Tammy Abraham
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
Esordio interessante
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Scarso

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Appunto interessante.SaintTDI ha scritto:Vederlo allo stadio è stato una bestia! Bellissimi movimenti... bravo a creare gioco!
Ecco... vedendolo allo stadio, forse l'unico appunto è stato troppo cagacazzi. Spero appunto che era la prima partita e tutto il resto... ma faceva gesti troppo plateali quando qualcuno sbagliava... soprattutto Rui quindi rilanciava su di lui. Invece quando l'ha passata al difensore je ha fatto l'appaluso... oppure quando i compagni ci pensavano troppo e non facevano il passaggio giusto (non a lui ma ad un altro compagno) sbracciava troppo.
Non vorrei che se facesse sempre cosi, i compagni se rompono er cazzo... Ora ok sei il più forte e vuoi spacca er mondo... però sei appena arrivato, hai 23 anni... non vorrei che sta cosa je va contro, si sa che i calciatori so tutte prime donne.
Ripeto è solo un appunto... magari è anche perchè non si sono mai allenati insieme
Dal cellulare ovviamente non si vedeva nulla di tutto ciò.
Importante che impari a non strafare, ma mi piace da morire il fatto che sia un indemoniato in mezzo al campo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si dallo stadio si è visto bene, un rompipalle totale. Però ecco, diciamo meglio così che uno moscio e svogliato.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
Si sicuramente mejo rispetto ad essere moscio e svogliato... però ecco il troppo stroppia. Immagina se fai una partita di calcetto con i tuoi amici di sempre e arriva questo nuovo che è molto forte però cagà er cazzo... a na certa non je passi più la palla... Ok una partita de calcetto tra amici è diverso dalla Serie A... ma sotto altri aspetti so ugualiDavideASR91 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 10:00 Si dallo stadio si è visto bene, un rompipalle totale. Però ecco, diciamo meglio così che uno moscio e svogliato.
Eh si mi sembrava appunto una cosa esagerata... ma speriamo che sia giusto per la prima partita... e che non si era mai allenato con i compagni
Ultima modifica di SaintTDI il lun 23 ago 2021, 10:06, modificato 1 volta in totale.
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Importante per iniziare a fare paragoni con DrogbaDavideASR91 ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 10:00 Si dallo stadio si è visto bene, un rompipalle totale. Però ecco, diciamo meglio così che uno moscio e svogliato.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
-
- Fenomeno
- Reactions:
Attaccante modernissimo, In italia secondo me uno così sparecchia .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le sbracciate le ho viste anche io dalla TV, ma diciamo anche che è andato in campo senza essersi allenato coi compagni (a proposito, ma un allenamento con gli altri lo aveva fatto o solo individuali?).
Cmq ha fatto vedere un repertorio di lusso:
posizione da finalizzatore
scatto con palla rubata e portiere costretto al rosso
difesa alta della palla sul rinvio
appoggio e smistata ai compagni
assist al bacio (2)
contrasto
incornata a 3 metri (purtroppo sulla traversa)
colpo di classe (quel tacco a smarcarsi è roba da pippa a due mani).
assist al bacio (2)
contrasto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi sa che ha fatto un solo allenamento con il gruppoqixand ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 10:58 Le sbracciate le ho viste anche io dalla TV, ma diciamo anche che è andato in campo senza essersi allenato coi compagni (a proposito, ma un allenamento con gli altri lo aveva fatto o solo individuali?).
assist al bacio (2)
contrasto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei vedere te dopo il 10° movimento in profondità con nessun rifornimento ricevuto...DavideASR91 ha scritto:Si dallo stadio si è visto bene, un rompipalle totale. Però ecco, diciamo meglio così che uno moscio e svogliato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Esordio da stropicciarsi gli occhi
Sembra che abbia mezzi, fisico e anche carattere da rompipalle, tutte caratteristiche ottime per sfondare qui
Speriamo si confermi
Sembra che abbia mezzi, fisico e anche carattere da rompipalle, tutte caratteristiche ottime per sfondare qui
Speriamo si confermi
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
in realtà si incazzava quando Rui tirava lungo su di lui... oppure quando i compagni tenevano troppo la palla e non coglievano l'occasione per passarla a quello vicino o ad altri, non a lui direttamente.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Il segnale di Mou al calciatore è tu sei il titolare e credo in te
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
non ho visto la partita, ho visto gli highlights e letto i vostri commenti alquanto entusiasti.
spero continui così per la roma e per noi. Al suo acquisto ho espresso dei dubbi legati soprattutto alla giovane età e all'adattamento storicamente difficile dei giocatori inglesi nel calcio italiano, contentissimo che abbia cominciato a farmi rimangiare tutto.
daje
spero continui così per la roma e per noi. Al suo acquisto ho espresso dei dubbi legati soprattutto alla giovane età e all'adattamento storicamente difficile dei giocatori inglesi nel calcio italiano, contentissimo che abbia cominciato a farmi rimangiare tutto.
daje
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me giocatore fantastico.
Ieri, senza praticamente mai allenarsi con i compagni, mette dentro due assist favolosi, fa un grande velo in area a Pellegrini, ed un paio di inserimenti niente male.
Tanta voglia, tanto fisico, tanta corsa, e pare pure parecchia tecnica.
Daje.
Ieri, senza praticamente mai allenarsi con i compagni, mette dentro due assist favolosi, fa un grande velo in area a Pellegrini, ed un paio di inserimenti niente male.
Tanta voglia, tanto fisico, tanta corsa, e pare pure parecchia tecnica.
Daje.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.