Euro 2012
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 28 giugno: Italia-Germania
TUTTO PER VOI
http://www.youtube.com/watch?v=o7e5aSBohPc
Da 0:41 in poi.
Che fomento. Repice poi a quanto ho capito grandissimo romanista.
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
La Roma attraverso la sua pagina Facebook ricorda che "Dodici anni fa, il 29 giugno del 2000, Francesco Totti sfoderava il cucchiaio durante l’Europeo in Belgio e nei Paesi Bassi, nella semifinale vinta dall’Italia contro l’Olanda.Mardavikia ha scritto:Ah cmq
[youtube][/youtube]
Il Capitano ce sta sempre bene e non è mai OFF-TOPIC![]()
![]()
Un tocco di pura classe: la firma d’autore del nostro immenso Capitano!"
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
"sono le cantilene della vittoria, sono le cantilene di chi non può mai perdere e invece c'è chi non vince mai, e sono i tedeschi!"
Fantastico questo pezzo!!!!
Fantastico questo pezzo!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
diciamo che ha delle leggerissime simpatie per i colori giallorossiALEX82 ha scritto:TUTTO PER VOI
per me questa è la migliore
[youtube][/youtube]
da 01:19
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ve lo ricordate il palo dell'inter in quella partita? Che strizza !
Re: 1 luglio: Spagna-Italia
Io odio i catalani invece.. non so bene perché.Alevt86 ha scritto: Francesi e tedeschi 4 spanne sopra tutti, in quanto a presunzione e discriminazione nei nostri confronti.
Parlare di "spagnoli" è riduttivo, i castigliani sono un po' strozetti, catalani e, soprattutto, baschi degli "adorabili" pazzi
Castigliani stroxzetti è vero.. ma li preferisco ai catalni; baschi straordinari!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io a Barcellona stavo per litigare, città in cui non mi sono trovato per niente bene, MOLTO più accoglienti i londinesi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Bah.. questa cosa che sono simili per me non è affatto vera.Jean Louis Scipione ha scritto:non ho mai provato antipatie per gli spagnoli,anzi.e comunque loro sono molto simili a noi
Io mi sento molto diverso da uno spagnolo... l'italiano generalmente ha più stile, gusti diversi, una passione per ciò che è bello che gli spagnoli non hanno.
Poi parliamo una lingua simile, amiamo il mare (io no).. ma loro di noi hanno pochino.
Forse siamo una via di mezzo fra francesi e spagnoli.. ma a me i francesi stanno ancora più antipatici.. ecco, sul livello dei catalani.
Anche perché gli spagnoli difficilmente si sentono superiori a noi, i francesi invece sì.. a mio avviso ingiustificatamente.
Ci credo.. ho degli amici che ci sono stati l'anno scorso e hanno litigato in continuazione.. sia a Barcellona che a Valencia!V.G.41 ha scritto:Io a Barcellona stavo per litigare, città in cui non mi sono trovato per niente bene, MOLTO più accoglienti i londinesi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
arbitra proenca
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sono l'unico scandalizzato dalla decisione di scegliere un arbitro portoghese?Jean Louis Scipione ha scritto:arbitra proenca
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se sapeva che sarebbe stato lui, cmq ce potevano fa er biscotto, e mo eccoce quaV.G.41 ha scritto: Sono l'unico scandalizzato dalla decisione di scegliere un arbitro portoghese?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spagnoli e portoghesi non è che si amino molto eh.forse dovrebbero preoccuparsi più gli spagnoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ah... io lo dico per evitare fraindentimenti
io sul carro dei vincitori non ci salgo manco se l'Italia vincesse da qui all'eternità
io sul carro dei vincitori non ci salgo manco se l'Italia vincesse da qui all'eternità
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: