[Serie A] Roma - Parma (mercoledì 29 ottobre, ore 18:30)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Parma (mercoledì 29 ottobre, ore 18:30)
Ma serve ma preparazione de du mesi pe non casca' sul pallone a un metro dalla porta? Che sega
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
Evidentemente non si fida di dovbykTony Brando ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 19:23 Non tiriamo in porta, molto semplice.
Peraltro l'aveva impostata col centravanti, si fa male dopo sei minuti e mette Bailey invece di Dovbyk... Boh
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Metterei Pellegrini e Dovbyk,fuori Bailey e l'altro sceglietelo voi.A piacere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 19:24 metterei Rensch per Hermoso per passare a
Celik Mancini N'Dicka
Wesley e Rensch li puoi invertire se non hanno la meglio sull'avversario diretto
Davanti e` un bel punto di domanda:
- Se levi Bailey hai buttato un cambio
- Soule` non sta` facendo una gran partita pero` e` il piede piu` caldo della rosa
- Dybala maluccio ma e` Dybala e poi si e` appena acceso
Quindi rimango cosi` altri 15-20 minuti
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Credo per non bruciare subito l'opzione del centravanti che subentra.Tony Brando ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 19:23 Non tiriamo in porta, molto semplice.
Peraltro l'aveva impostata col centravanti, si fa male dopo sei minuti e mette Bailey invece di Dovbyk... Boh
Se la partita non si sblocca subito, per me già al 60° entra Dovbik.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 29 ott 2025, 19:28, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Però tiriamo poco in porta. Con le squadre in 9 sotto la linea della.palla.i tiri da.fuori sono fondamentali
Unica occasione al 48esimo
Unica occasione al 48esimo
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Guarda te se mi tocca rimpiangere pellegriniClaudio_asr ha scritto:Io toglierei subito bailey
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Lui secondo me voleva qualcuno in grado di giocare il pallone la davanti, gente più tecnica...Ferguson lo è molto più di Dovbik.Tony Brando ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 19:23 Non tiriamo in porta, molto semplice.
Rotto Ferguson, secondo me ha pensato di fare una scelta conservativa mettendo Bailey...anche se a prima vista sempre l'opposto.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Pellegrini mi piacerebbe anche vederlo come alternativa a Cristante e Kone' in mediana.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
Come sta andando?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
"Dybala fa` l'attaccante. Deve fare gol, assist, tiri in porta, entrare in area con la palla in maniera pericolosa" (Gasperini)
Cmq dopo che ho scritto quella cosa da` una gran palla a Wesley e impegna il portiere di testa, speriamo che gli ho portato bene
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Oppure vuole stancarli e poi mettere fisicità negli ultimi 30 Min. Vallo a sapere..LupoGrigio ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 19:28 Lui secondo me voleva qualcuno in grado di giocare il pallone la davanti, gente più tecnica...Ferguson lo è molto più di Dovbik.
Rotto Ferguson, secondo me ha pensato di fare una scelta conservativa mettendo Bailey...anche se a prima vista sempre l'opposto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il bello è che si parla di rinnovo di sta chiavica
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bisogna dire che l'infortunio immediato di Ferguson ha complicato tutto, ma la sostituzione con Bailey non l'ho proprio capita.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questa è una partita da Pisilli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Cuesta comunque è l'unico spagnolo sulla trentina che invece di innamorarsi di Guardiola ha studiato notte e giorno il Bari di Fascetti