ingresso20libero ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 12:14 con questi ti puoi permettere dovesse rimanere Pastore terzino destro
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
icardi 28 anni è perfetto
basta che non abbia mollato
basta che non abbia mollato
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se riuscissimo a traslare gli ingaggi di pastore e dzeko su icardi e winaldjum avremmo fatto bingo
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 18 mag 2021, 12:25, modificato 1 volta in totale.

- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
André Silva sarebbe un bel colpo. L'Eintracht ha fallito la qualificazione in Champions, magari è sul mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
dovevamo prenderlo quando era arrivato a valere 7 mila lire, purtroppo non ci siamo riusciti

-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
visto su youtube il video dei suoi gol quest'anno e sono rimasto impressionato da Daichi Kamada
avrà fatto 78 assist
prendere Kamada
Fortune, that arrant whore
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Dicono che sia in orbita Real che offrirebbe Jovic e 20 milioni. Sarebbe un ottimo acquisto per noi. Da valutare pure Thuram visto che il 'Gladbach ha fatto un campionato peggio del nostro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quanti premi GAC hai in bacheca?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 12:20 se riuscissimo a traslare gli ingaggi di pastore e dzeko su icardi e winaldjum avremmo fatto bingo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
PC sarebbe p'o caxx?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 12:14 i miei 4 nomi per far rinascere la Roma sono Rui Silva PT Botman DC Winaldjum CC e Icardi PC, con questi ti puoi permettere dovesse rimanere Pastore terzino destro e reintegri Under Nzonzi e Kluivert prendendo un esterno forte anche in prestito magari, o con una formula accettabile. il resto li cedi tutti Cristante Diawara piu puoi piu vendi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Icardi se decide che vuole giocare nella Roma lo prendi anche in prestito con diritto per me sarà un'asta al ribasso.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 7:34 Certo se é vero che icardi é valutato circa 40 dovremmo pensarci
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Un post vintage.joe ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 9:57 Scherzi? Qui siamo tutti allenatori, direttori sportivi, CFO e procuratori (tutto in una volta), e ne capiamo 100 volte di piu' di tutti quei cojoni che sono strapagati dalla Roma per quei ruoli. Se non parti da sto presupposto, il 90% dei post in sto topic fa ridere a crepapelle.
Infatti se friedkin non fosse incapace avrebbe gia' affidato la squadra e la societa' ad aesseromaforumpuntoit.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Le risate per le valutazioni date ai cartellini o perchè facendo le somme ti ricordi che Dzeko prende quanto Belotti e Vlahovic messi insieme?
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Dici? Magari se so' impauriti e lo prendono
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia