Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Tony Brando »

secondo repubblica anche Tammy diretto verso l'arabia per 25 milioni di euro. ma non trovo riscontri da nessun altra parte.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:07 secondo repubblica anche Tammy diretto verso l'arabia per 25 milioni di euro. ma non trovo riscontri da nessun altra parte.
d'altra parte bisogna fare spazio per il BOTTO di @Tony Brando

a questo proposito segnalo che Vinicius e' un po' chiuso dall'arrivo di Mbappe' :lol:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:07 secondo repubblica anche Tammy diretto verso l'arabia per 25 milioni di euro. ma non trovo riscontri da nessun altra parte.
Quando ho riportato Dybala in arabia da Repubblica i tuttaposter si sono sbrigati a dire che era una fonte "tier basso", come dicono loro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Se mi vendi Dybala e Abraham nella stessa sessione di mercato mi aspetto almeno un centrocampista PARI al miglior Strootman.
► Mostra testo
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

In pratica Abraham, secondo i giornalari, era nelle mire delle squadre di Premier fino a che non si è aperto il calcio mercato, ed abbiamo scoperto che non se lo fila nessuno, escluso il Milan che ha fiutato l’occasione di trovarselo regalato…
Ultima modifica di Lord_Thara il ven 16 ago 2024, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Bull Tierrer
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

joe ha scritto: ven 16 ago 2024, 6:49 A cla', posa er fiasco.

Questa e' una cazzata mai vista.

Chiesa e' fracico come e piu' di Dybala, vuole una vagonata di soldi, e' una testa di cazzo viziata e soprattutto e' un pippone sopravvalutatissimo.

Non ci mettiamo a giustificare l'ingiustificabile per favore, senno' poi tocca rivedere il resto delle tue opinioni in quella luce.
Tutto giusto, però alla Roma serve più un'ala destra che abbia il cambio di passo di un'ala sinistra avendo già soulè. Poi era una iperbole
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:16 Quando ho riportato Dybala in arabia da Repubblica i tuttaposter si sono sbrigati a dire che era una fonte "tier basso", come dicono loro.
io personalmente non credo a NESSUNA voce riguardante abraham perché è evidente che nessuno voglia il giocatore, tantomeno pagando.

così come non credo a nessuna voce su karsdorp perché è evidente che lui voglia prendersi i soldi dell'ultimo anno di contratto che non vedrebbe da nessun altra parte.

del resto come chi segue la roma fa più di 100 nomi a sessione fra interessi, informazioni richieste ecc, così fanno anche all'estero e ogni tanto capitano sui nostri giocatori.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:18 Tutto giusto, però alla Roma serve più un'ala destra che abbia il cambio di passo di un'ala sinistra avendo già soulè. Poi era una iperbole
Se va via Dybala servono due pezzi davanti… siamo corti… :mmmmm:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Non resta che sperare che sia tutto un blocco economico che una volta stampato riusciamo a chiudere gli acquisti mancanti con relativo decollo del jet friedkin che porta un centrocampista.

Anche perché se alla fine fai fuori dybala e tammy insieme avoja a spazio che ti si libera
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 7:13 Tacci tua so 2 mesi che dici che cista troppo è rotto e non merita quei soldi
Infatti dove ho scritto che gli darei 8 netti?
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

joe ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:16 Quando ho riportato Dybala in arabia da Repubblica i tuttaposter si sono sbrigati a dire che era una fonte "tier basso", come dicono loro.
Bei tempi
MEMENTO
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:19 io personalmente non credo a NESSUNA voce riguardante abraham perché è evidente che nessuno voglia il giocatore, tantomeno pagando.

così come non credo a nessuna voce su karsdorp perché è evidente che lui voglia prendersi i soldi dell'ultimo anno di contratto che non vedrebbe da nessun altra parte.

del resto come chi segue la roma fa più di 100 nomi a sessione fra interessi, informazioni richieste ecc, così fanno anche all'estero e ogni tanto capitano sui nostri giocatori.
Considerando che Abraham costa a bilancio tanto quanto Dybala, non è meglio provare a regalare il suo cartellino - o comunque venderlo ad una cifra bassa - pur di alleggerirsi del suo stipendio invece di far fuori il giocatore più forte in rosa?
A queste condizioni al Milan o in Premier lo vendi secondo me.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: ↑11 minuti fa
Quando ho riportato Dybala in arabia da Repubblica i tuttaposter si sono sbrigati a dire che era una fonte "tier basso"

Tiero Porri?
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 12:28 joe ha scritto: ↑11 minuti fa
Quando ho riportato Dybala in arabia da Repubblica i tuttaposter si sono sbrigati a dire che era una fonte "tier basso"

Tiero Porri?
Card1
Rispondi