Paulo Fonseca

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: sab 29 feb 2020, 23:19 Garcia faceva un calcio semplice, lasciava molta libertà ai giocatori offensivi, Conte è uno che lavora il doppio degl'altri, questa è la sua forza, quello che normalmente riesce in 2 anni, a lui riesce in 1.
Se scegli allenatori come Luis enrique, fonseca, gli devi concedere del tempo.
Al primo Zeman riusciva al primo anno con squadre diverse di essere riconoscibile, cosi come dopo qualche partita di rodaggio è riuscito il primo anno a Sarri a Napoli, ma il punto è proprio quello io sto parlando di giocare di squadra non di giocare bene tu dici "se prendi il LE o il Fonseca gli devi dare tempo" io ti rispondo che non me l'ha ordinato il dottore di prendere il LE o il Fonseca...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 feb 2020, 23:44 Al primo Zeman riusciva al primo anno con squadre diverse di essere riconoscibile, cosi come dopo qualche partita di rodaggio è riuscito il primo anno a Sarri a Napoli, ma il punto è proprio quello io sto parlando di giocare di squadra non di giocare bene tu dici "se prendi il LE o il Fonseca gli devi dare tempo" io ti rispondo che non me l'ha ordinato il dottore di prendere il LE o il Fonseca...
con zeman stiamo parlando di un altro calcio, è inutile fare certi paragoni.
Il discorso che vuoi fare tu l'ho capito, ma appunto devi andare a cercare un altro tipo d'allenatore. La strategia sportiva della gestione pallotta è stata chiara fin da subito con l'ingaggio dello spagnolo, possiamo esser d'accordo o meno, ma è raro che un allenatore del genere faccia bene al primo anno, sarri ad esempio al napoli si è trovato un'ottima base in partenza, fonseca si è trovato le macerie lasciate dal duo monchi-difra.
Credo cmq che stiamo facendo discorsi inutili, ci sarà un cambio di proprietà e bisogna solo aspettare per sapere quale sono le loro intenzioni, ma soprattutto sarà fondamentale chi metteranno a dirigere la società.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: dom 1 mar 2020, 0:02 con zeman stiamo parlando di un altro calcio, è inutile fare certi paragoni.
Il discorso che vuoi fare tu l'ho capito, ma appunto devi andare a cercare un altro tipo d'allenatore. La strategia sportiva della gestione pallotta è stata chiara fin da subito con l'ingaggio dello spagnolo, possiamo esser d'accordo o meno, ma è raro che un allenatore del genere faccia bene al primo anno, sarri ad esempio al napoli si è trovato un'ottima base in partenza, fonseca si è trovato le macerie lasciate dal duo monchi-difra.
Credo cmq che stiamo facendo discorsi inutili, ci sarà un cambio di proprietà e bisogna solo aspettare per sapere quale sono le loro intenzioni, ma soprattutto sarà fondamentale chi metteranno a dirigere la società.
ma infatti, parlando di "possiamo esser d'accordo o meno", non ero d'accordo con la scelta di LE dall'inizio e all'inizio pensavo pure che i giocatori giovani che compravano gli americani li avremmo tenuti, figuriamoci quanto potrei essere stato in disaccordo se avessi saputo che ogni anno avremmo venduto i migliori

Sarri al Napoli ha trovato un'ottima base di partenza ma dopo qualche partita ha iniziato, mantenendo alcuni principi cardine, ad adattarsi al materiale che aveva (passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 feb 2020, 23:44 Al primo Zeman riusciva al primo anno con squadre diverse di essere riconoscibile, cosi come dopo qualche partita di rodaggio è riuscito il primo anno a Sarri a Napoli, ma il punto è proprio quello io sto parlando di giocare di squadra non di giocare bene tu dici "se prendi il LE o il Fonseca gli devi dare tempo" io ti rispondo che non me l'ha ordinato il dottore di prendere il LE o il Fonseca...
Sicuro non ci sia lo zampino di burioni?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: dom 1 mar 2020, 0:02 con zeman stiamo parlando di un altro calcio, è inutile fare certi paragoni.
La strategia di Pallotta (meglio dire Baldini) è stata la più deleteria possibile: scegliere perlopiù allenatori da aspettare e tutelare, per poi lasciarli soli a gestire tutto insieme a DS fenomeni in cerca di visibilità e intenti a gestire il loro giro d'affari.
Na miscela esplosiva che infatti ha portato a 5 crisi irreversibili in 9 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ds ed allenatori devono decidere della parte sportiva altrimenti cosa li paghi a fare?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Oggi è chiamato al miracolo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: dom 1 mar 2020, 8:47 La strategia di Pallotta (meglio dire Baldini) è stata la più deleteria possibile: scegliere perlopiù allenatori da aspettare e tutelare, per poi lasciarli soli a gestire tutto insieme a DS fenomeni in cerca di visibilità e intenti a gestire il loro giro d'affari.
Na miscela esplosiva che infatti ha portato a 5 crisi irreversibili in 9 anni.
Vero, sono d'accordo con te.
Cioè l'idea secondo me è anche giusta (non mi piace il calcio speculare), ma se poi certe esigenze a bilancio sovrastano le esigenze sportive, il fallimento è scontato.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Corascio corascio. Mortacci tua che formazione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

cioè ha messo Villar co Cristante, quindi da solo
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Con la difesa a 4. Con 2 terzini che non difendono. Con a centrocampo un bambino è un fantasma. Un grosso bah.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Scelte pessime come sempre
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bella partita! Forse con una mediana meno improvvisata non si prendevano neanche quei 3 gol!
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

grande fonsega
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: dom 1 mar 2020, 17:30 Corascio corascio. Mortacci tua che formazione
Hahahahhah me fai mori
MEMENTO
Rispondi