Non credo, ma sicuramente è uno dei momenti più bassi del nuovo millennio. Probabilmente, l'invasione dell'Iraq è ancora più in bassoLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 20:42 Il momento più basso dell'umanità e lo stiamo vivendo oggi
Politica e cronaca estera
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma come si fa a parlare di una soluzione che non preveda la creazione di uno stato palestinese ? Ma basta ma finiamola
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il gentile sig. Mattarella invece di chiedere a quelli della flottiglia di tornare a casa nonpotrebbe dire una parola su israele? O ha paura che la sua amichetta liliana si infastidisca? E questo dovrebbe essere il presidente di tutti gli italiani? Sta mummia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
S prescindere dal modo indegno in cui è stato presentato e a prescindere dal fatto che io ritenga che israele debba parire dalla faccia della terra con l'82 per cento di tutti i suoi abitanti la proposta di pace in 20 punti è uno dei passi più significativi mai fatti verso la soluzione dei 2 stati e la fine del genocidio che sia stata fatta da decenni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
https://www.haaretz.com/israel-news/202 ... 742b300000
82% degli ebrei israeliani favorevoli alla deportazione dei palestinesi il 47% si augura che vengano uccisi tutti. La stragrande maggioranza degli ebrei nel mondo sostiene questa nazione abitata da maiali. E hanno il coraggio di parlare di antisemitismo
82% degli ebrei israeliani favorevoli alla deportazione dei palestinesi il 47% si augura che vengano uccisi tutti. La stragrande maggioranza degli ebrei nel mondo sostiene questa nazione abitata da maiali. E hanno il coraggio di parlare di antisemitismo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tu davvero credi che in uno stato in cui c'è un governo autoritario come quello di netanyahu i sondaggi siano difficili da cambiare?siamocosì ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 2:52 https://www.haaretz.com/israel-news/202 ... 742b300000
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se l'82%degli israeliani appoggia la pulizia etnica non me venite a parlà de netaniau perchè quello fa esattamente quello che il suo popolo gli chiede. Anzi è molto più moderato del 47 per cento di loro. Il problema non è netaniau sono gli israeliani. E se israele esiste ancora è perchè la stragrande maggioranza degli ebrei del mondo li sostiene e li finanzia quindi sono colpevoli anche tutti loro. Ultimi ma non ultimi sono colpevoli tutti quei governanti del mondo che si fanno influenzare e corrompere dalle suddette comunità ebraiche come la meloni trump eccetera
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo pubblica il giornale che è il più acerrimo nemico di netaniau e che da sempre merita tutto il mio rispetto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma poi scusa israele non è l'unica democrazia del medio oriente? Quale governo autoritario?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Basta abboccare alla favoletta del netaniau cattivo e degli israeliani buoni
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad occhio e croce mi sembra che qui dentro il 99% del forum vorrebbe vedere quel criminale sparire per sempre dalla faccia della terra. Credo festeggeremmo tutti.alectric ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 19:41 La cosa imbarazzante è che il nostro governo sta trattando la cosa alla stregua della ragazza che se esce in minigonna la sera e poi la stuprano, allora se l'è cercata...
Non bastasse la meschinità intrinseca di questa posizione (tra l'altro nemmeno convintamente propria, dato che il punto è solo quello di non urtare l'amico col ciuffo, da bravi zerbini), sarebbe da capire come mai se qualcuno si permette di dire che un tizio negli USA che predicava odio se l'è cercato il matto che gli ha sparato, allora sei una merda... Se invece qua un conclamato criminale spara a gente che non sta provocando proprio un cazzo (dato che esercita un proprio diritto in territori nei quali è legittimato a farlo), allora gli stronzi sono loro...
Siamo alle solite...
A destra non solo so' quelli che sono (che già basterebbe eh), riescono sempre ad anna' oltre il tasso di ignobiltà sopportabile...
Non mi pare invece che qualcuno abbia detto "eh fa bene se gli sparano e li affondano a quelli della Flotilla" .
Però a te che te ne frega, basta che te la suoni e te la canti come sempre, rigirando parole e pensieri degli altri utenti, tanto qualcuno ce casca.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chissà se ci mette pure mattarella in mezzo agli stronziMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 7:47 Ad occhio e croce mi sembra che qui dentro il 99% del forum vorrebbe vedere quel criminale sparire per sempre dalla faccia della terra. Credo festeggeremmo tutti.
Non mi pare invece che qualcuno abbia detto "eh fa bene se gli sparano e li affondano a quelli della Flotilla" .
Però a te che te ne frega, basta che te la suoni e te la canti come sempre, rigirando parole e pensieri degli altri utenti, tanto qualcuno ce casca.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh no, viene definito da anni l'unico Paese democratico del Medio Oriente, ora lo si vuole fa passare tipo Corea del Nord?
No no, la maggior parte di loro è d'accordo con quello che sta facendo quel maiale.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mar 30 set 2025, 9:18, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Probabilmente una minima opposizione interna ce l'ha anche, ma unicamente per il fatto che non è ancora riuscito a portare a casa gli ostaggi in mano ad Hamas.
Ma solo io ho visto le postazioni al confine con Gaza dove gli israeliani vanno a guardare i bombardamenti con le sdraio e i cannocchiali ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Vorrebbero affidare la gestione di Gaza a Tony Blair, l'inventore degli arsenali delle armi batteriogiche e chimiche in Iraq, fatto sparire dopo essere stato sbugiardato da tutto il mondo?
Ma gli inglesi non hanno fatto già abbastanza danni in quella zona permettendo la creazione di Israele ai danni di chi ci viveva da sempre?
Ma gli inglesi non hanno fatto già abbastanza danni in quella zona permettendo la creazione di Israele ai danni di chi ci viveva da sempre?
In medio stat virtus