[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da ingresso20libero »

leletor ha scritto: ieri, 14:30 Non per essere maleducato perché lungi da me esserlo però a che serve sta domanda se non per riprendere quel post in cui un utente ti aveva detto che in quel momento juric aveva uno o più punti in più rispetto all'Atalanta dello scorso anno? Capisco il volersi togliere il sassolino dalla scarpa... Lo hai già fatto perché insistere a lungo? Sii superiore. Il mio è un'umile consiglio e riguarda anche il fatto che ripeti spesso soule pippa... Tutto qua un abbraccio
posso esse amico tuo :mmmmm: ?
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto: ieri, 14:27 Quanti punti aveva Gasperini l’anno scorso a Bergamo in questo momento?
Ho controllato....all'11esima giornata,l'atalanta aveva 22 punti, e proprio all'11esima giornata hanno tritato 0-3 il Napoli al San Paolo
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 14:31 posso esse amico tuo :mmmmm: ?
Solo i giorni con la r quindi domani che è lunerdi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

leletor ha scritto: ieri, 14:32 Solo i giorni con la r quindi domani che è lunerdi
ok :flag1:
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque la dirigenza Bergamasca sperava che davvero fossero loro a portare in alto l'Atalanta e non Gasperini..... ovviamente il merito è di entrambi, perché a Bergamo sono stati bravissimi ad arrivare al punto di prendere ottimi calciatori pagandoli il giusto e rendendo da paura, e Gasperini bravo ad esaltare ile a non fare erorri
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

leletor ha scritto: ieri, 14:30 Non per essere maleducato perché lungi da me esserlo però a che serve sta domanda se non per riprendere quel post in cui un utente ti aveva detto che in quel momento juric aveva uno o più punti in più rispetto all'Atalanta dello scorso anno? Capisco il volersi togliere il sassolino dalla scarpa... Lo hai già fatto perché insistere a lungo? Sii superiore. Il mio è un'umile consiglio e riguarda anche il fatto che ripeti spesso soule pippa... Tutto qua un abbraccio
Macché maleducazione, ti ringrazio anzi per esserti posto in maniera civile.
Ciò detto, all’utente in questione piace essere martello (cioè mai, ma si inventa gli scenari), ora tocca sia incudine.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto: ieri, 14:31 Ho controllato....all'11esima giornata,l'atalanta aveva 22 punti, e proprio all'11esima giornata hanno tritato 0-3 il Napoli al San Paolo
Grazie ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Prestazione c'era, alza al cielo la bandiera
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

@il_noumeno
@supernova

Questo sovversivo amico della non violenza va regolato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Più che altro è veramente difficile paragonare una stagione in corso con la precedente; di base è difficile farlo anche a fine campionato perchè le variabili sono tante. Per dire lo scorso anno ad un certo punto si diceva che Vanoli a Torino stava andando meglio di Juric ed aveva anche più punti. Poi si arriva a fine campionato il Torino di juric arrivò 9° con 53 punti mentre quello di Vanoli 11° a 44 punti. Più o meno lo stesso campionato seppur con una notevole differenza di punti conquistati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: ieri, 14:33 Comunque la dirigenza Bergamasca sperava che davvero fossero loro a portare in alto l'Atalanta e non Gasperini..... ovviamente il merito è di entrambi, perché a Bergamo sono stati bravissimi ad arrivare al punto di prendere ottimi calciatori pagandoli il giusto e rendendo da paura, e Gasperini bravo ad esaltare ile a non fare erorri
Ma ci sta che un ciclo decennale non riparta subito.. l'atalanta in 10 anni ha fatto un lavoro incredibile, tutti
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Per me già con Palladino si riprenderanno, difficilmente saranno tra le prime 4 ma il posto in Europa alla fine se lo prenderanno.
La rosa è buona/ottima
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Probabilmente erano convinti di poter convincere Gasperini a rimanere nonostante gli inequivocabili segnali lanciati. Ciò ha determinato un ritardo nella scelta del sostituto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Vaevictis ha scritto: ieri, 14:37 @il_noumeno
@supernova

Questo sovversivo amico della non violenza va regolato.
Beh qui sul forum sono molto meno fumantino che nella vita e sarebbe molto meglio il contrario ma oramai che cazzo me voglio migliorare? :lol:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 14:39 Ma ci sta che un ciclo decennale non riparta subito.. l'atalanta in 10 anni ha fatto un lavoro incredibile, tutti
Sì, però hanno completamente sbagliato allenatore post Gasperini.....Juric è stata una fenomenata...avessero preso Palladino erano tranquillamente insieme a Como e Bologna. Perché la rosa resta buonissima
Rispondi