Questo non l'ha scritto nessuno non capisco perchè dovete manipolare i concetti altruiingresso20libero ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:56 Vogliamo paragonare il Dybala 31enne con altri a caso più giovani? È la stessa cosa? Un giorno scopriremo che Dybala che l'anno scorso zoppo è entrato in 35 goal della Roma compresi i suoi era una pippa e probabilmente anche il problema della Roma.
Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma sto parlando con te?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:58 Questo non l'ha scritto nessuno non capisco perchè dovete manipolare i concetti altrui

- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Quando il Napoli aveva Ancelotti in panchina si è ammutinato e lo ha fatto scappare. Quindi? Spalletti ha i superpoteri e l'allenatore italiano più titolato in circolazione è una pippa?
Se la squadra ti segue funziona tutto e puoi lottare per qualcosa, a parità di tante altre condizioni sine qua non, come una rosa che in quell'anno ti gira perfettamente.
Spalletti ha vinto con JJ in difesa, che quando stava da noi sembrava l'anello debole, come quando stava all'Inter di Mourinho.
Dybala è andato? Facciamocene una ragione e aspettiamo le prossime mosse di mercato per giudicare.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che Dybala dal punto di vista tecnico sia una perdita dolorosissima per la Roma, persino con la sua non eccelsa continuita', non ci piove
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paredes sta ancora qui o l'hanno ceduto? Di Benedetto è tornato? Heinze ha accettato la nostra offerta?

-
- Capitano
- Reactions:
Per voi chi potrebbe essere il colpo a sinistra se vendessimo Dybala? Dico colpo per la piazza.
Forse Chiesa poi?
Naturalmente non per forza fattibile ma anche per sognare
Forse Chiesa poi?
Naturalmente non per forza fattibile ma anche per sognare
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Galeno
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me piacerebbe Galeno del Porto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Promessa
- Reactions:
Il cambio Dybala per un'ala sx e un terzino dx per me ci sta. Certo spero non siano Boga e il saudita.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nonostante sia ferragosto, la situazione sta peggiorando. Manca poco.
Se entro 0 giorni non siamo in chiusura per un acquisto, compierò il gesto che cambierà in parte la storia di questo forum.
Se entro 0 giorni non siamo in chiusura per un acquisto, compierò il gesto che cambierà in parte la storia di questo forum.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
vincere l'Europa League è soggetto a varianti come chi ti capita come avversario
e non è progettuale come arrivare Quarto
poi a tutti piacerebbe arrivare alla Champions come l'Atalanta quest'anno... ma sei soggetto a troppe varianti e il Liverpool di turno non sempre lo batti ad Anfield 0 a 3
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Titolare
- Reactions:
Scusami, mi dici in base a quale competenza specifica puoi affermare con tanta sicurezza che Le Fee è un acquisto scriteriato? Solo per capire, senza polemica. Più leggo il forum e più mi sento confusa. Per quel poco che capisco e quel poco che ho visto a me sembra il giocatore perfetto per le richieste dell'allenatore. Quindi a chi devo dar retta? Grazie.Luckdej ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:54 Per me sia la proprietà che Ghisolfi ne usciranno male. Il DS riuscirà a prendere un'ala sx, un dc, td e un centrocampista in 15 giorni? Perchè se esce Dybala mi devi portare calciatori di assoluto livello.
Pure perchè come costi Dovbyk costa meno di Lukaku, Soulè meno di Dybala, Dahl infinitamente meno di Spinazzola, Ryan stesso discorso con Rui. Per il momento c'è solo Le Feè extra e mi sembra un'acquisto scriteriato. Gli altri a queste somme comprano gente che è affermata o giù di li
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: