Fantacalcio 2023/24

Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2023/24

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: mer 13 set 2023, 17:45 l'unica soluzione è provare a cambiare il numero dei giocatori in rosa per permettere gli scambi. Però non so se è possibile farlo una volta impostati i criteri

In caso si possa fare, apriamo agli scambi misti, però alla fine bisognerà tornare ai 25 giocatori (3-8-8-6) svincolando i giocatori in più (e comprando calciatori dove ci saranno i buchi)

per me la soluzione più semplice è lasciare tutto così e fare gli scambi "bilanciati"
Anche secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: mer 13 set 2023, 17:45
per me la soluzione più semplice è lasciare tutto così e fare gli scambi "bilanciati"
Quoto, anche perchè bisognava stabilirlo prima e non alla chiusura delle tornate.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: mer 13 set 2023, 17:45 l'unica soluzione è provare a cambiare il numero dei giocatori in rosa per permettere gli scambi. Però non so se è possibile farlo una volta impostati i criteri

In caso si possa fare, apriamo agli scambi misti, però alla fine bisognerà tornare ai 25 giocatori (3-8-8-6) svincolando i giocatori in più (e comprando calciatori dove ci saranno i buchi)

Io non li vedo molto bilanciati,semmai sono bloccati.Se io voglio dare un portiere a Paolo che ha il trio del Lecce,non posso farlo.Cone faccio a scambiare Silvestri con Brancolini?Potrei farlo solo se tu a mercato chiuso mi aggiungi il secondo del Toro,svincolando il secondo che mi darebbe Paolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Bono si,ma fregnone no. :spe: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mer 13 set 2023, 19:29 Io non li vedo molto bilanciati,semmai sono bloccati.Se io voglio dare un portiere a Paolo che ha il trio del Lecce,non posso farlo.Cone faccio a scambiare Silvestri con Brancolini?Potrei farlo solo se tu a mercato chiuso mi aggiungi il secondo del Toro,svincolando il secondo che mi darebbe Paolo.
lo bilanci scambiando l'attaccante X con un altro attaccante Y
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 13 set 2023, 19:44 lo bilanci scambiando l'attaccante X con un altro attaccante Y
A quel punto dovrei solo svincolare il portiere che non mi serve, proveniente dallo scambio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mer 13 set 2023, 20:01 A quel punto dovrei solo svincolare il portiere che non mi serve, proveniente dallo scambio.
non possiamo riaprire tutto perché se tu scambi maignan con lukaku, quello si trova 4 portieri e 5 attaccanti e viceversa. A quel punto tu dovresti prendere 1 portiere e lui 1 attaccante + i giocatori da svincolare. Capisci che se lo facciamo per 12 squadre alle 14 di sabato (chiusura del mercato) salta la giornata che inizia alle 15
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

tra l'altro io sarò fuori Roma e non ho proprio modo di farlo

la svolta epocale DLM

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

lasciamo tutto com'è, ormai siamo in chiusura
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io anche voto per gli scambi bilanciati ...
Troppo tardi per cambiare ora
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 13 set 2023, 20:14 non possiamo riaprire tutto perché se tu scambi maignan con lukaku, quello si trova 4 portieri e 5 attaccanti e viceversa. A quel punto tu dovresti prendere 1 portiere e lui 1 attaccante + i giocatori da svincolare. Capisci che se lo facciamo per 12 squadre alle 14 di sabato (chiusura del mercato) salta la giornata che inizia alle 15
Si hai ragione,tutto volevo meno che creare problemi.Scusate. :ok:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mike Foster ha scritto: mer 13 set 2023, 20:29 Si hai ragione,tutto volevo meno che creare problemi.Scusate. :ok:
quali problemi, anzi concordo con te e se non sbaglio anche lo scorso anno lo avevo fatto presente.
quest'anno ho dimenticato di dirlo.
sarà per il prossimo ;)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Squadra completata, abbastanza soddisfatto
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi sarebbe carino sapere quale squadra si ha.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Hibernian FC "The Hibs"

Milinkovic
Di Gregorio
Silvestri

Bremer
Scalvini
Milenkovic
Casale
Kolasinac
Natan
Hien
Dragusin

Colpani
Gudmundsson
Samardzic
Ferguson
Ikone'
Jankto
Ndoye
Makoumbou

Retegui
Beltran
Ngonge
Colombo
Almqvist
Kouame'
Bloccato