Fascinazione per il genocidioantoniocs ha scritto: Invece come la definiresti la capacità di stare in entrambi i casi dall'altra parte?

Fascinazione per il genocidioantoniocs ha scritto: Invece come la definiresti la capacità di stare in entrambi i casi dall'altra parte?
Fascismo...
Io ho la memoria di un criceto, tu la sua capacità di analisi (anche se lo so che fai solo finta di fare questo giochino della semplificazione ad ogni costo, per abbattere ogni tipo di complessità)Freedom ha scritto: L’ ipocrisia c’è e come nel momento in cui gli stessi che ora fanno i paladini anti Israele, quando governavano accusavano di antisemitismo col mitra puntato quando lo faceva la parte avversa.
A volte mi sembra che viviate su un altro pianeta o abbiate la memoria di un criceto.
Eh ma speriamo che hamas accetti la tregua...
Non riesco ad essere positivo per questo accordo “su più fasi”
Confermo: una volta ho chiesto a un criceto se, siccome condanno Israele per il genocidio palestinese, per non essere ipocrita, non devo essere inorridito e indignato per milioni di vittime ebree di 80 anni fa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 18:30 Ho avuto due criceti (colpa di mia sorella, giuro che non c'entro niente) e vi posso dire che non va affatto sottovalutata la loro capacità di analisi.
Si nella prima fase in attesa che hamas consegni le armi poi arretrerannodeacon frost ha scritto: ↑ieri, 18:54 Israele, l'Idf manterrà 53% del territorio di Gaza
Lo ha detto la portavoce del governo
Ansa
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 8571d.html