Lord_Thara ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 15:31
ho specificato il discorso, se manco così capite i disegni saranno il prossimo step...
comunque vi lascio che ho da fare,
per me è pesantemente tutto migliorabile, per voi no. Ognuno ha la sua opinione rispettabile...
Ma chi ha detto che non è migliorabile? Sei tu che butti merda sulla dirigenza della Roma. Si può migliorare. Ovvio. SI può sempre migliorare.
MA da qui a dire che Dan e Ryan + Souloukou non sanno come "accende il computer" fa ride. Che stanno solo loro, che manca DS e DG quando non è vero..oh parole tue eh.
Addirittura fai la vedova di Pallotta..Per la miseria.
Come ai Friedkin fai le pulci, a Pallotta tutto andava bene? perchè avevi Radja e Strootman?
Vuoi confrontare come ha preso la Roma Pallotta (-35 di rosso) a come l'hanno rilevata i Friedkin (-393) però
Pallotta era meglio perchè comprava i Friedkin lo scorso anno hanno speso solo 7 milioni.
Ma chi ce l'ha portata la Roma ad avere quasi -400 milioni? mi nonno?
Qua bisogna cominciare a capire che non è un'equazione: roma con la rosa forte=dirigenza capace.
Ci sono tutte le dinamiche di mezzo da capire, il bilancio, i soldi investiti, i giocatori comprati, quelli venduti, i movimenti societari, il FPF, gli impedimenti dell'ultima ora, i giocatori valorizzati.