neverajoy ha scritto:conte l'ha ripreso per evitare scazzi in nazionale, tutto qui
comunque sta ca##o de sosta non ci voleva, 14 giorni a parlà di sta merdata
ce voleva, invece...stiamo a pezzi fisicamente
neverajoy ha scritto:conte l'ha ripreso per evitare scazzi in nazionale, tutto qui
ci voleva. altrimenti non vincevamo neanche col chievo reduci da tutte queste polemiche e un po' scoraggiati. ricarichiamoci per bene.neverajoy ha scritto:conte l'ha ripreso per evitare scazzi in nazionale, tutto qui
Finalmente l hai capito bimbabaleymar ha scritto:
bravo quanto sei romanista, focoso, e indignato![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paz ha scritto:dalla nazionale, ma non dalla juve.
questo la dice lunga su che teppaglia siano gli juventini, dirigenti, proprietà, giocatori.
e solo per convenienza...quelli devono giocare tutti insieme (bonucci,florenzi,de rossi, chiellini, destro, buffon...)neverajoy ha scritto: se sa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
i tifosi sono i peggio....non ho dubbipaz ha scritto:dalla nazionale, ma non dalla juve.
questo la dice lunga su che teppaglia siano gli juventini, dirigenti, proprietà, giocatori.
sono 2 partite della Nazionale con avversari marginalineverajoy ha scritto:conte l'ha ripreso per evitare scazzi in nazionale, tutto qui
è chiarobaleymar ha scritto: e solo per convenienza...quelli devono giocare tutti insieme (bonucci,florenzi,de rossi, chiellini, destro, buffon...)
de rossi è stato convocato?baleymar ha scritto: e solo per convenienza...quelli devono giocare tutti insieme (bonucci,florenzi,de rossi, chiellini, destro, buffon...)
MatteoAsroma90 ha scritto:io mi sono sempre domandato come fa una persona....anche per bene...a tifare juventus...posso capire quando sei bambino...che non capisci...sei contento a vederla vincere e ok...ma una persona adulta...magari anche squisita...come fa a tifare quella squadra...me lo sono sempre chiesto...conosco persone veramente squisite e gentili che tifano quella squadra...mah
433 ha scritto:
forse non le conosci abbastanza.
io ormai diffido da chiunque tifa juve o lazio.