Politica e cronaca estera
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Politica e cronaca estera
Porcoddue che tocca legge...DavideASR91 ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 12:58 Oddio se non ricordo male noi festeggiamo la liberazione di un invasore sul nostro territorio, ad oggi gli israeliani mi pare siano loro gli invasori e stanno festeggiando la liberazione di poche persone al costo di migliaia di vittime.
Mi pare un po diverso

- promark
- Amministratore
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto seguendo il discorso del roscio alla Knesset...
Stomachevole...

Stomachevole...

Ultima modifica di alectric il lun 13 ott 2025, 14:12, modificato 1 volta in totale.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il meccanismo é il medesimo, festeggiamo un giorno importantissimo, appunto di liberazione, nonostante sia forse uno dei peggiori per quanto riguarda la cronaca nera. Con lo stesso ragionamento é giusto festeggiare la pace ora e ringraziare Trump.DavideASR91 ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 12:58 Oddio se non ricordo male noi festeggiamo la liberazione di un invasore sul nostro territorio, ad oggi gli israeliani mi pare siano loro gli invasori e stanno festeggiando la liberazione di poche persone al costo di migliaia di vittime.
Mi pare un po diverso
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La verità, ripeto, é che é la prima volta nella storia che si critica un presidente USA per le guerre non sue che non ha fatto finire, invece che di quelle che ha fatto iniziare…
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però così mi dai ragione. Finita una guerra, come lo critichiamo? Ah sì su quell’altra che ancora non ha fatto smettere. Io sto con voi su questo eh, sono il primo ad aver detto che mi aspettavo il tutto in maniera molto più celere. Ma datemelo sempre un presidente USA che prova in ogni modo a mettere pace (con modi a volte opinabili) ovunque. Lo fa perché é bravo e buono? No. Lo fa perché essere pacifisti vende bene. Ma la cosa più importante per me é che finiscano le guerre. Ma a quanto pare interessa, davvero, a pochissimi.deacon frost ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 12:56 Così pacifista, che sta valutando di inviare i Tomahawk agli ucraini!![]()
Forse pensava che sarebbe bastata una stretta di mano, per risolvere i dissapori con la Russia di Putin.....intanto le famose "48 hours" sono passate da un pezzo
![]()
Comunque, magari non sarà il presidente più guerrafondaio, ma come cantastorie è il numero uno
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho taciuto perché, come già detto, come sbaglia una mossa lo scrivete in 10, quindi non serve. Quando fa qualcosa di positivo, ‘sto topic si svuota, qualcuno dovrà pur fare il lavoro sporcofiume ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 13:33 Grazie Donald, per aver mostrato il tuo spirito pacifista, permettendo e anzi incoraggiato prima la distruzione della Striscia e lo sterminio di decine di migliaia di Palestinesi, di cui la gran parte donne e bambini.
E grazie Freedom per dimostrare la tua obiettività, tacendo per mesi su tutte le zozzate perpetrate da Trump (elencate da me e alectric qualche messaggio prima) continuando a spingere sull'unica cosa che secondo te è fatta bene.

Io ho idee molto più di sinistra che di destra, ma combatterò sempre l’ipocrisia.
ASR
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
santo subito!
a no, Nobel subito!
a no, Nobel subito!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
almeno hai avuto la decenza di chiamarla tregua e non pace.Freedom ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 14:07 Ho taciuto perché, come già detto, come sbaglia una mossa lo scrivete in 10, quindi non serve. Quando fa qualcosa di positivo, ‘sto topic si svuota, qualcuno dovrà pur fare il lavoro sporco. Avete scritto 890 pagine sulla Flotilla e sulla meraviglia delle manifestazioni, ma come É stata annunciata la tregua, spariti tutti. Ma mica solo qua dentro eh, sui social gente che “moriva per la pace” in piazza, sparita manco i laziali dopo il derby.
![]()
Io ho idee molto più di sinistra che di destra, ma combatterò sempre l’ipocrisia.
perche ad oggi manco la tregua è rispettata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mammamia quanto ha rosicato...
Fino a ieri infilava sempre Biden nei suoi sproloqui (dandogli la colpa di tutto)...
Nel discorso alla Knesset ha nominato più volte Obama...
Proprio non je va giù 'sta storia del nobel...
Manco un regazzino de 13 anni che ce va in puzza...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
magari se strozzaalectric ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 14:23 Mammamia quanto ha rosicato...
Fino a ieri infilava sempre Biden nei suoi sproloqui (dandogli la colpa di tutto)...
Nel discorso alla Knesset ha nominato più volte Obama...
Proprio non je va giù 'sta storia del nobel...
Manco un regazzino de 13 anni che ce va in puzza...![]()
![]()
![]()
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli dai pure ascolto...?pisodinosauro ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 14:22 almeno hai avuto la decenza di chiamarla tregua e non pace.
perche ad oggi manco la tregua è rispettata
Dal giorno dell'accordo di Sharm-el Sheik 10 pagine di topic...

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma scusa invece di fare questa discussione totalmente polarizzata sul bianco e nero, ma non ti è balenato per la testa che l'avvio di una tregua e di una possibile soluzione fosse ormai inevitabile (e fuori tempo massimo per quanto mi riguarda), o che la posizione internazionale di Israele fosse non più difendibile o chee che milioni di persone in piazza in decine di nazioni non potevano essere ignorati o che tutti questi elementi insieme possano aver contribuito ? Oppure è solo "quando trump fa una cosa fatta bene ve state tutti zitti" ?Freedom ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 14:07 Ho taciuto perché, come già detto, come sbaglia una mossa lo scrivete in 10, quindi non serve. Quando fa qualcosa di positivo, ‘sto topic si svuota, qualcuno dovrà pur fare il lavoro sporco. Avete scritto 890 pagine sulla Flotilla e sulla meraviglia delle manifestazioni, ma come É stata annunciata la tregua, spariti tutti. Ma mica solo qua dentro eh, sui social gente che “moriva per la pace” in piazza, sparita manco i laziali dopo il derby.
![]()
Per capire eh, sennò ciaone e via
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions: