oliver ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 17:33
Ammazza bella scelta il cagliari
Vediamo, magari in provincia farà bene.
Certi calciatori hanno bisogno di giocare tanto per uscire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Calafiori in prestito secco fino a giugno al Cagliari, che gli ha dato maggiori garanzie di utilizzo rispetto al Verona. (G. Longari)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
antoniocs ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 10:56
L'unico motivo penso possa essere quello di forzarlo a partire a gennaio
E giochi per cinque mesi con un solo terzino destro per tenere il punto? Salvo poi lamentarsi nelle interviste di non avere alternative a Karsdorp.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
IlCobraX ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 18:09
Si sicuramente con mazzarri farà il titolare fisso
Che lo piano a fa? Er brodo?
A Cagliari giocava quell'altro fenomeno di Pellegrini, non credo sia tanto peggio.
Will.i.am ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 10:49
Estrai 4 parole del mio post alterandone totalmente il senso e hai anche il coraggio di criticare il mio modo di pormi?
Ma vaffanculo
Non stravolgo proprio niente, la mia considerazione era rivolta a un punto specifico, non all'intero contenuto. E non era nemmeno polemica, intendeva semplicemente creare una dialettica sul tema. La tua è una rappresentazione distorta che nasce da come sei solito porti al confronto con gli altri, con aggressività, arroganza e maleducazione, come dimostra il messaggio quotato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Papinki78 ha scritto: ↑mer 29 dic 2021, 18:17
No, no.
Sono serio.
T’avessi visto mai fare un commento positivo nell’ultimo periodo.
Se campa malino così, lo sai?
Ma io sto da dio hahhah
Ma poi mi dovresti dire che cosa avrei dovuto commentare positivamente nell'ultimo periodo?
Ma parli del mercato e del campionato in corso?
Fatico a seguirti, aiutami, così ci capiamo