nessun intervento quindi 6-, intanto nella partita che ho visto io ti anticipa un avversario fuori area, che sarebbe stata un'altra pera...pierpeter86 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 23:03 oggi lefee clamoroso... cazzo rega, pensate la partita senza la cazzata di zalewski e con il fallo fischiato sul corner, dominio totale a centrocampo, non l'hanno mai vista, poi entra cristante al suo posto e cambia tutto. Svilar oggi che ha fatto? Ma che partita hai visto? Anzi sul corner doveva essere molto più deciso, se andava più deciso o la prendeva oppure gli davano il fallo perchè sarebbe stato più evidente. Oggi svilar 6-, nessun intervento e leggermente superficiale sul 2-1
Nicola Zalewski
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 23:03 oggi lefee clamoroso... cazzo rega, pensate la partita senza la cazzata di zalewski e con il fallo fischiato sul corner, dominio totale a centrocampo, non l'hanno mai vista, poi entra cristante al suo posto e cambia tutto. Svilar oggi che ha fatto? Ma che partita hai visto? Anzi sul corner doveva essere molto più deciso, se andava più deciso o la prendeva oppure gli davano il fallo perchè sarebbe stato più evidente. Oggi svilar 6-, nessun intervento e leggermente superficiale sul 2-1

- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
la cosa amara è che fa una cazzata sesquipedale senza la quale gioca in realtà un'ottima partita per il nostro livello attuale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
il - è per la superficialità sul corner del 2-1Lord_Thara ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 23:10 nessun intervento quindi 6-, intanto nella partita che ho visto io ti anticipa un avversario fuori area, che sarebbe stata un'altra pera...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
come cervello sicuro ma per distacco proprio, come piedi manco per niente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
josè gli ha fatto pure vincere una coppa da titolare a stò inabile.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D’accordo, ma lo fa perché viene reso in condizione di giocare sul fondo da una manovra finalmente veloce, grazie al cc di ieri. Come dicevo nella diretta, alla fine segniamo su due goal su assist delle due seghe sui lati.Tony Brando ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 23:30 la cosa amara è che fa una cazzata sesquipedale senza la quale gioca in realtà un'ottima partita per il nostro livello attuale.
Rientrato Cristante e poi paredes, la solita Roma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco perché sei uno stupido, nonostante la merda che ti si riserva addosso continui a voler fare il fenomeno. Che cazzo t'ha detto quel cervello che te ritrovi de fa quell'apertura manco fossi Dimarco nemmanco a dí Marcelo!?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ovviamente non è lui la causa principale dello schifo della squadra. Ma è sicuramente la punta dell'iceberg. E la colpa è di chi lo mette in campo. Farebbe meno danni un primavera
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi basterebbe vedere una partita senza questa cloaca. A questa stagione non chiedo di più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sempre al top!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
domenica ha indovinato l'assist perché ha chiuso gli occhi.
Oggi aveva tutto il tempo e l'ha passata, come al solito, agli avversari
Oggi aveva tutto il tempo e l'ha passata, come al solito, agli avversari
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
scandaloso come sempre
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Basta guardarlo in faccia.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...