.Tony Brando ha scritto:è rientrato a novembre da crociato rotto. e le ha giocate tutte.
Antonio Rüdiger
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Rüdiger
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mamma mia che erroraccio quell'appoggio meno male che Szczesny fa il miracolo, rischiava di costarci due punti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Peggiore in campo
-
- Leggenda
- Reactions:
è in netta involuzione ma con lui la fase difensiva della Roma
ora però insieme agli altri deve tirare fuori le pa**e perchè giovedi è una partita da dentro o fuori dove la Roma non deve subire gol
ora però insieme agli altri deve tirare fuori le pa**e perchè giovedi è una partita da dentro o fuori dove la Roma non deve subire gol
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché non è concentrato....Si crede sto cazzo...Skiba ha scritto:Peggiore in campo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa sera non mi è piaciuto... è in calo.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Vistosamente in calo
Speriamo si riprenda in fretta
Speriamo si riprenda in fretta
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
peggiore in campo o quasi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oltre al passaggio sbagliato che ha mandato in porta Diamanti quando nel secondo tempo ha fatto andar via l'avversario entrato in area? Un secondo prima era giustamente tra la porta e l'avversario. Un secondo dopo era tra l'avversario e la linea di fallo laterale....
Me lo ha fatto notare mio figlio. Lui tende spesso a concentrarsi sul corpo tralasciando la visuale della palla....Ed ecco perché a volte, non è la prima, l'avversario gli va via a sorpresa.
Me lo ha fatto notare mio figlio. Lui tende spesso a concentrarsi sul corpo tralasciando la visuale della palla....Ed ecco perché a volte, non è la prima, l'avversario gli va via a sorpresa.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se quella cosa l'avesse fatta Bruno Peres, oggi ci sarebbero state 20 pagine nel suo topic.vecchiocucs ha scritto:Oltre al passaggio sbagliato che ha mandato in porta Diamanti quando nel secondo tempo ha fatto andar via l'avversario entrato in area? Un secondo prima era giustamente tra la porta e l'avversario. Un secondo dopo era tra l'avversario e la linea di fallo laterale....
La fa Rudiger, che fa le facce cattive e il coatto in campo, e nessuno scrive niente (tranne te).
È una vita che lo scrivo, le facce da idiota e tutti quei balletti li dovrebbe lasciare a casa. Soprattutto quando a difettare è la concentrazione.
-
- Leggenda
- Reactions:
credo paghi il rientro a tempo di record e l'eccessivo utilizzo...anche ieri maluccio, speriamo si riprenda...
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
caso strano comincia a giocare male ora, non è che lui,soprattutto lui, come tutta la squadra soffra di un problema di condizione?
-
- Leggenda
- Reactions:
boh tutto può essere, io credo solo sia in calo di condizione lui e ci può stareOrazio16 ha scritto:caso strano comincia a giocare male ora, non è che lui,soprattutto lui, come tutta la squadra soffra di un problema di condizione?