Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:36 ma non c'e' dubbio che si possa criticare la campagna acquisti, ci mancherebbe

io aspetto di vederli, ma se uno ritiene che siano stati pagati tutti (o molti) troppo rispetto alle qualita' e prospettive ci sta assolutamente
si puo` criticare, poi bisogna vedere che livello di ragionamento si applica nelle critiche.
se il ragionamento e` "le tempistiche" beh non lo decide la Roma quando arrivano offerte gradite ai giocatori, ma nel frattempo si e` cautelata con l'erede, piu` di cosi` che devi fare a livello di tempistiche? ti sei cautelato un mese fa.
e sarebbe anche opportuno vedere applicati i ragionamenti che si sono fatti per anni per altri elementi ("solo in Arabia lo cercano", "nessuno paga la clausola", i gol e assist molti sono su piazzati"
io non contesto nessuna critica portata avanti con ragionamenti coerenti, coerenti nella loro logica interna, coerenti con come funziona il calciomercato, e coerenti con come si e` ragionato in altri casi.
di fronte a queste cose, faccio notare le incongruenze. non impedendo a nessuno di sentirsela come gli pare.
pero` a quel punto parliamo di 'sentirsela' perche` non e` piu` un ragionamento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

robfel3000 ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:18 Però devi anche capire che uno può muovere critiche anche feroci ad un calciatore e comunque tifarlo sempre ogni volta che sta in campo
Se uno spera che un calciatore in campo della tua squadra con la maglia della Roma giochi male per dire Ve l avevo detto quello non sarà mai un tifoso della Roma
La mia posizione è chiara da anni
Io penso che non svolteremo mai se non ci liberiamo del gruppo storico dei sesto posto
Ma ogni volta che cristante o pellegrini o mancini vestiranno la maglia della Roma avranno sempre il mio totale incondizionato sostegno e sarò felice per ogni cosa buona che faranno
Ho tutta la settimana per mandarli a funk ma quando sono in campo loro sono la Roma
Ed io tifo la Roma
Sì, certo. Capisco e non contesto di certo il diritto di critica ai nostri calciatori.
Comunque penso che Mancini e Pellegrini abbiano un loro perché e potrebbero rendere meglio con un livello medio più alto in squadra.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

gli acquisti li hai dovuti pagare tanto anche in quanto questo è il primo anno della nuova formula della Champions League

e un giocatore con un minimo di appeal di Mercato vuole far parte del primo mondo calcistico anche volendo in una società minore o inferiore alla Roma

se lo ricordassero quelli che dicono ogni anno di preferire una vittoria di una coppetta minore al Quarto Posto, perché non stare in Champions non solo vuol dire non prendere i soldi, ma anche dover strapagare giocatori medi che sono gli unici che ti vengono senza la vetrina più importante in grado di dare prestigio alla quotazione di un giocatore
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

LolloASR ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:39 Che sei un multinick/bot di @Claudio_asr per fare propaganda per lui? :lol: :lol:

Scherzo, sia chiaro.
Io sono talmente fuori di testa che se dovessi farmi i multiaccount mi farei account nemesi con i quali litigare quotidianamente asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:37 Anche Fofana costa 25 perche` a un anno dalla scadenza, mi pare. Sono giocatori che a 'contratto pieno' costano da 40 in su`, Le Fee costa 23 a contratto pieno quindi paragonarli e` ingiusto. Dici 'prendili tu quelli a un anno dalla scadenza' ma quelli hanno ampia gamma di scelta e quindi mettono la CL come base requirement.
Ma anche senza la CL, rendiamoci conto che la Juventus e il Milan hanno molto più appeal e danno molto più visibilità della Roma. E' la loro e la nostra storia che lo dice. Ma ragionandoci un attimo, un giocatore che fa un contratto di 5 anni, ha più possibilità di vincere giocando per la Roma o per una delle strisciate?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Alla Roma non risulta che Dybala abbia già accettato l'offerta araba. (Mangiante)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:44 Io sono talmente fuori di testa che se dovessi farmi i multiaccount mi farei account nemesi con i quali litigare quotidianamente asd
Allora è possibile che stia vivendo in un forum dove tutti, ma proprio tutti, sono Claudio, ottimo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:46 Alla Roma non risulta che Dybala abbia già accettato l'offerta araba. (Mangiante)
Allora sto tranquillo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mangiante ha salvato il ferragosto ragazzi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

karlem ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:46 Alla Roma non risulta che Dybala abbia già accettato l'offerta araba. (Mangiante)
Poi ha aggiunto "Le Falkland sono inglesi, la Francia doveva vincere il mondiale nel 2022 e Milei è una merda"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:10 Praticamente almeno 5 se non 6 squadre in serie A hanno un centrocampo meglio del nostro ormai..Se non arriva un nainggolan entro fine mercato la vedo dura competere con questi centrocampi.
In compenso tutta la serie a tranne 5 o 6 squadre hanno tezini migliori dei nostri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma e` vera questa cosa che Merlo (il giornalista argentino che dice che Dybala ha accettato ora che sono saliti a 20m l'anno e anche il giornalista argentino tra i primi a dare Dybala fatto alla Roma 2 anni fa` e Soule` alla Roma lo scorso Luglio) avrebbe detto che Dybala parla con 'questi' arabi da Maggio?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:49 Poi ha aggiunto "Le Falkland sono inglesi, la Francia doveva vincere il mondiale nel 2022 e Milei è una merda"
Ha specificato di aver cercato conferma alle voci argentine che davano la cosa per fatta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:25 Ma che sei scemo? "Lo hanno cercato solo gli arabi" vale solo per altri.
Vogliamo paragonare il Dybala 31enne con altri a caso più giovani? È la stessa cosa? Un giorno scopriremo che Dybala che l'anno scorso zoppo è entrato in 35 goal della Roma compresi i suoi era una pippa e probabilmente anche il problema della Roma.
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 15 ago 2024, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

sessantotto ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:44 gli acquisti li hai dovuti pagare tanto anche in quanto questo è il primo anno della nuova formula della Champions League

e un giocatore con un minimo di appeal di Mercato vuole far parte del primo mondo calcistico anche volendo in una società minore o inferiore alla Roma

se lo ricordassero quelli che dicono ogni anno di preferire una vittoria di una coppetta minore al Quarto Posto, perché non stare in Champions non solo vuol dire non prendere i soldi, ma anche dover strapagare giocatori medi che sono gli unici che ti vengono senza la vetrina più importante in grado di dare prestigio alla quotazione di un giocatore
Vincere l'Europa League è paro paro ad arrivare quarto ma hai un trofeo in più in bacheca e la possibilità di vincere un altro
Rispondi