Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Mardavikia ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:53 Quello che purtroppo è successo negli ultimi 10/15 anni perché non siamo il real?
Quindi gli altri che non sono il Real come fanno? Bisogna essere per forza il Real per fare le cose come si deve?
Immagine
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

LolloASR ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:55 Di Marzio dice che manca l'accordo tra arabi e Dybala e da quello che ho capito pure tra arabi e noi
Molto chiaro così
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io sugli argentini mi fido piu` di Merlo che di Di Marzio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ingresso20libero ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:57 Quindi gli altri che non sono il Real come fanno? Bisogna essere per forza il Real per fare le cose come si deve?
Ingrè gli altri che non so o il real fatturano almeno il doppio di te, e non me pare che in passato se so messi in fila per Dybala ne a p.0 ne con la clausola.

P.S.non voglio sminuire Dybala per carità de dio perché ha tirato la caretta avanti negli ultimi 2 anni
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:57 Io sugli argentini mi fido piu` di Merlo che di Di Marzio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:57 Io sugli argentini mi fido piu` di Merlo che di Di Marzio.
Ok però se riesci posta anche il tweet di Di Marzio che io non ho twitter e non voglio passa per cazzaro
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ormai c'è una tale sconnessione tra il percepito ed il reale, sia in termini di qualità dei singoli calciatori, dei conti della Roma, un po' di tutto che la situazione è irrecuperabile, ognuno va per i cazzi propri sulla base dell'umore del momento, magari fra 3 giorni ti piazzano Riquelme dell'Atletico Madrid o Galeno e ricominciamo col fomento
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ghisolfi non ve ce sta a fa capi' un cazzo
MEMENTO
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 0:01 Ormai c'è una tale sconnessione tra il percepito ed il reale, sia in termini di qualità dei singoli calciatori, dei conti della Roma, un po' di tutto che la situazione è irrecuperabile, ognuno va per i cazzi propri sulla base dell'umore del momento, magari fra 3 giorni ti piazzano Riquelme dell'Atletico Madrid o Galeno e ricominciamo col fomento
Io so già fomentato perché arriva Conor Gallagher. :lol:

Scherzo, ho bisogno di una speranza per addormentarmi tranquillo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto: gio 15 ago 2024, 23:59 Ingrè gli altri che non so o il real fatturano almeno il doppio di te, e non me pare che in passato se so messi in fila per Dybala ne a p.0 ne con la clausola.

P.S.non voglio sminuire Dybala per carità de dio perché ha tirato la caretta avanti negli ultimi 2 anni
Io sto parlando della gestione economica rispetto il completamento della rosa Dybala non centra nulla. Stai raccimolando con lui è chiaro, non sei riuscito a cedere nessuno ancora e quindi ti sei incartato su diversi ruoli, che poi sono i ruoli fondamentali ma io ad esempio sul centrocampista, mia opinione, non credo arrivi chissà chi, se giochi col 4 3 3 o 4 2 3 1 ad oggi già dovresti tener fuori 2 tra le fee paredes pellegrini cristante e bove, non vedo come possa arrivare uno davvero forte che allunghi questa lista di nomi a 3 in panchina costantemente.
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 0:04 Io sto parlando della gestione economica rispetto il completamento della rosa Dybala non centra nulla. Stai raccimolando con lui è chiaro, non sei riuscito a cedere nessuno ancora e quindi ti sei incartato su diversi ruoli, che poi sono i fondamentali ma io ad esempio sul centrocampista non credo arrivi chissà chi, se giochi col 4 3 3 o 4 2 3 1 ad oggi già dovresti tener fuori 2 tra le fee paredes pellegrini cristante e bove, non vedo come possa arrivare uno davvero forte che allunghi questa lista di nomi a 3 in panchina costantemente.
Su questo ti quoto in pieno, infatti come dicevo pri.a tocca sperare che completino la rosa con gente di livello altrimenti stai come prima niente di più niente di meno.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 0:04 Io sto parlando della gestione economica rispetto il completamento della rosa Dybala non centra nulla. Stai raccimolando con lui è chiaro, non sei riuscito a cedere nessuno ancora e quindi ti sei incartato su diversi ruoli, che poi sono i ruoli fondamentali ma io ad esempio sul centrocampista, mia opinione, non credo arrivi chissà chi, se giochi col 4 3 3 o 4 2 3 1 ad oggi già dovresti tener fuori 2 tra le fee paredes pellegrini cristante e bove, non vedo come possa arrivare uno davvero forte che allunghi questa lista di nomi a 3 in panchina costantemente.
Se è vero quello che dice Merlo questa cosa è falsa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ok
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Fofana grande acquisto del Milan. Un nuovo Kessie.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

karlem ha scritto: ven 16 ago 2024, 0:08 Fofana grande acquisto del Milan. Un nuovo Kessie.
Il Milan senza clamore ha fatto un mercato discreto. E attenzione che Fonseca non è assolutamente un incapace.
BANZAI!
Rispondi