Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da ingresso20libero »

a me basterebbero Dominguez del Bologna e Rodriguez del Betis a centrocampo come rinforzi veri
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: sab 5 nov 2022, 23:54 non ho detto che è una sega ma che preferirei kross
GAC acchiappato al volo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Vendere Abraham e Zaniolo e prendere un attaccante vero.
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io sto leggendo sui vari topic, vendiamo questo, vendiamo quello. Faccio la stessa domanda dell’anno scorso. Quanti titolari nuovi vi aspettate l’anno prossimo? Mi ricordo che molti rispondevano 5/6 e, va bene gli infortuni, ma ieri abbiamo giocato il derby con Camara in più e Oliveira e Mikhi in meno.
Abbiamo speso 7 milioni in cartellini, dopodiché i Friedkin i soldi sono costretti a spenderli per ricapitalizzazioni e buffi precedenti. Come si esce da questa situazione? Io non ne ho idea.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ci vogliono tempo e intuizioni felici. Non vedo altre strade.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: lun 7 nov 2022, 16:01 Io sto leggendo sui vari topic, vendiamo questo, vendiamo quello. Faccio la stessa domanda dell’anno scorso. Quanti titolari nuovi vi aspettate l’anno prossimo? Mi ricordo che molti rispondevano 5/6 e, va bene gli infortuni, ma ieri abbiamo giocato il derby con Camara in più e Oliveira e Mikhi in meno.
Abbiamo speso 7 milioni in cartellini, dopodiché i Friedkin i soldi sono costretti a spenderli per ricapitalizzazioni e buffi precedenti. Come si esce da questa situazione? Io non ne ho idea.
Neanche io.
La logica vorrebbe una crescita graduale, con l'inserimento di un paio di titolari nuovi ogni anno.
Ma se continuiamo a mancare anche la qualificazione in champions, è un processo che non può innescarsi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 7 nov 2022, 16:01 Io sto leggendo sui vari topic, vendiamo questo, vendiamo quello. Faccio la stessa domanda dell’anno scorso. Quanti titolari nuovi vi aspettate l’anno prossimo? Mi ricordo che molti rispondevano 5/6 e, va bene gli infortuni, ma ieri abbiamo giocato il derby con Camara in più e Oliveira e Mikhi in meno.
Un altro paio di parametri 0 forti forti e la vendita di qualche pezzo grosso rimpiazzato bene.Non ci sono alternative.A meno che non trovano qualche altro modo per spendere che non sappiamo ma non mi sembra all'orizzonte un'ipotesi del genere.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 7 nov 2022, 16:06 Un altro paio di parametri 0
Secondo me la strada principale da seguire non è quella. Devi investire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Servirebbero 7-8 titolari nuovi come minimo, ma in un'estate non puoi prenderli tutti, bisognerebbe intanto puntare allo scheletro della squadra (portiere, centrale, centrocampista, centravanti) per il prossimo anno per poi completarla in seguito.
A questo aggiungici che serve uno che i giocatori li sa scegliere, così da prendere elementi di livello anche con pochi soldi a disposizione, e che finalmente non si sfasci più nessuno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: lun 7 nov 2022, 16:07 Secondo me la strada principale da seguire non è quella. Devi investire.
Eh ma devi trovare il modo di investire soldi cash per i cartellini..o vendi giocatori e ti finanzi oppure devi aumentare introiti con nuovi sponsor(nel caso non entrassi in champions),siamo sempre lì.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non credo ci sia la volontà di rivoluzionare la squadra, invece servirebbe esattamente questo.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Si esce da questa situazione prendendo un ds navigato che non ti sbagli ogni anno buona parte di campagna acquisti e vendendo la gente che sta qui da più tempo e che non porta risultati (negli ultimi 4 campionati abbiamo fatto schifo). Servirebbero almeno 5/6 titolari nuovi di un certo livello
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 7 nov 2022, 16:06 Un altro paio di parametri 0 forti forti e la vendita di qualche pezzo grosso rimpiazzato bene.Non ci sono alternative.A meno che non trovano qualche altro modo per spendere che non sappiamo ma non mi sembra all'orizzonte un'ipotesi del genere.
Sulla prima ti seguo, ammettendo che ci siano dei simil Dybala in giro. Ma ‘sti pezzi forti chi sono? E quanto te li pagano in un mercato in contrazione e soprattutto chi compra i sostituti? Siamo sicuri che chi ha speso una barca di soldi per Vinha e Shomurodov sia l’uomo giusto?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto: lun 7 nov 2022, 16:07 Secondo me la strada principale da seguire non è quella. Devi investire.
Anche secondo me
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: lun 7 nov 2022, 16:10 Non credo ci sia la volontà di rivoluzionare la squadra, invece servirebbe esattamente questo.
Per me non devi fare grosse rivoluzioni.Gli elementi davvero dannosi in rosa per me sono 3-4..tolti questi gli altri possono migliorare se li metti a fianco di gente più forte.
Rispondi