma
Credo che qualora vada via Bove arrivi un altro giocatore al suo posto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:28 Così rispetto allo scorso anno abbiamo Bove, Sanches e Aouar in meno e Le Fee in più.
Se esce bove manco il più pessimista può pensare che non ne arriva un altro. A quel punto numericamente ti manca solo la salma sanches
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

DanieleAsR ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:31 Se esce bove manco il più pessimista può pensare che non ne arriva un altro. A quel punto numericamente ti manca solo la salma sanches
Esce si qualcuno altrimenti non possiamo completare il mercato
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

E nel 2024 scopriamo che i friedkin non sono gli arabi: mi fa piacere che finalmente ci siamo arrivati tutti, ben svegliati
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:29 bade' non lo conosco, solo una domanda: e' rapido ed adatto a giocare in campo aperto ?
E' un giocatore veloce. Me lo ricordo come uno non troppo concentrato ma questo è un problema della quasi totalità dei difensori. Magari @FoveaASR e @bibiroma ti possono dare più informazioni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Difensore veloce= prendere
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:22 Per me è buffa la sua cessione ormai, 16 agosto, e non chiamiamola programmazione perché se non va in Arabia ormai in base a cosa hai programmato? Basi la programmazione in funzione della volontà che non conosci di un giocatore di andare a giocare in Arabia? Bella programmazione..io avevo capito che la Roma sarebbe stata più forte quindi pensavo che i giocatori forti andassero aggiunti. Dybala Soulè in Italia non li ha nessuno come coppia di fantasisti ma forse vincere e competere davvero ormai qua è proprio passato di moda
Abbiamo almeno due buchi grossi da coprire, TD e AS, più un centrale e un centrocampista.
Se dare via adesso un giocatore come Dybala -che pur essendo tecnicamente il migliore in rosa A. guadagna 8+bonus B. ti garantisce nel migliore dei casi il 50% del minutaggio C. di cui hai preso un sostituto 9 anni più giovane che ovviamente non ti può garantire subito il suo livello di qualità ma comunque copre quella casella in modo quantomeno accettabile - ti permette di farlo in modo significativamente più soddisfacente, per me è giusto cederlo. Programmazione o non programmazione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:36 Abbiamo almeno due buchi grossi da coprire, TD e AS, più un centrale e un centrocampista.
Se dare via adesso un giocatore come Dybala -che pur essendo tecnicamente il migliore in rosa A. guadagna 8+bonus B. ti garantisce nel migliore dei casi il 50% del minutaggio C. di cui hai preso un sostituto 9 anni più giovane che ovviamente non ti può garantire subito il suo livello di qualità ma comunque copre quella casella in modo quantomeno accettabile - ti permette di farlo in modo significativamente più soddisfacente, per me è giusto cederlo. Programmazione o non programmazione.
E non ci piove, per me poteva essere ceduto pure il 1 giugno non so quante volte l'ho detto, basta che non mi parlate di programmazione perché avevamo preso Soulè, personalmente per questa sessione di mercato lo trovo buffo. Dybala per me era una sorta di garanzia per farlo esplodere Soule. Ora aspetto davvero i giocatori mancanti perché tra questi c'è il Td il cc che ci farà fare il salto di qualità ed i restanti che tutti sappiamo
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 16 ago 2024, 19:41, modificato 5 volte in totale.
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto: bade' non lo conosco, solo una domanda: e' rapido ed adatto a giocare in campo aperto ?
Sentivo che è strutturato ma rapido, e cmq fa il titolare al siviglia in effetti.
Sara meglio di kumbulla sicuro

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:38 Sentivo che è strutturato ma rapido, e cmq fa il titolare al siviglia in effetti.

Io preferisco Theate che può giocare pure da terzino sinistro, ma comunque Badè è un bel giocatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: ven 16 ago 2024, 19:38 Sentivo che è strutturato ma rapido, e cmq fa il titolare al siviglia in effetti.

preparo il carro
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Nelll'intervista a fine partita De Rossi dice che Baldanzi farà la mezz'ala, sarà il cambio di Pellegrini immagino. Paredes/Cristante Pellegrini/Baldanzi Lefee/Bove o sostituto
:flag1:
Rispondi