Questo non lo possiamo dire però...
Io personalmente non lo so. Ho solo riportato l'opinione di un politologo così come l'ho sentita.
Non so come facciate voi ad avere certezza di un fatto che non si può verificare in alcun modo.
Questo non lo possiamo dire però...
Ok, ma io lo posso ringraziare Trump fidati non sono contro a prescindere ed in questo caso ammetto che ha fatto un buon lavoro ( ovviamente per gli interessi USA).
https://www.marineregions.org/eezdetails.php?mrgid=5696
No norvegia e islanda non sono ueGiazz ha scritto: ↑ieri, 22:21 https://www.marineregions.org/eezdetails.php?mrgid=5696
Per arrivare in Gran Bretagna devono per forza passare per un paese nostro
Per carità, ognuno può ringraziare chi vuole, tanto i conti con la propria coscienza li facciamo da soli...DavideASR91 ha scritto: ↑ieri, 21:50 Ok, ma io lo posso ringraziare Trump fidati non sono contro a prescindere ed in questo caso ammetto che ha fatto un buon lavoro ( ovviamente per gli interessi USA).
Accetto qualsiasi confronto, pure le offese (che non hai fatto) sul forum, però gradirei che almeno mi si leggesse prima di rispondermi. Ho già spiegato che non scrivo sulle nefandezze perché lo fate in 100, mentre sparite quando ci stanno da fare oggettivamente i complimenti, ci faccio caso ed é sempre così.fiume ha scritto: ↑ieri, 14:56 Siamo talmente spariti...che stiamo sempre qua.
Bella la tua logica: uno fa 100 schifezze e una cosa "positiva", e l'ipocrita è chi non si genuflette per quell'ultima cosa, non chi sta zitto sulle altre 100 negative, sperando che arrivi la cosa positiva, per correre a vantarsi di essere quello che fa le tane.
Riguardo il ruolo di Trump nella tregua, ti faccio un esempio.
Ci sono due famiglie di 10 persone ciascuna, che si odiano e attaccano per anni. Un giorno, il tipo più violento della famiglia Palestina va a casa della famiglia Israele, gli ammazza uno dei loro e se ne porta uno a casa sua.
Quelli di Israele allora vanno a casa dei Palestina, gliela distruggono (pensando pure di prendersi quello resta), ammazzano 4 di quelli e riempiono di botte gli altri 6, circondando pure la casa e affamandoli.
In tutto questo, il potente signor Donaldo, capace di fermare gli Israele quando vuole, afferma per mesi che fanno bene a massacrare i rivali, gli fornisce pure le spranghe per spaccare mobili e teste, e avverte gli altri di non mettersi in mezzo.
Quando la famiglia Palestina è ormai massacrata, senza casa ed energie, il signor Donaldo decide che è ora di fare una tregua: parla col tipo violento dei Palestina che è a pezzi ma sopravvissuto, e gli dice che o accetta o lascerà gli Israele gli diano il colpo di grazia.
Quando quello accetta, Donaldo si vanta di quanto è bravo e pacifista, seguito dalla schiera di tutti i suoi fans, accecati dall'incredibile successo, di come è riuscito a pacificare i due rivali, di cui uno è un suo sottoposto, mentre l'altro è ridotto allo stremo e non può rifiutare.
Per questo, la tregua è una cosa positiva, se va come si spera, perchè si evita l'altra prospettiva, la continuazione del genocidio. Ma se ti aspetti che stiamo qui a spompinare Donaldo per questo, puoi aspettare forever.