Politica e cronaca estera

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 16:41 Quelli che hanno espulso più clandestini sono stati obama e biden. Trump fa la faccia truce e usa modi osceni ma alla fine abbaia più che mordere
https://www.avvenire.it/mondo/nel-2024- ... -usa_83861
Uno stato con quella polizia è una dittatura e lo è sempre stato. Hanno abolito la schiavitù per ultimi, la segregazione raziale solo negli anni 60. Hanno portato a termine un genocidio. Hanno sostenuto o imposto dittature in mezzo mondo rovesciato governi legittimi a loro uso e consumo. Ma quando mai so stati un paese democratico. Ma poi sto concetto che se sei democratico vali di più sarebbe pure ora di finire di sbandierarlo visto cosa fanno i democratici israeliani
Hai mai visto l'esercito andare a perseguitare qualunque persona di colore (non solo gli irregolari, come nel caso di Biden) in giro per le città? Hai mai visto un presidente mandare l'esercito negli stati governati dai governatori di partito opposto?
Che non siano mai stati il paradiso della democrazia è vero, ma non sono mai neanche stati così merda.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da alectric »

Poi vorrei sapere che minchia volete da noi se è Trump stesso a vantarsi di aver adottato la più massiccia politica di deportazione dall'avvento dell'uomo sulla terra...

Quindi nella migliore delle ipotesi è un pagliaccio sparaballe...
Il che ci porta al perchè si difende un pagliaccio sparaballe...

Ah già...
Perchè gli altri sarebbero stati SICURAMENTE peggio... asd asd asd

Immagine
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ieri, 16:49 Parliamo di Trump perché su di noi è il più influente di tutti.
Comunque di Sanchez ho parlato anch'io. Di Starmer e Merz se ne parla a volontà e per Macron, di cui ovviamente schifo le politiche, avrò sempre rispetto perché è l'unico leader europeo che parla di Europa unita e di esercito europeo, fornendo il proprio ombrello nucleare al resto dell'UE. E infatti, guarda caso, è il presidente europeo più bersagliato, grazie anche agli effetti della propaganda statunitense e russa. Lo vedrei bene al posto di quell'incompetente della Von Der Leyen. Anche perché è uno dei pochi a essere andato alla casa bianca a dare qualche bastonata (orale) a Trump.
Macron quando parla di esercito europeo lo fa per intendere esercito a guida francese visto che ha le atomiche
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ieri, 16:53 Hai mai visto l'esercito andare a perseguitare qualunque persona di colore (non solo gli irregolari, come nel caso di Biden) in giro per le città? Hai mai visto un presidente mandare l'esercito negli stati governati dai governatori di partito opposto?
Che non siano mai stati il paradiso della democrazia è vero, ma non sono mai neanche stati così merda.
no ho visto guardi strozzarli per strada. Te rioeto trump usa mezzi brutali perchè quelli piacciono ai suoi ma non fa molto di diverso dai precedenti. Tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto. Per me gli usa non sono mai stati democratici
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:02 no ho visto guardi strozzarli per strada. Te rioeto trump usa mezzi brutali perchè quelli piacciono ai suoi ma non fa molto di diverso dai precedenti. Tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto. Per me gli usa non sono mai stati democratici
C'era ancora trump comunque.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma lorenzo non so come spiegartelo io a quelli auguro solo una guerra civile. Se poi tra loro usano le atomiche meglio

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Una recente foto dei generali del Pentagono quando gli è stato comunicato che il nuovo Ministro della Difesa sarebbe stato Peter Hegseth...

Immagine
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:05 Ma lorenzo non so come spiegartelo io a quelli auguro solo una guerra civile. Se poi tra loro usano le atomiche meglio
Sarebbe catastrofico per tutta l'Europa e probabilmente metterebbe in seria difficoltà l'umanità tutta.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Questo è il genio che tremare il mondo fa...

Lo stesso, tra l'altro, che ha mandato i piani d'attacco segreti di un raid aereo in Yemen ad un giornalista di The Atlantic via chat... asd asd asd
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ieri, 17:08 Sarebbe catastrofico per tutta l'Europa e probabilmente metterebbe in seria difficoltà l'umanità tutta.
Wuando ti operi di cancro stai spesso molto male ma se sopravvivi stai meglio

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:10 Wuando ti operi di cancro stai spesso molto male ma se sopravvivi stai meglio
Le radiazioni nucleari so abbastanza sicuro che il cancro lo facciano venire
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

alectric ha scritto: ieri, 17:09 Lo stesso, tra l'altro, che ha mandato i piani d'attacco segreti di un raid aereo in Yemen ad un giornalista di The Atlantic via chat... asd asd asd
Cacchio questa me l'ero scordata :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ieri, 17:12 Cacchio questa me l'ero scordata :lol:
Io mica ho detto che hagseth è bravo. Dico che i generani se so messi sull'attenti

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 17:14 Io mica ho detto che hagseth è bravo. Dico che i generani se so messi sull'attenti
Ma secondo te i generali dell'esercito più potente del mondo si fanno mettere a cuccia da uno che rivela per messaggio a un giornalista (manco i procuratori dei calciatori co fabrizio romano) i piani di un attacco missilistico? È una recitina per far apparire i ministri maga forti e autorevoli davanti all'elettorato.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

LolloASR ha scritto: ieri, 17:15 Ma secondo te i generali dell'esercito più potente del mondo si fanno mettere a cuccia da uno che rivela per messaggio a un giornalista (manco i procuratori dei calciatori co fabrizio romano) i piani di un attacco missilistico? È una recitina per far apparire i ministri maga forti e autorevoli davanti all'elettorato.
Che poi è lo stesso motivo per il quale trump è pappa e ciccia con putin ma alla fine gli usa i tomahawk all'ucraina li mandano lo stesso.
Rispondi