Politica e cronaca estera

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

DavideASR91 ha scritto: ieri, 22:26 A me fanno impazzire che in ogni fottuta dichiarazione dei nostri politici sembra che "la sofferenza" della popolazione civile palestinese è tipo un entità misteriosa calata dal cielo ma che non ha un nome, tipo voldemort di Harry Potter che non può essere nominato; atteggiamento vergognoso...la sofferenza ha un nome e cognome ed una nazione ( quella veramente fantasy) dietro.
Poi vabbe qui la Meloni arriva al top dicendo che la Flotilla portando cibo e BENI PRIMARI condanna i palestinesi e fa saltare la pace.

Se non morissero le persone ci sarebbe da ridere perché ormai siamo nel metaverso
Serva schifosa di trump e della comunità ebraica italiana che la vota
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la politica italiana, come quella internazionale tranne rarissime eccezioni comunque poco influenti,sulla questione si riassume in pochissime parole

merda schifosa e maleodorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ieri, 22:29 la politica italiana, come quella internazionale tranne rarissime eccezioni comunque poco influenti,sulla questione si riassume in pochissime parole

merda schifosa e maleodorante
Non da sempre. La bistrattata prima repubblica da craxi ad andreotti era un altra pasta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ieri, 22:31 Non da sempre. La bistrattata prima repubblica da craxi ad andreotti era un altra pasta
sicuramente, mi riferivo soprattutto al presente anche se non si e' mai stati efficaci anche in passato
Rispondi