E magari sta gente tifa Roma come te e forse anche di più, solo che amano anche il calcio e apprezzano anche il giocatore piu forte dell'epoca calcistica moderna di una decina di galassie che con Diego è sicuramente il piu forte di tutti i tempi, e te eri quello che dava del mitomane mi pare a chi parlava di Messi vicino a Maradona è da 45 minuti che parli di acchittamenti e tifosi nati alla maranella con la maglia dell'Argentina. Messi è il calcio ed io amo il calcio senza indossare la maglia dell'Argentina, poi vincerà sicuro la Francia, ma Messi anche senza mondiale è il calcio
[FIFA World Cup] Qatar 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ha detto peggio dei…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Leggenda
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Finora il migliore è stato di Maria, non l'hanno mai visto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho dato dei laziali, ho detto che per sti complottismi pigliamo per il culo i laziali da una vita, che ci mettiamo al loro livello?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il loro uomo in più è Di Maria che non ha praticamente mai giocato e si vede, poi lui è un fenomeno, l'uomo della decima del RealMadrid

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
https://youtube.com/shorts/rlm1dM5-t7M?feature=share
è normale che sia solo stato ammonito? era da rosso già il fallo poi tira pallonata contro la panchina. io da questo momento in poi ho capito chi avrebbe vinto
è normale che sia solo stato ammonito? era da rosso già il fallo poi tira pallonata contro la panchina. io da questo momento in poi ho capito chi avrebbe vinto
-
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti l'ha acchittata friedkin per dybala, che entrerà all'88esimo, e sarà campione del mondo senza faticareClaudio_asr ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 16:43 messi e mbappè giocano nelle nazionali più forti, se ci metti pure neymar che gioca sempre nel psg e qualche calciatore che sta nel city è ovvio che in finale ci sarebbero arrivati calciatori che giocano nel psg, non mi pare assurdo
Fortune, that arrant whore
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Rigore nettissimoLando ha scritto: rigore giusto, dembele un pollo vero
-
- Leggenda
- Reactions:
eh sì decisivo, ma oggi tutti alla grandeingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 16:57 Il loro uomo in più è Di Maria che non ha praticamente mai giocato e si vede, poi lui è un fenomeno, l'uomo della decima del RealMadrid
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E comunque Francia merda
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
concordo. devono mangiarsi le mani gli inglesi per essere usciti come dei polli veri
la sensazione è che tra le due chi abbia davvero fame di vincere sia l'argentina. molto spocchiosi i francesi (di merda)
e cmq, che umiliazione l'uscita di Dombele e Giraud a 5 minuti dalla fine del prima tempo. anche Deschamps in confusione totale
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!