blade ha scritto:e io invece il balza con un ruolo societario lo vedrei benone, è uno che ha testa, non è uno che sa solo tirare 4 calci ad un pallone, si è sposato l'etoile dell'opera di parigi, non l'utltima delle veline, parla benone inglese, francese, servirebbe a sgrezzare un pò l'ambiente uno così ed è presentabile in giro a differenza di cicoria vari e grup number c vari. serve pure questo nel calcio di oggi, non solo ex bandiere.
meglio che non vedi i precedenti flirt dell'Abbagnato
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Per me Balzaretti e De Sanctis in società farebbero benissimo...gente che sa parlare conosce il modo di essere del calciatore e l'ambiente...e persone che sanno cosa è una consecutio temporum e il congiuntivo...
Sarei contento!!
Sullo 0-1 con l'Udinese che perde tempo ed il raccattapalle ricoglionito, si alza dalla panchina e restituisce subito palla ai friulani.
Non so se già sta facendo il team manager, la sensazione è che schierato in campo non potrebbe fare peggio di Holebas.
Idolo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
speriamo farà bene.
spero sarà un complice ma giusto e intransingente.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Alevt86 ha scritto:Sullo 0-1 con l'Udinese che perde tempo ed il raccattapalle ricoglionito, si alza dalla panchina e restituisce subito palla ai friulani.
Non so se già sta facendo il team manager, la sensazione è che schierato in campo non potrebbe fare peggio di Holebas.
Idolo.
mi è piaciuto anche quando è andato a consolare Iturbe..
faro ha scritto:gran bravo ragazzo, anche se a noi servirebbero maggiormente giocatori forti
non sono così d'accordo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista