Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da TifosoMedio »

topozzi ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:03 Ti certifico oggi che farai meglio degli scorsi anni
Daje! 5° invece di 6°?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

topozzi ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:03 Ti certifico oggi che farai meglio degli scorsi anni
Più che altro pare che questi anni con Dybala in campo non le abbiamo fatte uguale le figuracce
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:58 Gli altri a quei giocatori (Thuram, Fofana) possono offrire la CL.
Cmq la Roma gli acquisti in quei ruoli diceva di doverli fare anche prima che arrivasse questa offerta qui`.
Se non li faranno, sara` una pecca al netto di Dybala.
I giocatori andranno giudicati per quello che ci daranno, sarebbe stato lo stesso anche con Dybala in rosa.
Non e` che tx dx prendi Piris e siamo piu` clementi se tieni Dybala, siamo realisti.
E noi la CL non la potremo mai offrire facendo cose come quelle di oggi. Se mi prendi x che vale poco come TD, ti dico che sono scontento. Se oltre a prendermi x che vale sempre poco come TD e mi vendi anche il migliore della rosa, mi incazzo.
Noi tifiamo la Roma, io non chiedo tanto, solo speranza. Tanto non vinciamo un cazzo as usual, ma se mi togli speranza e sogni, è finita
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Merlo pero` sull'Argentina e` una mezza garanzia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:05
Ottimo,niente accordo e niente terzino saudita. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:04 Non so la situazione del Marsiglia, ma MIlan e Juventus hanno la Champions da usare come leva negoziale
Come dicevo a Jack, operando così tu la CL non la offrirai mai. Un cane che si morde la coda
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Augurarsi che la squadra vada male per poter dire "ve l'avevo detto" a degli sconosciuti su un forum...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luckdej ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:07 Come dicevo a Jack, operando così tu la CL non la offrirai mai. Un cane che si morde la coda
Dicevamo cosi` anche nel 2013. E cmq non sappiamo ancora come completano la rosa.
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:06 Più che altro pare che questi anni con Dybala in campo non le abbiamo fatte uguale le figuracce
Appunto,le hai fatte con Dybala,pensa cosa rischi senza...a meno che non prendano un paio di fenomeni da qui al 30..
Ultima modifica di Swan1978 il gio 15 ago 2024, 18:09, modificato 2 volte in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luckdej ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:03 Appena fatta per Fofana al Milan a 25 milioni. Ma anche Thuram alla Juventus che a differenza del nostro ha giocato bene lo scorso anno.
Il Marsiglia con 26m prende Greenwood, ne spende 12 e prende Kone ed in prestito prende anche Hojberg
Thuram lo scorso anno è andato male ed aveva un anno di residuo contrattuale.
Giocatore che sicuramente sarà fortissimo, ripeto io sarò stato sfortunato a beccare le partite in cui ha giocato male, ma che a mio avviso gode anche e non solodi un hype dovuto anche al suo nome. Un po' come successe al tempo per il nostro Justin Kluivert.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Luckdej ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:03 Appena fatta per Fofana al Milan a 25 milioni. Ma anche Thuram alla Juventus che a differenza del nostro ha giocato bene lo scorso anno.
Il Marsiglia con 26m prende Greenwood, ne spende 12 e prende Kone ed in prestito prende anche Hojberg
ma infatti per Kone e Hojberg la rosicata forummistica e' stata quasi unanime no ?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 ago 2024, 18:07
Praticamente almeno 5 se non 6 squadre in serie A hanno un centrocampo meglio del nostro ormai..Se non arriva un nainggolan entro fine mercato la vedo dura competere con questi centrocampi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi