Mercato invernale 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
secondo repubblica anche Tammy diretto verso l'arabia per 25 milioni di euro. ma non trovo riscontri da nessun altra parte.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
d'altra parte bisogna fare spazio per il BOTTO di @Tony BrandoTony Brando ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:07 secondo repubblica anche Tammy diretto verso l'arabia per 25 milioni di euro. ma non trovo riscontri da nessun altra parte.
a questo proposito segnalo che Vinicius e' un po' chiuso dall'arrivo di Mbappe'

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quando ho riportato Dybala in arabia da Repubblica i tuttaposter si sono sbrigati a dire che era una fonte "tier basso", come dicono loro.Tony Brando ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:07 secondo repubblica anche Tammy diretto verso l'arabia per 25 milioni di euro. ma non trovo riscontri da nessun altra parte.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se mi vendi Dybala e Abraham nella stessa sessione di mercato mi aspetto almeno un centrocampista PARI al miglior Strootman.
► Mostra testo
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
In pratica Abraham, secondo i giornalari, era nelle mire delle squadre di Premier fino a che non si è aperto il calcio mercato, ed abbiamo scoperto che non se lo fila nessuno, escluso il Milan che ha fiutato l’occasione di trovarselo regalato…
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 16 ago 2024, 12:18, modificato 1 volta in totale.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Bull Tierrer
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Tutto giusto, però alla Roma serve più un'ala destra che abbia il cambio di passo di un'ala sinistra avendo già soulè. Poi era una iperbolejoe ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 6:49 A cla', posa er fiasco.
Questa e' una cazzata mai vista.
Chiesa e' fracico come e piu' di Dybala, vuole una vagonata di soldi, e' una testa di cazzo viziata e soprattutto e' un pippone sopravvalutatissimo.
Non ci mettiamo a giustificare l'ingiustificabile per favore, senno' poi tocca rivedere il resto delle tue opinioni in quella luce.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io personalmente non credo a NESSUNA voce riguardante abraham perché è evidente che nessuno voglia il giocatore, tantomeno pagando.
così come non credo a nessuna voce su karsdorp perché è evidente che lui voglia prendersi i soldi dell'ultimo anno di contratto che non vedrebbe da nessun altra parte.
del resto come chi segue la roma fa più di 100 nomi a sessione fra interessi, informazioni richieste ecc, così fanno anche all'estero e ogni tanto capitano sui nostri giocatori.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Se va via Dybala servono due pezzi davanti… siamo corti…Claudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:18 Tutto giusto, però alla Roma serve più un'ala destra che abbia il cambio di passo di un'ala sinistra avendo già soulè. Poi era una iperbole

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Non resta che sperare che sia tutto un blocco economico che una volta stampato riusciamo a chiudere gli acquisti mancanti con relativo decollo del jet friedkin che porta un centrocampista.
Anche perché se alla fine fai fuori dybala e tammy insieme avoja a spazio che ti si libera
Anche perché se alla fine fai fuori dybala e tammy insieme avoja a spazio che ti si libera
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Considerando che Abraham costa a bilancio tanto quanto Dybala, non è meglio provare a regalare il suo cartellino - o comunque venderlo ad una cifra bassa - pur di alleggerirsi del suo stipendio invece di far fuori il giocatore più forte in rosa?Tony Brando ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:19 io personalmente non credo a NESSUNA voce riguardante abraham perché è evidente che nessuno voglia il giocatore, tantomeno pagando.
così come non credo a nessuna voce su karsdorp perché è evidente che lui voglia prendersi i soldi dell'ultimo anno di contratto che non vedrebbe da nessun altra parte.
del resto come chi segue la roma fa più di 100 nomi a sessione fra interessi, informazioni richieste ecc, così fanno anche all'estero e ogni tanto capitano sui nostri giocatori.
A queste condizioni al Milan o in Premier lo vendi secondo me.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
joe ha scritto: ↑11 minuti fa
Quando ho riportato Dybala in arabia da Repubblica i tuttaposter si sono sbrigati a dire che era una fonte "tier basso"
Tiero Porri?
Quando ho riportato Dybala in arabia da Repubblica i tuttaposter si sono sbrigati a dire che era una fonte "tier basso"
Tiero Porri?
-
- Capitano
- Reactions:
Card1Lord_Thara ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:28 joe ha scritto: ↑11 minuti fa
Tiero Porri?