Forse non la vedete ... ma lì c'è anche la sua terza gamba che sta ballandoColossoDiTotti ha scritto: Quando sei carico a mille perché accompagnare il pallone fuori passeggiando se te la puoi scoattare![]()
da evitare anche quello. Mi pare un irridere antipatico.Capitanfuturo16 ha scritto:Gli piace assai quel balletto che fa sul fondo
Ma perche?
Anche per me, ma glielo concedo.qixand ha scritto: da evitare anche quello. Mi pare un irridere antipatico.
Io, per dire, quando vedo Ronaldo che fa i doppi passi da fermo mentre il Real vince 4 a zero, spero sempre che un kamikaze si sacrifichi scartavetrandogli il ginocchio.giùlemanidaIturbe ha scritto: Anche per me, ma glielo concedo.
Però se me lo fa Koulibaly Sabato, un insulto antipatico me parte.
Non so se gli conviene, metti che Salah gli rifrega di nuovo il pallone..giùlemanidaIturbe ha scritto: Anche per me, ma glielo concedo.
Però se me lo fa Koulibaly Sabato, un insulto antipatico me parte.
Vero...giùlemanidaIturbe ha scritto:Stesso identico errore sul gol a quello su Icardi.
Vediamo se qualcuno se ne accorge
Si, tutti tutti pessimi oggi.Skiba ha scritto: Vero...
Per me male tutti i centrali però
pensato la stessa cosa. Azione fotocopia.giùlemanidaIturbe ha scritto:Stesso identico errore sul gol a quello su Icardi.
Vediamo se qualcuno se ne accorge
Skiba ha scritto: Vero...
Per me male tutti i centrali però