Al primo Zeman riusciva al primo anno con squadre diverse di essere riconoscibile, cosi come dopo qualche partita di rodaggio è riuscito il primo anno a Sarri a Napoli, ma il punto è proprio quello io sto parlando di giocare di squadra non di giocare bene tu dici "se prendi il LE o il Fonseca gli devi dare tempo" io ti rispondo che non me l'ha ordinato il dottore di prendere il LE o il Fonseca...red5788 ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 23:19 Garcia faceva un calcio semplice, lasciava molta libertà ai giocatori offensivi, Conte è uno che lavora il doppio degl'altri, questa è la sua forza, quello che normalmente riesce in 2 anni, a lui riesce in 1.
Se scegli allenatori come Luis enrique, fonseca, gli devi concedere del tempo.
Paulo Fonseca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
con zeman stiamo parlando di un altro calcio, è inutile fare certi paragoni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 23:44 Al primo Zeman riusciva al primo anno con squadre diverse di essere riconoscibile, cosi come dopo qualche partita di rodaggio è riuscito il primo anno a Sarri a Napoli, ma il punto è proprio quello io sto parlando di giocare di squadra non di giocare bene tu dici "se prendi il LE o il Fonseca gli devi dare tempo" io ti rispondo che non me l'ha ordinato il dottore di prendere il LE o il Fonseca...
Il discorso che vuoi fare tu l'ho capito, ma appunto devi andare a cercare un altro tipo d'allenatore. La strategia sportiva della gestione pallotta è stata chiara fin da subito con l'ingaggio dello spagnolo, possiamo esser d'accordo o meno, ma è raro che un allenatore del genere faccia bene al primo anno, sarri ad esempio al napoli si è trovato un'ottima base in partenza, fonseca si è trovato le macerie lasciate dal duo monchi-difra.
Credo cmq che stiamo facendo discorsi inutili, ci sarà un cambio di proprietà e bisogna solo aspettare per sapere quale sono le loro intenzioni, ma soprattutto sarà fondamentale chi metteranno a dirigere la società.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti, parlando di "possiamo esser d'accordo o meno", non ero d'accordo con la scelta di LE dall'inizio e all'inizio pensavo pure che i giocatori giovani che compravano gli americani li avremmo tenuti, figuriamoci quanto potrei essere stato in disaccordo se avessi saputo che ogni anno avremmo venduto i migliorired5788 ha scritto: ↑dom 1 mar 2020, 0:02 con zeman stiamo parlando di un altro calcio, è inutile fare certi paragoni.
Il discorso che vuoi fare tu l'ho capito, ma appunto devi andare a cercare un altro tipo d'allenatore. La strategia sportiva della gestione pallotta è stata chiara fin da subito con l'ingaggio dello spagnolo, possiamo esser d'accordo o meno, ma è raro che un allenatore del genere faccia bene al primo anno, sarri ad esempio al napoli si è trovato un'ottima base in partenza, fonseca si è trovato le macerie lasciate dal duo monchi-difra.
Credo cmq che stiamo facendo discorsi inutili, ci sarà un cambio di proprietà e bisogna solo aspettare per sapere quale sono le loro intenzioni, ma soprattutto sarà fondamentale chi metteranno a dirigere la società.
Sarri al Napoli ha trovato un'ottima base di partenza ma dopo qualche partita ha iniziato, mantenendo alcuni principi cardine, ad adattarsi al materiale che aveva (passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro non ci sia lo zampino di burioni?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 23:44 Al primo Zeman riusciva al primo anno con squadre diverse di essere riconoscibile, cosi come dopo qualche partita di rodaggio è riuscito il primo anno a Sarri a Napoli, ma il punto è proprio quello io sto parlando di giocare di squadra non di giocare bene tu dici "se prendi il LE o il Fonseca gli devi dare tempo" io ti rispondo che non me l'ha ordinato il dottore di prendere il LE o il Fonseca...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La strategia di Pallotta (meglio dire Baldini) è stata la più deleteria possibile: scegliere perlopiù allenatori da aspettare e tutelare, per poi lasciarli soli a gestire tutto insieme a DS fenomeni in cerca di visibilità e intenti a gestire il loro giro d'affari.red5788 ha scritto: ↑dom 1 mar 2020, 0:02 con zeman stiamo parlando di un altro calcio, è inutile fare certi paragoni.
Na miscela esplosiva che infatti ha portato a 5 crisi irreversibili in 9 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ds ed allenatori devono decidere della parte sportiva altrimenti cosa li paghi a fare?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Oggi è chiamato al miracolo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Vero, sono d'accordo con te.qixand ha scritto: ↑dom 1 mar 2020, 8:47 La strategia di Pallotta (meglio dire Baldini) è stata la più deleteria possibile: scegliere perlopiù allenatori da aspettare e tutelare, per poi lasciarli soli a gestire tutto insieme a DS fenomeni in cerca di visibilità e intenti a gestire il loro giro d'affari.
Na miscela esplosiva che infatti ha portato a 5 crisi irreversibili in 9 anni.
Cioè l'idea secondo me è anche giusta (non mi piace il calcio speculare), ma se poi certe esigenze a bilancio sovrastano le esigenze sportive, il fallimento è scontato.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Corascio corascio. Mortacci tua che formazione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con la difesa a 4. Con 2 terzini che non difendono. Con a centrocampo un bambino è un fantasma. Un grosso bah.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Scelte pessime come sempre
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
bella partita! Forse con una mediana meno improvvisata non si prendevano neanche quei 3 gol!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
grande fonsega
-
- Fenomeno
- Reactions: