[Serie A] Roma - Milan (29 aprile 2023)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan (sabato 29 aprile ore 18:00)
Con un po più di scaltrezza poteva stare 1 a0, peccato

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma sta giocando bene. Manca qualcuno che segni. Con questo Matic si dimostra che la prima grossa mancanza era quella di un centrocampista. Ora manca uno che segni.
BANZAI!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Belotti e tammy sono da squadra da retrocessione stop. ma avete visto che fanno li davanti ?? davvero le comiche.
con un attaccante serio eravmo secondi.
con un attaccante serio eravmo secondi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
non lo voglio giustificare, ma dalle movenze mi pare palese che su quel tiro gli facesse ancora male il ginocchio, si prepara malissimo... poi dopo il gol Pellegrini lo aveva fatto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
In Serie A nwssuno improvvisa niente, specialmente Mourinho...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
boh, arriviamo tre volte al tiro con Pellegrini. Due volte fa delle cose orribili lui, un'altra Abraham fa il lavoro di Maignan e gli toglie un goal certo. Un'altra volta Belotti potrebbe spaccare la porta e la liscia. Tutte occasioni su azioni molto belle. E giochiamo col Milan, mica con la Cremonese. Francamente è mancato solo il goal, che sarebbe stato meritato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordoLuke Skywalker ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 18:55 La Roma sta giocando bene. Manca qualcuno che segni. Con questo Matic si dimostra che la prima grossa mancanza era quella di un centrocampista. Ora manca uno che segni.

- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Era un esempio, non so se nel caso specifico ci fosse un problema fisico, resta che da quella posizione senza pressione sul tuo piede se non prendi manco la porta te devi andà a riporre.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 18:56 non lo voglio giustificare, ma dalle movenze mi pare palese che su quel tiro gli facesse ancora male il ginocchio, si prepara malissimo... poi dopo il gol Pellegrini lo aveva fatto...
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
quel giallo però è da cojone vero, un rischio enorme che gli condiziona tutta la partita.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 18:55 La Roma sta giocando bene. Manca qualcuno che segni. Con questo Matic si dimostra che la prima grossa mancanza era quella di un centrocampista. Ora manca uno che segni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Abraham ha rotto
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
C'è ancora chi parla di gioco oh...in 10 senza Abraham eravamo in vantaggio.
chi tifa Roma non perde mai
-
- Fenomeno
- Reactions:
Abraham è una piaga
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Partita dalla struttura vista e stravista quest’anno, che so alla fine mi lascerà tanta amarezza
Siamo con una scarpa e una ciabatta contro una squadra praticamente in formazione base ma controlliamo agevolmente e ci proponiamo spesso (ma lì davanti vabbè…). Al netto dei decibel del telecronista che si alzano solo nella nostra metà campo abbiamo gestito e corso pochi rischi. Rispetto a Bergamo è mancata solo la loro azione perfetta o la nostra cavolata, secondo come la si sia vista
Poi…
Ora mi metto buono buono, rassegnato al destino segnato
Siamo con una scarpa e una ciabatta contro una squadra praticamente in formazione base ma controlliamo agevolmente e ci proponiamo spesso (ma lì davanti vabbè…). Al netto dei decibel del telecronista che si alzano solo nella nostra metà campo abbiamo gestito e corso pochi rischi. Rispetto a Bergamo è mancata solo la loro azione perfetta o la nostra cavolata, secondo come la si sia vista
Poi…
Ora mi metto buono buono, rassegnato al destino segnato
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
su quel tiro male ma aveva fatto bene su quello parato di Abraham e mi pare cmq in buona forma, anticipa regolarmente i cc del Milan sulle poche sponde decenti dei due avanti e distribuisce bene i palloni per chi attacca la fascia, il Pellegrini di due mesi fa non ci arrivava primo su quei palloni su cui va` oggi, Tonali se lo sarebbe divorato.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 29 apr 2023, 18:56 non lo voglio giustificare, ma dalle movenze mi pare palese che su quel tiro gli facesse ancora male il ginocchio, si prepara malissimo... poi dopo il gol Pellegrini lo aveva fatto...
oltre alla 'parata' e all'incartocciamento in area nel finale Abraham e` gravissimo nei primi minuti quando ha tutto il fronte d'attacco libero per un appoggio semplicissimo e la mette dove si trova gia` il loro difensore, se la appoggiava dritta per dritta parallela al limite dell'area di rigore entravamo in porta con la palla.
nel complesso partita equilibrata con la Roma che si e` resa piu` pericolosa quando hanno cominciato a lasciare spazio a Matic. pure Bove sta` vincendo molti duelli, nel complesso per ora una serata non felicissima dei loro cc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
davant e' veramente una cosa pietosa