le strisce erano disparipostromantico ha scritto:mi hanno raccontato di una bruttissima litigata tra Morgan ed Elio....
chi mi dice di più?
Watching TV
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Watching TV
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
elio ha eliminato il cantante di morgan coi baffetti a beneficio dei fantocci di 15 anni della ventura... nello specifico elio poteva anche avere ragione, basandosi sulle prove del ballottaggio i minchioboys non hanno mai steccato, lui meno preciso. però 1 i minchioboys avevano registrato nel pomeriggio perchè minorenni, senza pressione dunque. 2 sono ridicoli quasi quanto simona ventura, con quelle facce da boyzone e le palle strizzate 3 sono come tre cantanti solisti che si alternano, armonie nulle. che senso ha?postromantico ha scritto:mi hanno raccontato di una bruttissima litigata tra Morgan ed Elio....
chi mi dice di più?
morgan comunque si è incazzato dicendo a elio che delira e elio gli ha detto "va bene, sei tu l'unico che dice cose sensate qui".
per me vince mika a mani basse, ne ha due clamorose. loro, e la ragazza di elio, anni luce dagli altri.
comunque la fanno troppo lunga, non può finire all'una di notte.

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
hahahahailmauro ha scritto: le strisce erano dispari
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mi dicevano di una serie di improperi di Marco verso Elio.. "hai rotto i coglioni, sei un falso.." ecc. con Elio che ha abbandonato lo studio..nakata ha scritto: elio ha eliminato il cantante di morgan coi baffetti a beneficio dei fantocci di 15 anni della ventura... nello specifico elio poteva anche avere ragione, basandosi sulle prove del ballottaggio i minchioboys non hanno mai steccato, lui meno preciso. però 1 i minchioboys avevano registrato nel pomeriggio perchè minorenni, senza pressione dunque. 2 sono ridicoli quasi quanto simona ventura, con quelle facce da boyzone e le palle strizzate 3 sono come tre cantanti solisti che si alternano, armonie nulle. che senso ha?
morgan comunque si è incazzato dicendo a elio che delira e elio gli ha detto "va bene, sei tu l'unico che dice cose sensate qui".
per me vince mika a mani basse, ne ha due clamorose. loro, e la ragazza di elio, anni luce dagli altri.
mah.. mi spiace aver perso la prima puntata.. tanto faranno 800 repliche....
Nakà.. a me Viò.... mmmmmm

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
sta cominciando adesso su skyuno ma immagino tu sia a lavoropostromantico ha scritto: mi dicevano di una serie di improperi di Marco verso Elio.. "hai rotto i co***oni, sei un falso.." ecc. con Elio che ha abbandonato lo studio..
mah.. mi spiace aver perso la prima puntata.. tanto faranno 800 repliche....
Nakà.. a me Viò.... mmmmmm

viò è indubbiamente la più dotata, speravo le prendesse morgan, almeno le avrebbe fatto cantare pezzi decenti.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
nakata ha scritto: elio ha eliminato il cantante di morgan coi baffetti a beneficio dei fantocci di 15 anni della ventura... nello specifico elio poteva anche avere ragione, basandosi sulle prove del ballottaggio i minchioboys non hanno mai steccato, lui meno preciso. però 1 i minchioboys avevano registrato nel pomeriggio perchè minorenni, senza pressione dunque. 2 sono ridicoli quasi quanto simona ventura, con quelle facce da boyzone e le palle strizzate 3 sono come tre cantanti solisti che si alternano, armonie nulle. che senso ha?
dico la mia:
1- la boy band è pessima.
2- il tipo di Morgan (poi eliminato) è uno dei personaggi più insulsi della storia di XFactor;
3- la domanda sorge spontanea: ma non c'è modo che i genitori dei minorenni firmino una liberatoria per mandare i figli on air anche dopo la mezzanotte? Che cazzo di legge lo vieta?
4- la scenata di Morgan è assolutamente fuori luogo. In primis perché mi ha dato l'impressione di essere uno show fatto ad arte (Morgan impazzito l'ho visto e ieri stava solo recitando una parte per provocare: era totalmente "in controllo"). In secondo luogo perché alla fine il tipo in questione è stato eliminato principalmente perché è un medioman senza alcuna speranza di vendere dischi. I tre Biebers a qualche ragazzina potrebbero pure piacere. In terzo luogo perché ha provocato Elio in un modo veramente fastidioso. Comunque credo che abbiamo assistito al ballottaggio più logico e prevedibile della storia del programma e non credo che questi abbiano molta strada davanti a loro.
5- La squadra di Mika è di gran lunga la migliore, e potrebbe addirittura migliorare se la settimana prossima rientrasse in gara la bionda riccia (inspiegabilmente esclusa) che, per quanto mi riguarda, ha le carte in regola per vincere questa edizione tanto quanto altri concorrenti.
6- Extra Factor ci ha risparmiato un po' di casi umani che lo popolavano gli anni passati, ma è un polpettone noioso che solo qualche lite tra i giudici (puntualmente verificatasi) può ravvivare.
7- spero riescano a dare dei pezzi decenti agli Ape Escape... che ne so, Kashmir dei Led Zeppelin. Ieri mixaggio delle voci pessimo e base troppo alta.
Ultima modifica di il_noumeno il ven 25 ott 2013, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
concordo con Ciro su tutto... oltre agli Ape Escape mi è piaciuta molto la ragazza del gruppo di Elio e gli Street Clerks
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:concordo con Ciro su tutto... oltre agli Ape Escape mi è piaciuta molto la ragazza del gruppo di Elio e gli Street Clerks
bravi anche loro, però se devono avere gli strumenti in mano dovrebbero farli suonare per davvero. Mi pare di aver capito che suonassero in playback. Bravo anche il beatboxer con arrangiamento del pezzo davvero notevole. E anche il ragazzo che ha cantato Fossati. Non mi è piaciuto invece granché quello che ha cantato Gazzè.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
chiamasse come un gioco pe ps one.. perchè?ValeriONE ha scritto:concordo con Ciro su tutto... oltre agli Ape Escape mi è piaciuta molto la ragazza del gruppo di Elio e gli Street Clerks
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ilmauro ha scritto: chiamasse come un gioco pe ps one.. perchè?
perché erano grandi appassionati mi pare di aver capito.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
tra l' altro, segnò il passaggio dal normale joypad al dualshock quel gioco.. da li tutti i giochi successivi erano dualshock compatibileil_noumeno ha scritto:
perché erano grandi appassionati mi pare di aver capito.
EDIT: ma quanti anni hanno? ape escape è tipo del 99/2000 se non sbaglio..
Ultima modifica di ilmauro il ven 25 ott 2013, 15:32, modificato 1 volta in totale.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì è vero il ragazzo che ha cantato Fossati non mi è dispiaciuto anche se a occhio e croce non rispecchia molto i miei gusti personali...il_noumeno ha scritto:
bravi anche loro, però se devono avere gli strumenti in mano dovrebbero farli suonare per davvero. Mi pare di aver capito che suonassero in playback. Bravo anche il beatboxer con arrangiamento del pezzo davvero notevole. E anche il ragazzo che ha cantato Fossati. Non mi è piaciuto invece granché quello che ha cantato Gazzè.
le ragazze di Mika sono tutte e tre brave ma quella che ha cantato per prima e quella che ha cantato nella finta nevicata mi stanno sulle palle già... l'altra invece non mi dispiace affatto
Dimmi tu "bom"... cit.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
il capellone ha più di 40 anni mi pare... è davvero un personaggio... secondo me Elio se lo porterebbe a casa sua se potesseilmauro ha scritto: tra l' altro, segnò il passaggio dal normale joypad al dualshock quel gioco.. da li tutti i giochi successivi erano dualshock compatibile
EDIT: ma quanti anni hanno? ape escape è tipo del 99/2000 se non sbaglio..
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis