Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mardavikia »

step_asroma ha scritto: lun 16 giu 2025, 21:39 Non capisco se tutte ste pippe che ci accostano sono un depistaggio o se ci aspetta un mercato di merda per davvero
Sicuro sarà un mercato di nomi non altisonanti, forse giusto in avanti se esce qualcuno di "costoso"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

step_asroma ha scritto: lun 16 giu 2025, 21:39 Non capisco se tutte ste pippe che ci accostano sono un depistaggio o se ci aspetta un mercato di merda per davvero
Magari è la volta buona che facciamo una squadra pensata con delle caratteristiche e per un modo di giocare specifico anziché andare appresso al nome da aereporto oppure come con De Rossi che voleva fare un 433 e gli hanno fatto un accrocco.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io se sono tutte pippe come dobvyk mi accontento
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Avessimo preso allegri sarei stato molto in ansia per il mercato. Con Gasperini mi sento molto tranquillo, lo abbiamo preso proprio per valorizzare i calciatori quindi non mi focalizzo sul nome. Bisognerà dargli tempo per lavorarci su ma dobbiamo avere fiducia.
L’importante è che ghisolfi gli prenda le caratteristiche che chiede.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mardavikia ha scritto: lun 16 giu 2025, 21:42 Sicuro sarà un mercato di nomi non altisonanti, forse giusto in avanti se esce qualcuno di "costoso"
se lo avessimo fatto, un mercato mirato dico, già qualche tempo fa, a quest ora staremmo davvero in champions.
soldi buttati via senza una pianificazione o idee...
stavolta cè Ranieri e Gasperini.
io mi fido
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliviero ha scritto: lun 16 giu 2025, 21:53Con Gasperini mi sento molto tranquillo, lo abbiamo preso proprio per valorizzare i calciatori quindi non mi focalizzo sul nome.
Sta continua ricerca del santone taumaturgo insita nel tifoso della Roma non si spiega comunque.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 16 giu 2025, 21:49 Io se sono tutte pippe come dobvyk mi accontento
Ma secondo te perchè ci accostano a tutte le prime punte che ci sono?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Bijol dall'Udinese al Leeds per 22M bonus compresi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: lun 16 giu 2025, 22:54 Ma secondo te perchè ci accostano a tutte le prime punte che ci sono?
Perché Abraham andrà via?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Cane Maledetto ha scritto: lun 16 giu 2025, 22:42 Sta continua ricerca del santone taumaturgo insita nel tifoso della Roma non si spiega comunque.
Nessun santone, tendo a fidarmi di uno che ci ha messo le palle in testa da anni e che ha valorizzato tanti giocatori.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: lun 16 giu 2025, 22:54 Ma secondo te perchè ci accostano a tutte le prime punte che ci sono?
Si spera che Abraham e Shomurodov vadano via
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Oleksandr Liundovsky, agente che cura gli interessi di Artem Dovbyk, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole riportate da Il Messaggero: "Dovbyk resterà alla Roma. Sono in contatto tutti i giorni con la dirigenza e nessuno ha mai parlato di una sua cessione. Il resto sono delle assurdità. Gasperini punterà su di lui. Nel suo primo anno ha realizzato 17 gol, ha fatto meglio di alcune leggende della Roma come Dzeko e Völler. La Roma comprerà un attaccante. È normale che un top club voglia rinforzarsi".
Mettiti il cuore in pace @siamocosì .

Il Napoli ci prova per Sancho.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 16 giu 2025, 22:55 Perché Abraham andrà via?
Lo scorso anno abraham non c'era
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: lun 16 giu 2025, 23:10 Lo scorso anno abraham non c'era
E infatti mancava un'alternativa a Dovbyk e Ranieri ci ha messo Shomurodov per disperazione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 16 giu 2025, 23:06 Mettiti il cuore in pace @siamocosì .

Il Napoli ci prova per Sancho.
Ce scommettiamo una birretta?

Rispondi