Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
io ho comprato la bianca, non ci ho ancora sudato o stressata in qualche attività, ma io oggi ho visto due maglie strappate, quella di nainggolan tra il 44 dietro le spalle e quella di destro sotto il colletto sopra a roma cares ....
saranno pure belline tutto quello che volete, ma sono due le cose:
1. o quelli della samp se devono tagliare le unghie
2. i materiali fanno cagare!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:io ho comprato la bianca, non ci ho ancora sudato o stressata in qualche attività, ma io oggi ho visto due maglie strappate, quella di nainggolan tra il 44 dietro le spalle e quella di destro sotto il colletto sopra a roma cares ....
saranno pure belline tutto quello che volete, ma sono due le cose:
1. o quelli della samp se devono tagliare le unghie
2. i materiali fanno cagare!
col fatto che è autoprodotta mi sa che hanno proprio fatto l'essenziale...
Tony Brando ha scritto:vista anche in gara la nera confermo le prime impressioni. non mi piace per niente.
ho pensato il contrario. Pur non piacendomi in generale devo dire che sul campo rende meglio e il completo nero è molto elegante. Poi per me meno la usano meglio è.
Zarathustra ha scritto:
ho pensato il contrario. Pur non piacendomi in generale devo dire che sul campo rende meglio e il completo nero è molto elegante. Poi per me meno la usano meglio è.
D'accordo su tutte le considerazioni. La maglia mi è sembrata meglio di quel che pensassi, il completo tutto nero ha un suo perché, ma in casa voglio la rossa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zarathustra ha scritto:
A me non piaceva il template e non m'è piaciuta neanche la maglia vera. Tra l'altro ho notato pure io che nainggolan aveva la maglia sbrindellata dopo mezz'ora, e quest'anno mi pare che succeda spesso. Forse meglio usare queste maglie solo come capo d'abbigliamento...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:A me non piaceva il template e non m'è piaciuta neanche la maglia vera. Tra l'altro ho notato pure io che nainggolan aveva la maglia sbrindellata dopo mezz'ora, e quest'anno mi pare che succeda spesso. Forse meglio usare queste maglie solo come capo d'abbigliamento...
non per nulla le case di abbigliamento sportivo solitamente brevettano il tessuto, stai certo che le maglie di adidas e nike non si strappano ...
quelle di kappa si strappavano come queste ...