Politica e cronaca estera

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Politica e cronaca estera

Messaggio da il_noumeno »

Alfa70 ha scritto:
Forse, anzi sicuramente, Trump con il suo amico israeliano ha i suoi interessi per farsi carico della questione Gaza, ma almeno sta provando a fare qualcosa e qui poveracci potrebbero giovarne. Quella che fa veramente pena è l'Europa che non solo non fa nulla di concreto, ma fa finta di preoccuparsi, con qualcuno che fa proclami inutili, aspettando che gli altri prendano posizione per poi schierarsi. Un vero ectoplasma.
Trump lo ha messo nero su bianco cosa sta provando a fare. Di quei “poveracci” non gliene frega un cazzo.
È un piano coloniale e interessato.. La cosa meravigliosa è che pare che questi debbano pure ringraziare se smetteranno di sterminarli dopo due anni e non riceveranno nessun risarcimento per questo.
L’ignavia dell’Europa è cosa risaputa e ci rende complici di questo schifo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: oggi, 15:57 Ah perché finisce la guerra?
Si ho sbagliato meglio wuello del massacro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: oggi, 16:27 Forse, anzi sicuramente, Trump con il suo amico israeliano ha i suoi interessi per farsi carico della questione Gaza, ma almeno sta provando a fare qualcosa e qui poveracci potrebbero giovarne. Quella che fa veramente pena è l'Europa che non solo non fa nulla di concreto, ma fa finta di preoccuparsi, con qualcuno che fa proclami inutili, aspettando che gli altri prendano posizione per poi schierarsi. Un vero ectoplasma.
Questo proprio no. Di quei poveracci non gliene frega niente a trump lo fa solo pro domo sua
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: oggi, 16:35 Trump lo ha messo nero su bianco cosa sta provando a fare. Di quei “poveracci” non gliene frega un cazzo.
È un piano coloniale e interessato.. La cosa meravigliosa è che pare che questi debbano pure ringraziare se smetteranno di sterminarli dopo due anni e non riceveranno nessun risarcimento per questo.
L’ignavia dell’Europa è cosa risaputa e ci rende complici di questo schifo.
Esatto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: oggi, 16:19 Speravo che il sacrificio di vite umane di questi due anni potesse portare a qualcosa di meglio e sarebbe stato doveroso che la comunità internazionale se ne facesse carico.
ancora oggi dopo 2 anni di massacri tutti i leader occidentali leccano il culo a israele. Ancora frignano sul 7/10 e parlano del diritto ad esistere di uno stato costituzionalmente razzista

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Comunque stanno protestando in tutto il mondo...qualcuno avvisi la Meloni che forse la questione non è contro il suo governo asd
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: oggi, 17:10 Questo proprio no. Di quei poveracci non gliene frega niente a trump lo fa solo pro domo sua
Si ma infatti l'ho scritto che lo fa sicuramente per i suoi interessi e per quelli del suo amico. Il vantaggio per quei poveracci sarà solo di riflesso, ma potrebbe comunque esserci almeno per ora.
In medio stat virtus
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Reuters stamattina riporta che gli attacchi a Gaza vanno ancora avanti. Dall'alba sono morti 41 palestinesi e altri sono feriti (Al Jazeera), nonostante Trump abbia detto di fermare tutto. Poi tocca vedere cosa succede domani. Hamas vuole discutere, giustamente, la garanzia del riconoscimento dello Stato palestinese e che non sia una mera operazione coloniale. Inoltre, hanno specificato che vogliono trattare senza la pressione del tempo e le minacce. Anch'io non vorrei che, con la scusa che bisogna arrivare per forza a un accordo domani, Israele e USA giustificano "la fine del lavoro"; altrimenti, non è un piano di pace ma un ultimatum. Si devono mettere seduti a un tavolo e finirla una volta per tutte, anche se Netanyahu e i suoi compari estremisti sarebbero felicissimi di continuare. Se Trump vuole il suo nobel del cazzo, deve fare veramente da paciere e far sedere tutti a questo tavolo senza che il governo israeliano si opponga.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Mentre in Italia si fanno cortei e girotondi per i palestinesi altrove ne ammazzano 50 a botta , per capire quanto sia tutto così fuori sincrono e contesto .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

blade ha scritto:Mentre in Italia si fanno cortei e girotondi per i palestinesi altrove ne ammazzano 50 a botta , per capire quanto sia tutto così fuori sincrono e contesto .
Cosa sarebbe fuori sincrono e fuori contesto? Le manifestazioni? O i morti ammazzati?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: oggi, 17:22 Comunque stanno protestando in tutto il mondo...qualcuno avvisi la Meloni che forse la questione non è contro il suo governo asd
Ah, non solo in Italia? davvero?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

il_noumeno ha scritto: oggi, 19:48 Cosa sarebbe fuori sincrono e fuori contesto? Le manifestazioni? O i morti ammazzati?
Quello che sta succedendo in Italia e tutto il chiacchiericcio che si porta dietro naturalmente... è tutto molto europeo purtroppo, da noi si chiacchiera e si pontifica ma non ci caga nessuno perché il centro degli avvenimenti e delle decisioni è fondamentalmente altrove , è tutto un parlarsi addosso con selfie da postare sui social.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

blade ha scritto: Quello che sta succedendo in Italia e tutto il chiacchiericcio che si porta dietro naturalmente... è tutto molto europeo purtroppo, da noi si chiacchiera e si pontifica ma non ci caga nessuno perché il centro degli avvenimenti e delle decisioni è fondamentalmente altrove , è tutto un parlarsi addosso con selfie da postare sui social.
Non ho capito se ti riferisci ai manifestanti o ai politici. O a entrambi. In ogni caso le manifestazioni ci sono state in tutto il mondo, di fronte all’enormità mi pare il minimo.
E in effetti capitano anche cose del genere, talmente è enorme quello a cui abbiamo assistito per due anni (manifestando più o meno ogni settimana i giorni pre-festivi).

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto: oggi, 15:51 No, solo buon amico delle dittature sudamericane
Nonché protettore di pedofili.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: oggi, 16:06 Eh ma perché parlano sempre e solo loro a nome dei palestinesi?
Perchè la cosiddetta "pace" riguarda solo Gaza...
Perchè della Cisgiordania non si può e non si deve parlare...

Non è difficile da capire.
Immagine
Rispondi