Nicola Zalewski

Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Lord_Thara »

pierpeter86 ha scritto: dom 3 nov 2024, 23:03 oggi lefee clamoroso... cazzo rega, pensate la partita senza la cazzata di zalewski e con il fallo fischiato sul corner, dominio totale a centrocampo, non l'hanno mai vista, poi entra cristante al suo posto e cambia tutto. Svilar oggi che ha fatto? Ma che partita hai visto? Anzi sul corner doveva essere molto più deciso, se andava più deciso o la prendeva oppure gli davano il fallo perchè sarebbe stato più evidente. Oggi svilar 6-, nessun intervento e leggermente superficiale sul 2-1
nessun intervento quindi 6-, intanto nella partita che ho visto io ti anticipa un avversario fuori area, che sarebbe stata un'altra pera...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

pierpeter86 ha scritto: dom 3 nov 2024, 23:03 oggi lefee clamoroso... cazzo rega, pensate la partita senza la cazzata di zalewski e con il fallo fischiato sul corner, dominio totale a centrocampo, non l'hanno mai vista, poi entra cristante al suo posto e cambia tutto. Svilar oggi che ha fatto? Ma che partita hai visto? Anzi sul corner doveva essere molto più deciso, se andava più deciso o la prendeva oppure gli davano il fallo perchè sarebbe stato più evidente. Oggi svilar 6-, nessun intervento e leggermente superficiale sul 2-1
????
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

bibiroma ha scritto: dom 3 nov 2024, 22:41 Per me può fare la fine dell'olandese serenamente, il problema è che in rosa abbiamo gente più scarsa di entrambi.
Zalewski a Karsdorp gli porta il borsone
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

la cosa amara è che fa una cazzata sesquipedale senza la quale gioca in realtà un'ottima partita per il nostro livello attuale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lord_Thara ha scritto: dom 3 nov 2024, 23:10 nessun intervento quindi 6-, intanto nella partita che ho visto io ti anticipa un avversario fuori area, che sarebbe stata un'altra pera...
il - è per la superficialità sul corner del 2-1
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Climber84 ha scritto: dom 3 nov 2024, 23:12 Zalewski a Karsdorp gli porta il borsone
come cervello sicuro ma per distacco proprio, come piedi manco per niente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

josè gli ha fatto pure vincere una coppa da titolare a stò inabile.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: dom 3 nov 2024, 23:30 la cosa amara è che fa una cazzata sesquipedale senza la quale gioca in realtà un'ottima partita per il nostro livello attuale.
D’accordo, ma lo fa perché viene reso in condizione di giocare sul fondo da una manovra finalmente veloce, grazie al cc di ieri. Come dicevo nella diretta, alla fine segniamo su due goal su assist delle due seghe sui lati.
Rientrato Cristante e poi paredes, la solita Roma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ecco perché sei uno stupido, nonostante la merda che ti si riserva addosso continui a voler fare il fenomeno. Che cazzo t'ha detto quel cervello che te ritrovi de fa quell'apertura manco fossi Dimarco nemmanco a dí Marcelo!?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ovviamente non è lui la causa principale dello schifo della squadra. Ma è sicuramente la punta dell'iceberg. E la colpa è di chi lo mette in campo. Farebbe meno danni un primavera
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mi basterebbe vedere una partita senza questa cloaca. A questa stagione non chiedo di più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Sempre al top!
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

domenica ha indovinato l'assist perché ha chiuso gli occhi.

Oggi aveva tutto il tempo e l'ha passata, come al solito, agli avversari
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

scandaloso come sempre
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Basta guardarlo in faccia.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi