Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da Skiba »

Orazio16 ha scritto: L'unica cosa che non fa, lavora sul campo arriva la mattina prima di tutti controlla i calciatori molte volte si allena con loro rompe le palle a tutti e ha evitato molte abitudini notturne a brutto muso, con pieno potere
Che ne sai che fa tutte ste cose?

Comunque rimane il fatto che non è un team manager, e non dovrebbe esser il team manager a fare tutte ste cose comunque
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Skiba ha scritto: Che ne sai che fa tutte ste cose?

Comunque rimane il fatto che non è un team manager, e non dovrebbe esser il team manager a fare tutte ste cose comunque
Già lo scrissi tramite un mio amico, questo ti fa capire il perché la.juve può cambiare allenatore e rendere sempre ed è per questo che prego la madonna ogni sera per una figura da rompi palle e che metta "paura"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Orazio16 ha scritto: Già lo scrissi tramite un mio amico, questo ti fa capire il perché la.juve può cambiare allenatore e rendere sempre ed è per questo che prego la madonna ogni sera per una figura da rompi palle e che metta "paura"
Ma che alla Roma serva una figura forte e vincente lo penso anche io, ma servirebbe ai piani alti della dirigenza, non come team manager
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Skiba ha scritto: Ma che alla Roma serva una figura forte e vincente lo penso anche io, ma servirebbe ai piani alti della dirigenza, non come team manager
La posso possono mettere dove gli pare se poi il lavoro è quello che ho descritto ma la mia paura è che visto che si parlava fino a poco fa.di nela ed oggi se ne escono con Balzaretti è che i giocatori abbiano un altro amichetto e non uno che li sfonda
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Orazio16 ha scritto: L'unica cosa che non fa, lavora sul campo arriva la mattina prima di tutti controlla i calciatori molte volte si allena con loro rompe le palle a tutti e ha evitato molte abitudini notturne a brutto muso, con pieno potere
Che bella cosa
Ci vorrebbe proprio uno così
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Panucci
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Skiba ha scritto: Ma che alla Roma serva una figura forte e vincente lo penso anche io, ma servirebbe ai piani alti della dirigenza, non come team manager
Per me invece servirebbe proprio lì.. A fare da raccordo tra calciatori, allenatore, dirigenti, presidente

Uno che tiene incollati i pezzi (che ogni anno si dividono per qualche motivo)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

blade ha scritto:e io invece il balza con un ruolo societario lo vedrei benone, è uno che ha testa, non è uno che sa solo tirare 4 calci ad un pallone, si è sposato l'etoile dell'opera di parigi, non l'utltima delle veline, parla benone inglese, francese, servirebbe a sgrezzare un pò l'ambiente uno così ed è presentabile in giro a differenza di cicoria vari e grup number c vari. serve pure questo nel calcio di oggi, non solo ex bandiere.
In quel ruolo ce lo vedrei benissimo anch'io
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

mo perchè s 'è sposato la toilette dell' opera de parigi vuol dire che è ottimo per noi?
buono a sapersi, mi ingroppo margherita hack e da domani chiamatemi presidente
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

no, era per far capire che probabilmente è uno che ha un profilo un pò diverso dal cicoria che da anni sta in mezzo alle palle senza portare nulla, è un fatto di capoccia, di prospettive, di credibilità agli occhi del mondo che sta fuori da trigoria. un team manager non fa solo quello che fa nedved, anzi, in teoria il lavoro di nedved esula da quello che ha scritto orazio. poi se volete della rocca a fare il team manager basta che lo dite, stò periodo tutti vogliono solo qualcuno che scassi il cazzo ai giocatori della roma, dimenticandosi che quello dovrebbe essere il ruolo del direttore generale, se ne hai uno temuto dai giocatori non hai bisogno di nessun cagnaccio alla nedved.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

andrei contro il tm amico dei giocatori,
ne preferisco uno sconosciuto imparziale e moooolto psicologo/motivatore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

per carità
balzaretti...avrei preferito un team manager imparziale mai stato sui campi a giocare.
LIBERI!
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ilmauro ha scritto:mo perchè s 'è sposato la toilette dell' opera de parigi vuol dire che è ottimo per noi?
buono a sapersi, mi ingroppo margherita hack e da domani chiamatemi presidente
presidente non so, ma di sicuro necrofilo ... asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

KORIND ha scritto: presidente non so, ma di sicuro necrofilo ... asd
coraggioso più che necrofilo :mmmmm:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

KORIND ha scritto: presidente non so, ma di sicuro necrofilo ... asd
:lol:
Rispondi