Gli orali che contano sono altri...........ASR Loller ha scritto:la mia notte prima degli orali..

Gli orali che contano sono altri...........ASR Loller ha scritto:la mia notte prima degli orali..
giù le mani da Greco ha scritto:Cambiando canale hanno messo la Rai e non si sono fermati...me sò alzato e me ne sò andato...sticazzi della cena a base di pesce, sti snoob der caxxo, magari ve va de traverso una lisca di pesce.
Ora stò in macchina con la radio
pure a me...il_noumeno ha scritto:che grande uomo Luis Enrique:
Queste le parole di Luis Enrique tramite il proprio profilo Twitter: "Mi piacerebbe vedere una grande partita e che la Spagna vinca con merito. Niente di più, senza vendette, o qualcosa di simili. Spero di non tornare in prima pagina con la foto del '94. Comincia ad essere una cosa che mi stanca."
Mi manca...
Dedé ha scritto: Gli orali che contano sono altri...........
Al di là del picchetto penso che era incazzato un po come tuttilipa87 ha scritto:ma buffon che aveva? aveva giocato il 2-0? nessuno ne ha parto del suo atteggiamento isterico..mah
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
che poi non mai capito na cosalipa87 ha scritto:ah so io che so malfdato allora. sei il capitano della nazionale ed invece de restà li te ne vai..ancora je danno la fascia da capitano a questo..felice solo per De Rossi..
Regà, io lo penso seriamente che s'era giocato non so quanto di finire la partita senza prendere goal. Al di là del fatto che possano o non possano essere affari suoi, che sia legittimo o non legittimo che scommetta, ma quando si arriva a giocarsi certe cifre significa avere una malattia.Ezechiele lupo ha scritto: Al di là del picchetto penso che era incazzato un po come tutti
Ogni volta che arrivavano davanti alla porta tedesca o scivolavano o le gambe diventavano molli.
Anche DiNatale (non è da lui) su quell'azione davanti al portiere si è fatto recuperare 20 metri
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE