Euro 2012

Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1 luglio: Spagna-Italia

Messaggio da Dedé »

ASR Loller ha scritto:la mia notte prima degli orali..
Gli orali che contano sono altri...........

:dsdfsdfdsf:
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Dedé ha scritto: Gli orali che contano sono altri...........

:mmmmm:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :clap:
:suka:
Dedé
Reactions:

Re: 28 giugno: Italia-Germania

Messaggio da Dedé »

giù le mani da Greco ha scritto:Cambiando canale hanno messo la Rai e non si sono fermati...me sò alzato e me ne sò andato...sticazzi della cena a base di pesce, sti snoob der caxxo, magari ve va de traverso una lisca di pesce.
Ora stò in macchina con la radio
:lol:
La mia ragazza (fa molto teenager lo so) è tornata dagli States ma è arrivata con un'amica e in questi giorni le sta facendo fare un tour dell'Italia (senza di me che ovviamente mi sono rifiutato nonostante le feste).. odia come gli europei vivono il calcio e già mi ha detto che non mi farà vedere la finale per goderci qualcosa della città (la scusa sarebbe che non ci sta nessuno perché tutti gli scemi si guarderanno la partita).
Ovviamente non accadrà mai tutto ciò.. ha già capito più volte che la Roma è la Roma, ma temo che non abbia ben compreso che la finale degli europei me la vedo comunque!
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

il_noumeno ha scritto:che grande uomo Luis Enrique:

Queste le parole di Luis Enrique tramite il proprio profilo Twitter: "Mi piacerebbe vedere una grande partita e che la Spagna vinca con merito. Niente di più, senza vendette, o qualcosa di simili. Spero di non tornare in prima pagina con la foto del '94. Comincia ad essere una cosa che mi stanca."

Mi manca...
pure a me...
πάντα ῥεῖ
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Immagine
πάντα ῥεῖ
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

28 giugno: Italia-Germania

Messaggio da Elisa »

“@Ale66andro: Mannaggia...ho dimenticato come si dice vattelàapijàindercuBo in tedesco, eppure l'ho detto nel '70, nel'82, nel 2006, ecc...ecc...”

:lol:
Grande Ale!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ma buffon che aveva? aveva giocato il 2-0? nessuno ne ha parto del suo atteggiamento isterico..mah
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

28 giugno: Italia-Germania

Messaggio da Elisa »

Si glielo hanno anche chiesto. Ha detto che si e arrabbiato perché in una semifinale non puoi permetterti cali ti tensione, di buttare via troppe occasioni e di farti segnare al 92' con rischio supplementari. Da una parte ha ragione, dall'altra mi dispiace perché avrei voluto vederlo festeggiare con gli altri la qualificazione.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Dedé ha scritto: Gli orali che contano sono altri...........

:mmmmm: giusto!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

lipa87 ha scritto:ma buffon che aveva? aveva giocato il 2-0? nessuno ne ha parto del suo atteggiamento isterico..mah
Al di là del picchetto penso che era incazzato un po come tutti
Ogni volta che arrivavano davanti alla porta tedesca o scivolavano o le gambe diventavano molli.
Anche DiNatale (non è da lui) su quell'azione davanti al portiere si è fatto recuperare 20 metri
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ah so io che so malfdato allora. sei il capitano della nazionale ed invece de restà li te ne vai..ancora je danno la fascia da capitano a questo..felice solo per De Rossi..
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che giocatore Daniele De Rossi ragazzi... che giocatore.
Ieri ha giocato con le infiltrazioni, ed era un TRATTORE. Tra l'altro ha lanciato 3 volte dei contropiedi devastanti con dei lanci di prima. FENOMENALE.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

lipa87 ha scritto:ah so io che so malfdato allora. sei il capitano della nazionale ed invece de restà li te ne vai..ancora je danno la fascia da capitano a questo..felice solo per De Rossi..
che poi non mai capito na cosa
a che serve dare la fascia al portiere? se c'è da discutere con l'arbitro nell'area avversaria ti devi fa andata e ritorno di tutto il campo col rischio che se battono una punizione velocemente tu stai ancora a centrocampo? :D
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ottima italia...forse stiamo messi meglio del previsto, viste le altre squadre d'Europa.

Comunque fra 2 anni, chiamiamo Doni e rifacciamo lo scandalo scommesse, ok? :lol:
Seriamente, pensate che c'e' qualche nesso?
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Ezechiele lupo ha scritto: Al di là del picchetto penso che era incazzato un po come tutti
Ogni volta che arrivavano davanti alla porta tedesca o scivolavano o le gambe diventavano molli.
Anche DiNatale (non è da lui) su quell'azione davanti al portiere si è fatto recuperare 20 metri
Regà, io lo penso seriamente che s'era giocato non so quanto di finire la partita senza prendere goal. Al di là del fatto che possano o non possano essere affari suoi, che sia legittimo o non legittimo che scommetta, ma quando si arriva a giocarsi certe cifre significa avere una malattia.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Rispondi