paz ha scritto:mio figlio ha chiesto a babbo natale la maglietta di Pjanic, Maicon, Strootman, Benatia, Castan e soprattutto di Florenzi, perché è un grande ma mi sa che la sua maglia la chiedono in pochi a babbo natale. poi non ha chiesto nient'altro.
Secondo me babbo natale porta una maglia di pjanic - la prima maglia, di colore rosso - però non ne sono sicuro.
Domani notte posto una foto (se postromantico mi aiuta, ché non sono capace)
paz ha scritto:mio figlio ha chiesto a babbo natale la maglietta di Pjanic, Maicon, Strootman, Benatia, Castan e soprattutto di Florenzi, perché è un grande ma mi sa che la sua maglia la chiedono in pochi a babbo natale. poi non ha chiesto nient'altro.
Secondo me babbo natale porta una maglia di pjanic - la prima maglia, di colore rosso - però non ne sono sicuro.
edit: il t9 mi sta distruggendo la vita.
che fenomenoooooo
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
edit: il t9 mi sta distruggendo la vita.
sono a tua completa disposizione
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Ho visto dal vivo stamattina la terza maglia in un centro commerciale qui...in primo piano appena sono entrato... sono rimasto a bocca aperta...fantastica... settimana prossima rivado...però devo comprarmi prima la seconda