vietcong ha scritto: ↑dom 26 nov 2023, 23:16
No, ma dite che Elshaarawi è un giocatorino
Vabbè dai, ma criticare elsha vuol dire proprio capirci poco, mi pare inequivocabile.
Poi mai una parola fuori posto, un atteggiamento sbagliato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Più che altro c’è la sensazione che quelli davanti possano inventarsi qualcosa in ogni momento, gli basta trovarsi una volta.
Hanno rimpiazzato la pericolosità dei due anni precedenti sui tiri piazzati. Anche se ieri siamo migliorati anche su quello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Un giocatore con diverse qualità sopra la media
Per me complessivamente eccellente, poi i Dybala che ti risolvono le partite da soli stanno su un altro livello
vietcong ha scritto:Un giocatore con diverse qualità sopra la media
Per me complessivamente eccellente, poi i Dybala che ti risolvono le partite da soli stanno su un altro livello
Per me è utile ma a certe cifre avrei fatto altre scelte, rispetto il tuo giudizio.
Per qualità tecniche e fisiche avrebbe potuto fare una carriera diversa purtroppo ha poca personalità e cattiveria agonistica.
lunedì giocherà l'atalanta all'olimpico di Torino dopo aver giocato giovedì a Bergamo, alle 18.45...
noi giochiamo giovedì alle 21 a Ginevra e domenica alle 18 a sassuolo.
Poi dici perchè Mou chiede di cagare il cazzo a qualcuno prima o poi!!
Io concordo sul fatto che in Europa tutte giocano la domenica, il lunedì è una cosa italiana però in Italia le nostre avversarie dirette ne giovano e noi no...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
bibiroma ha scritto: ↑lun 27 nov 2023, 11:19
Per me è utile ma a certe cifre avrei fatto altre scelte, rispetto il tuo giudizio.
Per qualità tecniche e fisiche avrebbe potuto fare una carriera diversa purtroppo ha poca personalità e cattiveria agonistica.
Alle cifre sue un campione non lo prendi. Tra lui e un ragazzetto di belle speranze prendo lui
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
Alle cifre sue un campione non lo prendi. Tra lui e un ragazzetto di belle speranze prendo lui
Tra un campione lui e un ragazzetto di belle speranze ci sono centinaia di calciatori, io li avrei pescato qualcuno più giovane con esperienza e potenzialità.
Il faraone è questo da sempre.