HATING ha scritto:c'è il vecchio logo sui numeri...
hai ragione ho controllato pure sulla mia, i numeri c'hanno il logo nuovo ed il bordino é giallo non rosso scuro ...
mah, é tarocca
tocca sistemare una volta per tutte stà cosa della bancarelle!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Attenzione perchè se partono i primi spifferi sulle Nike tra non molto potremmo vedere quelle della Roma, spesso sono gli operai delle fabbriche di produzione nel sud-est asiatico che le fotografano e le fanno avere a qualche portale specializzato.
Luke Skywalker ha scritto:Attenzione perchè se partono i primi spifferi sulle Nike tra non molto potremmo vedere quelle della Roma, spesso sono gli operai delle fabbriche di produzione nel sud-est asiatico che le fotografano e le fanno avere a qualche portale specializzato.
mi aspetto un modello simile...non credo faranno chissa che cosa per la prima...
Luke Skywalker ha scritto:Attenzione perchè se partono i primi spifferi sulle Nike tra non molto potremmo vedere quelle della Roma, spesso sono gli operai delle fabbriche di produzione nel sud-est asiatico che le fotografano e le fanno avere a qualche portale specializzato.
magari per un 10 euro di ricompensa
as_marco ha scritto:
i nuovi template della nike per il 2014/2015?
chevrolet non se po vedé!
Prendi questa metti il rosso giusto il giallo giusto sui bordini delle maniche e sulle strisce sulle spalle e sul colletto e viene una signora maglia....e lo dice uno che ha sempre apprezzato di più la classe e lo stile un po' vintage adidas..
trebuchet ha scritto:la maglia della Roma è molto semplice, basta un template molto semplice. Quanto a quella del Man Utd, effettivamente lo sponsor la rovina
Vabbè se ci danno 400 milioni di euro sullo sponsor ci possono scrivere pure "FORZA LAZIO"...ma la maglia non se pò vedè. I rettangolini neri in alto, wtf.