Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: mer 29 dic 2021, 7:52 Boh il suo apporto è stato zero al momento, inoltre pure fisicamente appare inaffidabile. Che vada in una realtà dove può essere misurato ci sta, secondo me.
Proprio zero magari no: ci ha fatto vincere la partita contro l'Udinese con quella sgroppata + assist per Tammy.
Comunque se il Cagliari e il suo fisico gli permettono di giocare con continuità il prestito va benissimo, sperando che Spina torni presto e bene perché lì resta solo Vina...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da red5788 »

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

karlem ha scritto: mer 29 dic 2021, 18:45 Proprio zero magari no: ci ha fatto vincere la partita contro l'Udinese con quella sgroppata + assist per Tammy.
Comunque se il Cagliari e il suo fisico gli permettono di giocare con continuità il prestito va benissimo, sperando che Spina torni presto e bene perché lì resta solo Vina...
vina però almeno è affidabile, tipo brunetto lo scorso anno, infatti quando avrebbe fatto comodo..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

red5788 ha scritto: mer 29 dic 2021, 18:50
ci danno lazzari
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

John Locke ha scritto: mer 29 dic 2021, 18:50 vina però almeno è affidabile, tipo brunetto lo scorso anno, infatti quando avrebbe fatto comodo..
Non ho capito...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: mer 29 dic 2021, 18:45 sperando che Spina torni presto e bene perché lì resta solo Vina...
El Sharaawy credo che ormai sia l’alternativa a Vina.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: mer 29 dic 2021, 18:55 El Sharaawy credo che ormai sia l’alternativa a Vina.
Si diciamo che ha giocato benissimo in quel ruolo, ma se ricordo bene ci ha giocato una sola partita: ho dei dubbi che possa farlo spesso...
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Papinki78 ha scritto: mer 29 dic 2021, 18:55 El Sharaawy credo che ormai sia l’alternativa a Vina.
Buono che faccia anche quel ruolo ma mi aspetto di vederlo seconda punta, uno dei pochi che vicino alla porta riesce ad essere incisivo. Vorrei davvero vederlo vicino ad abraham. Quali sono i giocatori di questa squadra che se prendono palla in area sai che 9su10 sono pericolosi? Elsha e... basta, solo elsha. Non è un giocatore per cui stravedo ma in questa squadra c'è solo lui in grado di fare tutto in area, calciare essendo pericoloso, dribblare e fare assist.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto: Buono che faccia anche quel ruolo ma mi aspetto di vederlo seconda punta, uno dei pochi che vicino alla porta riesce ad essere incisivo. Vorrei davvero vederlo vicino ad abraham. Quali sono i giocatori di questa squadra che se prendono palla in area sai che 9su10 sono pericolosi? Elsha e... basta, solo elsha. Non è un giocatore per cui stravedo ma in questa squadra c'è solo lui in grado di fare tutto in area, calciare essendo pericoloso, dribblare e fare assist.
Io seconda punta non ce lo vedo proprio...troppo lontano dalla fascia si perde proprio
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

fabiozeman ha scritto: mer 29 dic 2021, 19:11 Io seconda punta non ce lo vedo proprio...troppo lontano dalla fascia si perde proprio
ma la seconda punta svaria e spesso parte larga solo che ha meno compiti di copertura, almeno per come hanno interpretato il ruolo fino ad ora i vari zaniolo, afena e shomurodov
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Temo che a Cagliari Calafiori giochi poco. In quel ruolo hanno Lykogiannis che per loro è un giocatore importante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 dic 2021, 19:41 Temo che a Cagliari Calafiori giochi poco. In quel ruolo hanno Lykogiannis che per loro è un giocatore importante.
ultimamente pochino meno. ha giocato titolare con la juve ma nelle precedenti 3 aveva fatto panchina, subentrato, subentrato.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 dic 2021, 19:41 Temo che a Cagliari Calafiori giochi poco. In quel ruolo hanno Lykogiannis che per loro è un giocatore importante.
se giochera' poco, ovunque sia, sara' un'operazione sbaglata per la Roma e per il ragazzo

se per giocare titolare deve andare in B, lo facesse, e se le squadre di B non se lo potessero permettere, se la Roma ci crede, gli pagasse anche meta' ingaggio
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Leggevo però che ha preferito Cagliari al Verona proprio perché dai sardi ha avuto rassicurazioni di partire titolare, cosa che gli scaligeri non hanno potuto garantire.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mer 29 dic 2021, 19:05 Buono che faccia anche quel ruolo ma mi aspetto di vederlo seconda punta, uno dei pochi che vicino alla porta riesce ad essere incisivo. Vorrei davvero vederlo vicino ad abraham. Quali sono i giocatori di questa squadra che se prendono palla in area sai che 9su10 sono pericolosi? Elsha e... basta, solo elsha. Non è un giocatore per cui stravedo ma in questa squadra c'è solo lui in grado di fare tutto in area, calciare essendo pericoloso, dribblare e fare assist.
Quoto. Infatti con questo modulo col rientro di Spina, lui e Vina si alternanto sulla fascia sx e in attacco abbiamo Abraham, Zaniolo, Shomurodov e El Sharaawy per due ruoli + Felix come jolly per le porzioni di partita in cui ripartire a campo aperto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi