Bogdan Lobonț

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bogdan Lobonț

Messaggio da aurreja »

ddr97 ha scritto:quel sentimento di sollievo penso l'abbiamo provato un po' tutti
io non ho dormito la notte prima

"Non c'è rivincita" ...e menomale aggiungo io! Sarebbe da tso rivivere di nuovo quell'attesa devastante. Poi conoscendo la storia della Roma, mai e poi mai si agguanterebbe quell'agognato "1-1". Al 100% a occhi chiusi "2-0"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ma ancora sta qua sto sacco de letame?
A sto punto mettessero in organigramma pure vanigli
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Io non avevo eccessiva pressione, ma a fine partita crollai. Già dopo la traversa di totti stavo mezzo piangendo durante i cori, alla fine ero proprio svuotato. Rimasi dentro tanto tempo, a guardare il nulla. Eravamo io, uno solo dei miei amici e poca gente sotto sotto (eravamo molti bassi sulle scalette). Neanche mezza parola su viale angelico, neanche ciao. Mi presi la febbre per quanto stavo male (avrò avuto l'ultima febbre alle elementari)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto:Io non avevo eccessiva pressione, ma a fine partita crollai. Già dopo la traversa di totti stavo mezzo piangendo durante i cori, alla fine ero proprio svuotato. Rimasi dentro tanto tempo, a guardare il nulla. Eravamo io, uno solo dei miei amici e poca gente sotto sotto (eravamo molti bassi sulle scalette). Neanche mezza parola su viale angelico, neanche ciao. Mi presi la febbre per quanto stavo male (avrò avuto l'ultima febbre alle elementari)

Non ho avuto l'età adatta, per vivere il dramma di Roma-Liverpool. Quindi, stringendo il cerchio alle sole delusioni patite in una Finale, non dico Roma-Inter di Uefa, perché oggettivamente loro erano un'armata, anche se quel palo di Rizzitelli al '5 del p.t. se si fosse tramutato in goal, forse l'esito sarebbe potuto essere diverso. Ma in quanto ad equiparabile cocente sconforto, il 26/5, lo accomuno molto a due sfide con in ballo il bottino pesante, partite da: o la va o la spacca. Fiorentina-Roma 1-0 Pruzzo. E Roma-Torino 5-2. Al triplice fischio, scoramento totale. Non identico perchè nel caso della sanguinosa stracittadina decisa da dito mozzo, si è trattato di evento inedito coi rivali storici, ma almeno personalmente, con parecchie similitudini. Soprattutto riguardo alle sensazioni di totale frustrazione, depressione, rabbia e senso di infinito dolore
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Io facevo lo scrutatore...a fine partita me se presenta na vecchia che me da la carta d'identità ma non riuscivo a leggere un cazzo causa lacrime... le ragazze del seggio che me guardavano con disgusto... sensazione simile provata a Roma samp... quando su via dei gladiatori con tipo 2-3mila persone l'unico rumore che si sentiva era quello dei passi sull'asfalto...nessuno aveva la forza di parlare...un'armata di zombie, di poveracci a cui avevano levato tutto... mamma mia... e per fortuna che Roma Liverpool non so manco dove sta di casa...quante ne abbiamo passate da tifosi...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Io ancora quando ripenso a quella giornata avverto una sensazione di malessere mai sopita.Ricordo che con due amici andammo a votare(le Comunali mi pare) per poi metterci in cammino,direzione stadio.Ricordo che durante il viaggio non ho detto una parola,avevo solo sensazioni negative che poi si sono rivelate chiaramente legittime.
Alla fine,più che il viaggio di ritorno,ho ancora stampata nella mente l'immagine mia che studio Greco il giorno dopo e le lacrime che cadono sul libro.Mi aveva distrutto così tanto l'attesa di quella finale che realizzai quanto era accaduto solo la mattina seguente.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Accollarla a Lobont mi sembra un tantino forzato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

che professionista.
Sempre sorridente sul posto di lavoro.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

[center]la peroni doppio malto qui!
V[/center]
DDR16 ha scritto:Immagine
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

di mattina ero stato a fare foto alla mia squadra di bowling ma avevo la testa altro e perfino ho rifiutato di giocare poi
io sono andato con tre amici romanisti palermitani in un pub a segiure la finale, bevendo apertivo e patatine,uno dei nostri aveva capito l'andazzo, non c'era un minimo di reazione, poche emozioni e poche idee e ci stupiva osvaldo in panchina, i minuti passavano e non si sbloccava il risultato e pensavamo ai due nostri compagni che erano nei distinti sud a soffrire dal vivo...quando ha segnato quello avevamo capito che era finita e che la squadra era arrivata alla frutta con andreazzoli confuso e schiaffeggiato da osvaldo e a poco poco abbiamo rimesso le nostre sciarpe nei borselli...una serata tristissima.
sono tornato a casa praticamente muto e leggevo svogliatamente i commenti sui vari gruppi su fb..non ne avevo la forza di scrivere o ridere.. niente solo dopo la mattina seguente ho scritto qualcosa poi è bastato il derby dell'ottobre a farmi riportare il sorriso cancellando piano piano quella finale dalla mia mente.
LIBERI!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

giùlemanidaCole ha scritto:che professionista.
Sempre sorridente sul posto di lavoro.
con quello stipendio sai come sorriderei? altro che sorriso magico di mandrake....
Immagine
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

antoniocs ha scritto:Accollarla a Lobont mi sembra un tantino forzato
Quoto, era pur sempre il terzo portiere, dopo Stekelenburg e Goicoechea... e non era Julio Sergio (il miglior terzo portiere del mondo) e tutta la squadra ha avuto pesanti responsabilità in quella partita.

Detto questo... è un portiere mediocre, che non ha mai trasmesso sicurezza quando chiamato in causa... ieri ha pure compiuto 38 anni... ciaone bogdan
FORZA ROMA SEMPRE
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tre anni fa fui uno dei pochi a ritenere una cosa buona il rinnovo, quest'anno non lo capirei proprio. Con Amelia a spasso per giunta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

antoniocs ha scritto:Tre anni fa fui uno dei pochi a ritenere una cosa buona il rinnovo, quest'anno non lo capirei proprio. Con Amelia a spasso per giunta
quanto ci farebbe comodo per le liste
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi